GIULIA - BAKECA-BOLOGNA

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontri.net/donna ... y815733423
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:GIULIA MA METTEVA ANCHE SARA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 33-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'
SERVIZI OFFERTI: BBJ +CIM RAI1 FK DATY
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA: FOTO SUE
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:

LA MIA ESPERIENZA:

CAUSA DISGUIDO è UNA RECE KE AVEVO INSERITO TEMPO ADDIETRO POI CANCELLATA :mda:
VEDO KE NN è STATA ANCORA INSERITA E CHIEDO SCUSA SE EVENTUALMENTE ESISTE GIA' ..........
NON HO PIU' MOLTO TEMPO PER DEDICARMI AL PC
"GIULIA " RAGAZZA SIMPATICA EMILIANA CON ACCENTO MODENESE INCONTRATA UN PAIO DI VOLTE MESIE MESI FA'...
METTE ANNUNCI CONTINUAMENTE SU BAKEKA ,MORA 4 DI SENO , IN VISO CARINA ..SIMPATICA MI PROPONE IL MENU' 150 PER 2 GIRI
1 ORA DI TEMPO 80 PER UNA MEZZORETTA ...OPTATO PER IL MENU' PIU' ECONOMICO ....LEI NON E' ASSOLUTAMENTE UNA VELINA
FISICAMENTE ..SPECIALMENTE SOTTO E' UN PO' "GROSSA" ...TATUATA ...MA CMQ PASSABILE...RICEVE IN UN MONO DI VIA CORTICELLA VICINO A UN CENTRO
COMM.SALITO .. LAVAGGI DI RITO ....ADOKKIATO CAGNOLINO SUL DIVANO IN 1 ANGOLO ..MA NON ROMPIBALLE...INIZIA ..PRENDE LEI L'INIZIATIVA ..LINGUA IN BOCCA .. PIENA DI FREMITI ..TI BUTTA SUL LETTO OTTIMO BBJ .UN PO' DI 69 .BELLA BAGNATA ...INCAPPUCCIAMENTO ..FUK IN 2 /3 POSIZIONI ..E DOPO UNA CAVALCATA CON LEI SOPRA ..SCAPUCCIAMENTO E BEL CIM FINALE ....
TEMPO TOTALE 25 MINUTI ......OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/SERVIZI/PREZZO RIPETO NN è UNA VELINA ED è MOLTO TASSATIVA SUL TEMPO
FINGE MOLTO BENE ...E SOPRATTUTTO SA COME "PRENDERE PER BENE GLI UOMINI"....
80/30/6.5

...RACCONTO INVENTATO PRESO DA FAVOLE E FILASTROKKE OPPURE FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE ...MAH !! :mda:

Grazie per la rece mandrillo... ma in futuro ricorda di non scrivere tutto in maiuscolo, perché come saprai nei post equivale a gridare a squarcia gola. :clapping:

mandrilloxx ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontri.net/donna ... y815733423
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:GIULIA MA METTEVA ANCHE SARA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 33-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI'
SERVIZI OFFERTI: BBJ +CIM RAI1 FK DATY
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO:80
DESCRIZIONE FISICA: FOTO SUE
ATTITUDINE:
REPERIBILITA': FACILE

LA MIA ESPERIENZA:

LA MIA ESPERIENZA:

CAUSA DISGUIDO e' UNA RECE KE AVEVO INSERITO TEMPO ADDIETRO POI CANCELLATA :mda:
VEDO KE NN e' STATA ANCORA INSERITA E CHIEDO SCUSA SE EVENTUALMENTE ESISTE GIA' ..........
NON HO PIU' MOLTO TEMPO PER DEDICARMI AL PC
"GIULIA " RAGAZZA SIMPATICA EMILIANA CON ACCENTO MODENESE INCONTRATA UN PAIO DI VOLTE MESIE MESI FA'...
METTE ANNUNCI CONTINUAMENTE SU BAKEKA ,MORA 4 DI SENO , IN VISO CARINA ..SIMPATICA MI PROPONE IL MENU' 150 PER 2 GIRI
1 ORA DI TEMPO 80 PER UNA MEZZORETTA ...OPTATO PER IL MENU' PIU' ECONOMICO ....LEI NON E' ASSOLUTAMENTE UNA VELINA
FISICAMENTE ..SPECIALMENTE SOTTO E' UN PO' "GROSSA" ...TATUATA ...MA CMQ PASSABILE...RICEVE IN UN MONO DI VIA CORTICELLA VICINO A UN CENTRO
COMM.SALITO .. LAVAGGI DI RITO ....ADOKKIATO CAGNOLINO SUL DIVANO IN 1 ANGOLO ..MA NON ROMPIBALLE...INIZIA ..PRENDE LEI L'INIZIATIVA ..LINGUA IN BOCCA .. PIENA DI FREMITI ..TI BUTTA SUL LETTO OTTIMO BBJ .UN PO' DI 69 .BELLA BAGNATA ...INCAPPUCCIAMENTO ..FUK IN 2 /3 POSIZIONI ..E DOPO UNA CAVALCATA CON LEI SOPRA ..SCAPUCCIAMENTO E BEL CIM FINALE ....
TEMPO TOTALE 25 MINUTI ......OTTIMO RAPPORTO QUALITA'/SERVIZI/PREZZO RIPETO NN e' UNA VELINA ED e' MOLTO TASSATIVA SUL TEMPO
FINGE MOLTO BENE ...E SOPRATTUTTO SA COME "PRENDERE PER BENE GLI UOMINI"....
80/30/6.5

