Giulia - Bakeca Agrigento

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
CITTA DELL'INCONTRO: Agrigento (San Leone)
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 28 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: BJ, rai 1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
ATTITUDINE: poco partecipe
REPERIBILITA': abbastanza facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3° piano con ascensore
TELEFONO: 33470536XX
RIFERIMENTO INTERNET: http://agrigento.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/________-a_____-____334-70-fba627935943

LA MIA ESPERIENZA:

Dopo un periodo di astinenza, mi viene voglia di svuotarmi, finalmente nella mia zona arriva qualche italiana, la trovo su Bakeca, telefonata di rito, bla bla bla e mi fiondo in quel di San Leone, riceve in un palazzone di 8 piani fortunatamente poco abitato in questo periodo. Mi accoglie in calze, reggicalze e reggiseno, un bel vedere. Mi fa accomodare nella trombo-camera e li iniziano le note dolenti, aspettavo un minimo di coinvolgimento, niente, mi dice che per una cosa tranquilla la tariffa era quella pattuita, per un qualcosa in più il rate saliva a 100 ed anche di più. Vista la presentazione però ho preferito per la cosa tranquilla (non ho mai capito che significa cosa tranquilla). Mi spoglio e mi incappuccia subito iniziando un pompino meccanico, dopo un minuto mi sale a smorza ed inizia un repertorio di mugolii vari e movimenti insulsi, cerco di baciarla, mi ferma e mi dice che il bacio è una cosa intima, quasi mi smonto ma ormai con orgoglio me la giro a pecora inizio a muovermi, a toccarle i seni di gomma e poi quando ormai ero quasi arrivato, la rigiro e concludo con un altro bj. Non è stato sicuramente il massimo, ma per quello che c’è in giro dalle mie parti…….. pazienza.

E neanche tu ti sei accoto, come me, che e' -a quanto dicono- un trans operato! Io non me ne ero accorto (e ancora ho i miei dubbi). Ma la mia esperienza e' stata molto piu' positiva (100 euro, 2 shots). Lei (lui?) mi ha spiegato che usa la tecnica dell'antipatica quando il cliente non e' molto di gradimento... descriviti!!!

Mel'hanno detto altri colleghi, ma nonso se ci sono stati. Io ci sono stato, non misono accorto di nulla e sono stato bene. Ho notato soo il seno di gomma

Ricordando la telefonata informativa che le feci tra luglio e agosto scorsi, la voce non mi fece dubitare in tal senso.
L'importante è che sei stato bene stiev :wink:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto