Numero di telefono: 3509126006
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Reggio Calabria: A REGGIO CALABRIA CENTRO APP ARRIVATA BIANCA TRANS. 24/24 ATT/PASS BELLISSIMA TRANS....MOLTO CARICA... BELLA,GIOVANE E FEMMINILE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Calabria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Bianca Trans
Nazionalità: Venezuelana ( forse )
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50+30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Non mi dilungo molto con la recensione, anche perché c'è poco da dire;
La contatto per WhatApp, lei in poco tempo mi risponde, la prima cosa che ha fatto è stato di inviarmi dei brevi video per mostrarmi alcune performance sessuali di tutto rispetto;
la prima cosa che ho notato è stato che le foto dell'annuncio con i video della persona interessata non combaciavano in alcun modo, ecco perché faccio una ricerca sulle foto e mi ritrovo che appartenessero ad una certa Salomè Cortès;
ingenuamente, pensando che i video inviatomi fossero genuini mi sono fidato comunque e quindi la chiamo e la raggiungo;
concordiamo per 50+30 con rapporto completo, ma cosi non è stato...... mette fretta e risponde al cellulare senza pensare che ci fosse io ...... concludo velocemente e me ne vado...... l'unica nota positiva è che i video combaciavano con la sua persona;
PS. il suo membro è reattivo, ma di dimensione quasi M
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Reggio Calabria: A REGGIO CALABRIA CENTRO APP ARRIVATA BIANCA TRANS. 24/24 ATT/PASS BELLISSIMA TRANS....MOLTO CARICA... BELLA,GIOVANE E FEMMINILE
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Calabria
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Bianca Trans
Nazionalità: Venezuelana ( forse )
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 50+30
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Non mi dilungo molto con la recensione, anche perché c'è poco da dire;
La contatto per WhatApp, lei in poco tempo mi risponde, la prima cosa che ha fatto è stato di inviarmi dei brevi video per mostrarmi alcune performance sessuali di tutto rispetto;
la prima cosa che ho notato è stato che le foto dell'annuncio con i video della persona interessata non combaciavano in alcun modo, ecco perché faccio una ricerca sulle foto e mi ritrovo che appartenessero ad una certa Salomè Cortès;
ingenuamente, pensando che i video inviatomi fossero genuini mi sono fidato comunque e quindi la chiamo e la raggiungo;
concordiamo per 50+30 con rapporto completo, ma cosi non è stato...... mette fretta e risponde al cellulare senza pensare che ci fosse io ...... concludo velocemente e me ne vado...... l'unica nota positiva è che i video combaciavano con la sua persona;
PS. il suo membro è reattivo, ma di dimensione quasi M