...RACCONTO INVENTATO PRESO DA FAVOLE E FILASTROKKE OPPURE FRUTTO DELLA MIA IMMAGINAZIONE ...MAH !! :mda:

Mandrillox strike again.....Uèlcom bèk vecchio!!! :biggrin:

scusatemi, mi sono completamente rincoglionito. ero SICURO che ci fosse un 3d già aperto su di lei e non solo, ero altrettanto convinto di aver postato la mia esperienza, praticamente sovrapponibile a quella del caro mandrilloxx. non l'ho trovato quindi, o mi sono bevuto il cervello ed il 3d non era stato aperto o mi sono bevuto il cervello pensando di aver già postato le mie impressioni su di lei.

in ogni caso mi sono bevuto il cervello, a quanto pare... :shok:

regaz... sarà porcella, sarà emiliana, sarà anche formosetta (che a me piace) ma ho avuto l'impressione che è poco pulita!!!! E lui si è ritratto scomparendo nel suo carapace!!!!:-)

tyrescri ha scritto:
ho avuto l'impressione che e' poco pulita!

credo che la tua impressione sia giusta, nemmeno a me è parsa particolarmente dedita alla pulizia tra un appuntamento e l'altro

RIFERIMENTO INTERNET http://www.moscabianca.biz/bologna/inco ... 7hZ3132315
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, DATY, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: MILF, BUNDUDA
ATTITUDINE: allegra
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

LA MIA ESPERIENZA:

Viste le rece precedenti, una italica decente che pratica l'fk a 80 mi attizzava non poco e ieri pomeriggio provo a chiamare:
Già mi piace la risposta telefonica, parla spigliata con una grande naturalezza e nessun imbarazzo. Mi indirizza presso il parcheggio di un centro commerciale subito dopo il ponte della tangenziale su via di Corticella.
Parcheggio, chiamo, mi dirige verso un certo numero civico, mi trovo davanti ad un cancelletto, richiamo, ulteriori istruzioni, mi da il tiro, alla fine del cortile, si gira a sx, scale di ferro dietro il palazzo, ballatoio con alcuni portoni, uno si socchiude, entro.
Non me l'aspettavo, ok la scarpa ma è più alta di me, io sono 175, lei 178 almeno. Mora, viso spigoloso ma gradevole, sorriso molto accattivante, due spalle larghe, una quarta abbondante, confermo quello che ha detto Mandrilloxx, "sotto un po grossa". La parola giusta credo sia bunduda, quasi ripeto quasi ricorda quelle belle ragazzole brasilere culone con due bei coscioni, il tutto non grasso e/o cellulitico, ma proprio grosso così, naturalmente. Insomma una bella emiliana di zigomo forte come direbbe Guccini ed in effetti ha un poco la parlata cantilenante tipica modenese, conferma pure di essere di quelle parti, mah? tutto è possibile. Confermo micro cane innocuo. Il sito è un accogliente monolocale con bagno, gradevole aria condizionata lettone con lenzuola fresche azzurre e plasma TV da 42 pollici sintonizzato su videomusic. Lei è un tipino in gamba, ti mette a tuo agio, con 80 faccio di tutto ma no all'anale, ok, verso l'obolo, passo al bagno per le abluzioni del caso e via di fk, toccamenti, esplorazioni varie, sapete com'è, c'era tanta roba.... Daty con digitalizzazione rai1 in passera lavata di fresco al profumo di saponetta, poi si continua con il bbj uncover, poi cover e 3 posizioni classiche ma con la pecorina all'inizio ed il finale classico lui sopra lei sotto ma con un metro di lingua in bocca...... Ha un tot di tatuaggi, quello del pixie (folletto alato) molto tenero e romantico sulla clavicola sx non ispira un gran che durante la pecorizzazione. Al termine delle danze stranamente non compie lei il rito dello scappucciamento ma mi indica il bagno e dice di buttare il goldone dentro un cestino dove noto (che curioso che sono) di essere il secondo cliente dall'ultima svuotatura del cestino ....
Che dire, per me niente male davvero, velinomani o amanti delle bellezze perfette state alla larga.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto