giulia bakeka brescia

Reaction score
10
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/...-massaggiatrice-porca-3341259138-c7rd16040985
CITTA DELL'INCONTRO:brescia
NOME INSERZIONISTA:giulia
NAZIONALITA':cina
ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: accordo per un massaggio giusto
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: neanche male
ATTITUDINE: molto cordiale
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:faccio aspettare i compagni di merende al bar intanto che mi faccio un massaggio per la sciatica :biggrin: entro nel appartamento semi buio dove alla luce di una abajour mi fa spogliare e mi accompagna al bagno , mi lava lei apparato riproduttivo e culo , mi sposto sul letto che ha precedentemente preparato vedo che manca il bottiglione dell' olio dico per fortuna con sto caldo , la tipa mi fa girare subito in pancia e inizia a leccarmi il bus del cul le balote e tutto quello che le capitava a tiro con molta devozione e buon impegno (esperienze bolognesi forse) poi inizia un potente BBJ o anche BBBJ veramente molto impegnato un bel 15 minuti di quelli giusti , poi sale su lei 3/4 min e via di pecora dove inizio a fare il cancher e voglio buttarglielo in culo cosi alla pirata al 2 tentativo finitura di bocca

non era quello che cercavo , dargli un brutto voto sarebbe scorretto , pero nel complesso per 60scalini ci sta , unica nota dolente mentre mi leccava le balote suona il campanello , parte e va a vedere era la vicina tre bestemioni in cines e la mandata a cagare senza farsi sentire per la sciatica niente da fare

B

Braian

Ospite
Ospite
:good: bella rece, come sempre. anche se a basso rate non mi ispira.

mi manca la differenza tra il: BJ ... BBJ ...BBBJ ..se il primo è coperto,il secondo scoperto..il terzo ??... :biggrin:

Commenta
Reaction score
16
Matrici allegate.

Allegati

• Brescia [STAZIONE]- GIULIA MASSAGGIATRICE PORCA 3341259138_1278892154948.zip
    38,2 KB · Visite: 133
  • Brescia [STAZIONE]- GIULIA MASSAGGIATRICE PORCA 3341259138_1278892164553.zip
    26,7 KB · Visite: 157
Commenta
Reaction score
0
BELLISSIMO ... LECCATA DI BUSO !!!!
MAI PROVATO !!!
PRATICATA ATTIVAMENTE MA MAI PASSIVA !!!
Molto restio alle cina ultimamente ... le adotto per il massaggio vero ... cominciano a capirci qualche cosa ma per il reto .... nada!
ma questa non è male per niente !
Complimenti ... da provare !
ma ti ha smenellato e slinguato il fratello a nudo?

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
la parte orale a nudo la parte penetrativa coperta e poi ancora parte orale anudo , la parte orale è quella che veramente valida , il pompino il suo mestiere

Commenta
Reaction score
1
ciao vivi...
scusa ma la tipa riceve in quella via della famosa spedizione con garibaldi ? perchè dall'indirizzo che mi ha detto non sembra un appartamento...
grazie...

Commenta
Reaction score
1
Braian ha scritto:
:good: bella rece, come sempre. anche se a basso rate non mi ispira.

mi manca la differenza tra il: BJ ... BBJ ...BBBJ ..se il primo e' coperto,il secondo scoperto..il terzo ??... :biggrin:
BBJ e BBBJ sono la stessa cosa , bareback blow job oppure bare back blow job.

Commenta
Reaction score
1
testata qualche giorno fà...
che dire...la bellezza non è un punto a suo favore, ma io sono un po un cagacaxxo velinomane quindi potrei anche non fare testo...
atteggiamento da gheisha, molto cordiale e accomodante, bello anche il lavaggio eseguito da lei di tutto l'ambaradan avanti e dietro, molto accurato. Con me si è impegnata nel massaggio, senza olio, diciamo un po' ruvido ma meglio che essere fritti nell'olio a mio parere; certo niente di professionale però si impegna con risultati direi appena sufficienti, insomma se siete cultori del massaggio cercate da un'altra parte. Non mette fretta, anzi ho dovuto dirgli io di arrivare al dunque perchè ero in ritardo... finale come già raccontato da vivi, molto sensuale e profondo. ho optato per un heppy end normale BJ covered. Location pulita ma non molto bella. Ingresso in piccolo cortile con porte che si affacciano su tromba delle scale e lei che esce sull'uscio a chiamarti...
Non mi sento di darle un voto negativo per la gentilezza ma non è il mio tipo.

Massaggio : 5/6 ( esono buono !!!)
Bellezza : 5 (parere personale...)
Simpatia: 8
HE : 6/7 ( mi sono piaciuti i modi e il coinvolgimento)

ciao...

Ogni cosa scritta in questo post è frutto della mia immaginazione, fervida. Ogni riferimento a fatti e/o persone e luoghi realmente esistenti è del tutto casuale e non voluta. Ogni riferimento ad atti sessuali è di pura invenzione e come tale deve essere considerata dai fruitori del forum.
Se mi piace divertirmi inventandomi storielle erotiche sono fatti miei !!!

Commenta
Reaction score
4
testata ieri, esperienza negativa, non mi aspettavo certo di trovarmi di fronte una ragazza così brutta e sfiorita negli anni..inoltre ha una ciccatrice che probabilmente gli ha fatto qualche aspirante chirurgo made in cina che mi ha fatto rabbrividire.
Comunque che dire lei è stata brava con il BJ e la penetration in multiple position, ma non è il mio tipo per niente, certo ci tiene all'igene del cliente ma alla sua, secondo me lascia molto a desiderare..infatti dopo il lavaggio e accostamento per preliminari ho sentito che emanava odore di monnezza, indi subito mi è passata la poesia...peccato perchè secondo me con il Bj ci sa fare...
di sicuro non ci tornerò, per fortuna è in fascia economica, ma trovare una china all'altezza è diventato IMPOSSIBILE?
------------------------
Ogni cosa scritta in questo post e' frutto della mia immaginazione, fervida. Ogni riferimento a fatti e/o persone e luoghi realmente esistenti e' del tutto casuale e non voluta. Ogni riferimento ad atti sessuali e' di pura invenzione e come tale deve essere considerata dai fruitori del forum.
Se mi piace divertirmi inventandomi storielle erotiche sono fatti miei !!!

Commenta
Alto