Giulia (alias Laura) - Tortona (AL) - Moscarossa

Registrato
1 Febbraio 2012
Messaggi
100
Reaction score
8
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.moscarossa.biz/accompagnatrice-laura-tortona-21078.php
CITTA DELL'INCONTRO: Tortona
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': thailandese
ETA': direi 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 0%
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, rai1, rai2, cim
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, soda, tette rifatte ma morbide, naso rifatto male
ATTITUDINE: buona, professionale
REPERIBILITA': risponde lei al telefono
TEMPO: 45 minuti
TEL: 345.9744xxx
LA MIA ESPERIENZA: Domenica scorsa, dopo la fregatura presa in via virginio arz....., dove al posto di eva si trovava la sua vecchia zia, non demordo e punto la ragazza del link, Laura, che avevo sentito al telefono una decina di giorni prima e sembava molto dolce e disponibile. Chiamo, e chi mi risponde mi convoca in via silvio pil....; sinceramente non ricordavo la voce di Laura, e anche questa era molto simpatica e cortese: penso sia lei e vado.
La location è un vecchio palazzotto a tre piani, con cortiletto ove parcheggiare la macchina, perchè l'ingresso è direttamente su uno svincolo e non è parcheggiabile: al pianterreno vive una famiglia thai; al primo la nostra amica; al secondo una famiglia marocchina.
Chiamo, lei mi vede dalla finestra, mi dice il piano, salgo, e, puntualmente mi apre un'altra ragazza!
Laura, quella delle foto, è tornata a casa e si rivedrà in loco solo a partire dal 25 agosto, come mi dice Giulia, la "sorella" maggiore, unica disponibile al trombaggio.
Lei rimane per tutta questa settimana, poi ci sarà un cambio di ragazze ogni quindici giorni, e lei tornerà in uno dei prossimi giri a rotazione. Tuttavia temo che il numero rimarrà sempre quello e che anche le foto resteranno le stesse della bella Laura.
Lei, piccoletta molto gentile e sorridente ma non bella, naso rifatto molto male, nel senso che non c'entra nulla col suo volto, tette una terza abbondante, morbida che sembra naturale, ma mi sembra di avere visto, durante il daty, delle cicatrici sotto le mammelle (potevano essere anche i segni del reggiseno, non mi sono soffermato).
Per cento ghinee è disponibile a fare tutto quello che voglio, ma se non si vuole rai2 il prezzo cala:per 70/80 cim garantito.
Sembra timida, tuttavia quando inizia dimostra una certa abilità: pompa con molte leccatine e mani solo per tenere in piedi il birillo; daty gradito (ha una topa molto "polposa", ma ho trovato difficoltà a trovare il clito, davvero piccoloe nascosto), mentre lecco procedo con un leggerissimo fisting a due dita sempre più profondo e poi a dita rovesciate; lei chiede pietà e mi dice che adesso vuole scopare; missionaria, smorzacandela, poi torno a leccare e apro, con rimming e leggero ditalino, la strada per il secondo canale; lei preferirebbe bypassare con la scusa delle dimensioni; poi lubrifica il birillo con la magica cremina e si immola in posizione pecorina. Capisco che quella strada non è molto rodata e che lei sottosta con un certo dolore, ma resiste stoicamente; non sono riuscito a sfilarmi e a farla finire con una cimmata, ma era prevista nel menù iniziale per la cifra pattuita.
Anzi, devo soffermarmi sulla contrattazione iniziale (non ho creduto alle mie orecchie); lei mi chiede cosa voglio fare e io rispondo che voglio una cosa molto tranquilla e fare tutto; lei sorride e mi chiede cosa sono disposto a darle: io dico "per una cosa completa, e intendo anche venuta in bocca e bum bum ti darei 120 euro"; lei mi dice che 120 non hanno senso e per fare tutto lei chiede 100 euro!!!!! Mi chiede "ma perchè mi hai offerto 120, che senso hanno?" io "perchè sono un pirla?" Incredibile!

Index corretto per future ricerche: 34597448xx
 
Alto