GIULIA - AREZZO - BAKECAINCONTRII

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

5erre

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
http://arezzo.bakecaincontrii.com/donna ... d926288531
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Dice Italiana, ma non lo è... si nota un leggero accento spagnolo; poi me lo ha confessato di essere Argentina, anche se sono moltissimi anni che vive in Italia.
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto non originali.
SERVIZI OFFERTI: BBJ, Daty, FK, 69, Rai1.
RATE DI PARTENZA: Parte da 50 per arrivare a 150 per la sua completezza compresa la sintonizzazione di Rai2.
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Discreta MILF biondissima, in carne.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Preso dal verro ed essendo un grande estimatore delle MILF Italiane, una volta visto l'annuncio in rete... chiamo la signora e mi dirigo nella sua location...
Riceve in una traversa di Via Vittorio Veneto all'altezza di San Marco, sopra la famosa macelleria di carni chianine... Appena li sotto, la richiamo e mi indica di salire e le spiegazioni come raggiungerla.
Entrato, noto dietro la porta questa signora biondissima, con un viso tutto sommato carino e le forme abbondanti; direi non grassa, ma comunque "ampia"!
Come di consueto mi accompagna nella camera, quasi presumibilmente nel salotto dietro la tenda c'era una coinquilina... giusto per parlare tranquilli... il menù me lo aveva esposto via telefono, gli sgangio il 50ino, ci spogliamo e mi accompagna in bagno. Visto le sue forme, noto che lei non si è spogliata del tutto, credo per non far trasparire ulteriormente i sui difetti; anche se tengo a precisare che non stà affatto male.
Una volta data una lustrata alla testa pelata... ci accomodiamo nel letto ed iniziamo con i vari riti del caso.... Alla vista della sua passera anche lei biondissima... mi sono fiondato con un Daty molto prolungato... poi è la sua volta con un ottimo BBJ e poi via di 69 fino alla sua capitolazione.
Presa dalla foga, mi incappuccia e ci facciamo una bella cavalcata molto focosa... fino alla mia capitolazione nel gommino.
Purtroppo la crisi mi impone di investire ulteriore denaro... credo che Giulia, se presa per il pelo giusto, sia capace di togliere diverse sodisfazioni.

5erre

Bravo 5erre, puntuale come al solito..
era da un pò che in effetti avevo notato questa Giulia, ma non mi aveva mai convinto in pieno.. mi pare di capire però che per un 50ino ci si puo star bene..
certo 150 per una milf come lei non li spenderei mai...

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto