Giulia - Arezzo - incontrik

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
16
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontrik.com/new_top___...na_scopata_con_sborrata_vera_in-i-985599.html
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 29 dice lei
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Daty BBJ rai1 rai2 cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 70 minuti
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: Ottima
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: difficile trovare il civico
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32022056XX

LA MIA RECENSIONE:

Ho messo il riferimento di un annuncio su Milano perchè quello di baceca Arezzo è svanito, il numero è identico.
Presente su altri annuci ma sempre in zona Milano dove è di base.
http://milano.ilmercatone.com/incon...-piazza-firenze-corso-sempione---3659659.html
http://lombardia.ibakeca.it/incontr...lia-vera-maialina-in-calore-3202205674/421155

Al telefono si presenta già bene con voce calda e allegra, ci sentiamo varie volte perchè non riesco a trovare il civico di via Della Robbia.
Finalmente varco il cancelletto e il portone, salgo la rampa di scale di un palazzotto bene tenuto, entro che sono ancora abbagliato dalla luce esterna e non vedo praticamente niente, potrei avere davanti un mostro e non me ne accorgerei.
Pian piano inizio a distinguere che somiglia alle foto mentre mi guida verso l'alcova, quì chiedo di fare un po di luce ed è proprio lei, arramlicata su due tacchi vertiginosi ma è lei.
Finalmente ad Arezzo una BBW giovane e soprattutto sorridente con uno sguardo magnetico invitante.
Ora mi verrebbe voglia di smettere di scrivere e lascirvi con la curiosità ma so che le BBW non sono troppo ricercate da queste parti e passo a dare un breve resoconto.
Ci spogliamo a vicenda, lei mette in mostra le sue rotondità, seno fantastico, culo spaziale (oltre che spazioso) giro vita adeguato ma non eccessivo, io metto in mostra il poco che ho....
Passaggio in bagno (pulito con acqua calda e rotolone) e via alle danze.
Ci baciamo prima con leggeri sfioramenti poi sempre più convinti ed eccitati, la stendo sul letto e inizio a succhiare quel ben di dio di tette naturalissime, scendo pian piano fino alla fessura dove mi impegno a cercare il punto più sensibile, alterno questo punto con i dintorni fino a sentirla fremere, inizio a digitalizzare davanti, dietro, lecco slinguo, succhio e lei freme ancora e pi ancora.
Starei così ancora ma ho voglia di assaggiare la sua bocca, accetta di buon grado e si impegna in un ottimo BBJ, poi propone un 69 e ricomincio a solleticare il punto che la fa tornare a fremere ma sotto in quel modo sono in apnea e faccio fatica.
Stoppo il 69 e passo a strofinare l'asta sulla fessura, chiedo il vestitino e via di mission dove svariate volte lei mi agguanta, mi spinge verso il fondo, mi stringe in abbracci con appassionati baci.
Sono arrapatissimo, lei propone la pecorina e dopo un po passo a rai 2 dove trasmettono un interessantissimo documentario con visione delle chiappone con tanto di tatuaggio, dell'ampia schiena che termina sotto una valanga di capelli lunghi e nerissimi.
Tento di distrarmi per non capitolare ma il risultato è che perdo tono, lei pone rimedio, mi gira, mi scappuccia e via di BBJ fino al CIM dove raccoglie tutto per poi con calma andare a reperire un fazzoletto dove depositare il frutto del reciproco impegno.
Tona sul letto, mi fa un sacco di complimenti che non riporto tanto non ci crede nessuno ma mi fa intendere che la mia lingua gli è piaciuta tanto che accetta subito una ripassata dove la riporto a fremere altre due volte.
Il birillo ha già dato il massimo e non ce la fa a tornare in tiro altrimenti penso che si poteva fare il secondo round.
Vado in bagno a sciacquare l'eroe insieme a lei, mentre stiamo tornado in camera arriva una telefonata e mentre lei parla io strofino il prode fra le chiappe camminando.
Svogliatamente mi rivesto mentre parliamo, è ad Arezzo da Martedì e riparte Domenica, non sa se torna, la casa è di una sua amica che ho visto solo in foto appese in camera e non saprei riconoscere.
Bene volevo fare un breve cenno e invece ho raccontato quasi tutto.
Spero che torni!!!!

Ottimo dandolo bella rece. Poi quando uno si diverte i comlimenti so fanno piu' volentieri. Inoltre grazie della rece.

vedo solo adesso che è stato il mio 300esimo messaggio, sono contento (e orgoglioso) di aver scoperto una ottima BBW in zona

figurina

Allegati

• donna-cerca-uomo-1395191-2.jpg
    donna-cerca-uomo-1395191-2.jpg
    8,3 KB · Visite: 229
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto