Escort Giulia 3665046140

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
14 Ottobre 2022
Messaggi
14
Reaction score
15
Età
35
Numero di telefono: 3665046140
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Giulia | Megaescort
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 25-30
Altezza: 160
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BJ covered (rapporto orale coperto), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio: Si, molto facile
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Prima brasiliana della mia vita e scelta azzeccatissima. Lei è proprio quella delle foto, culo e tette grandi, vita stretta, bel viso. Sono andato due volte nel giro di una settimana, mi sono trovato proprio bene. Fellatio di ottima fattura, cunnilingus con digitalizzazione senza problemi, penetrazione coinvolta in varie posizioni, occhi negli occhi quando stavamo di fronte, bacio alla francese come due amanti. Ineccepibile anche nel socializzare, nonostante era arrivata da poco e parlava un italiano a dir poco elementare. Da quanto ho capito lavora sempre in coppia con un'amica, anche lei brasiliana, bella, non ricordo il nome; al primo incontro mi hanno offerto un rapporto a tre ma ho rifiutato solo per una questione di gusti personali, non amo i triangoli.
 

Allegati

  • d099db8167dd9d0ae7a441025831dc9f9c486d60.jpg
    d099db8167dd9d0ae7a441025831dc9f9c486d60.jpg
    37,6 KB · Visite: 39.904
Numero di telefono: 3665046140
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio: idef- 5162874
https://www.escortforumit.xxx/accompagnatrici/Giulia-5162874?gt=CITY&gn=bari&sb=most_viewed
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Brasiliana
Età: 30
Altezza: 1.60
Descrizione fisica: Curvy (formosa nei fianchi e nel seno)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 150
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Fumatrice No
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulito e ordinato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Appena vedo le foto di Giulia, mi decido subito a chiamarla. Mi risponde molto dolce e gentile, con molta disponibilità mi dice le varie possibilità e fisso appuntamento per il pomeriggio. Arrivo in zona, parcheggio facilmente, la chiamo e mi riceve puntuale. È proprio la ragazza delle foto, ma molto più bella di persona! Viso molto bello, bel sorriso, capelli lunghi neri e lisci, gran belle curve sia sul seno che sul lato B! Verso il regalino, confermiamo quanto pattuito e vado in bagno, lei è molto attenta all’igiene. Torno in stanza e subito ci baciamo come fidanzatini, la spoglio del suo bellissimo intimo e la vedo nel suo splendore, si dedica ad un ottimo pompino con massaggio prostatico davvero ben fatto ed eccitante, poi mi copre e sale sopra, ci sa fare nei movimenti….passiamo a pecora con bella visione del suo lato B e poi missionaria, in cui continuiamo a baciarci molto dolcemente…finisco così molto felice! In tutto il rapporto non ha mai messo fretta ed è stata molto disponibile e partecipe in tutto, alla fine parliamo di un po’ di cose e si rivela una persona molto intelligente con cui è davvero piacevole passare del tempo…ci salutiamo con un bacio e sicuramente tornerò a trovarla! Trattatela bene perché è davvero una bravissima persona.
 
Numero di telefono: 3665046140
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
Accompagnatrici Giulia - Escort Reggio Emilia ❤️EscortForumit.xxx❤️
L'incontro è avvenuto Nell'ultimo mese
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Napoli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche

Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Brasiliana
Età: Attorno ai 30
Altezza: 1,71
Descrizione fisica: Velina (magra ma atletica)

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 200 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto), HJ (ricevere masturbazione), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio: Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Ho incontrato Giulia due volte, la prima credo verso gennaio, la seconda qualche settimana fa. Riceve nei pressi della stazione di Quattro giornate, posto comodo da raggiungere. Lei veramente molto bella, già la prima volta però avevo avuto la sensazione che tentasse un po' di fregarti (comanda lei, a stento ti tocca con le mani senza condom, vuole velocizzare e si lamenta del tuo toccarla troppo), comunque me ne vado con la voglia di tornare perché veramente bella, sempre sorridente e alla fine aveva provato a convincermi a fare un secondo shot (a pagamento ovviamente) visto che io ero in dubbio se farlo o no, facendosi guardare e portando la mia mano sul suo seno. La prima volta uno shot, sesso e BJ 100 mezz'ora ed avevamo concordato un' altro 100 se avessi voluto fare un'altra mezz'ora con secondo shot. L'ultima volta che sono andato ero deciso a farmela due volte, ma lei mi dice che vuole 250 e mi sembra assurdo, me ne vado e ti richiamo pago di nuovo 100, mo un'ora più del doppio e non mi andava. Fiducioso della mia capacità di fare veloce il primo shot, essendo molto carico, le dico 2 shot 30 Min 200 con FK, dice di sì. FK non pervenuti, bacetti a stento e comunque poco partecipati. Primo shot veloce di 10 min in cui mi gomma subito praticamente, secondo shot immediato, la martello per poco meno di 10 minuti ma poi inizia a dire che è passata la mezz'ora e devo venire, io ero lontano pure perché dal mio punto di vista mi stavo chiavando una bambola, molto bella e che fingeva ma che metteva continui limiti esagerati, in primis al bacio che avevo pagato, non dico la lingua, ma almeno con le labbra un po' appassionato, invece no si teneva lontano, le bacio il seno e "oh sei agitato amore, fai piano" (bacio, non mordo o stringo). Non riesco a venire glielo dico e prova con sega mentre le tocco il culo (amore calmo con le tette), non ha lubrificante alcuno, non posso con le dita avvicinarmi al buco della fessa, per rendere più piacevole il toccarle la vagina da fuori si bagna un po' le mani e si tocca la fessa, veramente inutile, ci riprova con pompino coperto ma con quell'atteggiamento non me lo godo e mentre lo fa "amore il tempo è passato" ma mancavano almeno altri 5/6 minuti ma va be', mi scoccio le dico che va bene cosi e basta. Lei prova ad essere simpatica e sorridente ma sinceramente mi sono sentito trattato male quindi non tornerò.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto