Giulia, bellissima bambolina di classe - modena - bakecaincontrii

Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
10
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-bellissima-bambolina-di-zp9d30563095
CITTA DELL'INCONTRO:Modena (Modena nord - zona industriale)
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Io dico filippina
ETA': intorno ai 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Decisamente esagerato (soprattutto "viso d'angelo").
SERVIZI OFFERTI : Bbbj, 69, Rai1. (Mi sono contentato di Bj coperto)
COMPENSO RICHIESTO: Chiedeva a me
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: Bassa di statura, pelle scura, seconda abbondante (fin qui la foto poteva starci), ma viso deludente
ATTITUDINE: Volonterosa, non doma
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: è a un secondo piano
INDEX RICERCHE: 34041307xx

Prima volta, chiedo scusa per gli errori.
Mi interessava il genere (bassa e moretta) e avevo un appuntamento di lavoro in zona (Modena Nord zona nazioni)
Location curiosa, un appartamento in un capannone industriale, ma pulita profumata.
E' anche vicino a un bar, così puoi chiamare e aspettare i tuoi 10 minuti. Ampio parcheggio.
La tipa fa anche un orario interessante (dalle 9 di mattina a mezzanotte) per chi vuole svuotarsi dopo colazione, il problema è che è lei e non un'altra, o per meglio dire il problema è che ha la sua faccia e non quella di un'altra, il resto del corpo era più o meno come me lo aspettavo, ma la faccia è quella di una filippina un po' sbattuta...con i denti in fuori.
Parla benissimo l'italiano, mi chiede cosa voglio, io più di 50 nella situazione non li sgancio e lei non sembra nemmeno delusa. Mi ingoldona immediatamente e inizia a succhiarlo e all'inizio i denti non li sento. La carezzo qua e là, un po' anche al clito, sembra gradire, se non la guardi in faccia non e' neanche male e si sta applicando. La rivolto in varie posizioni finche' mi trovo in un 69 che però ho poca voglia di fare.
Cominciano le comiche perche' mi rendo conto che ha intenzione di finirmi, con 50 in fondo non ha tutti i torti. Io pero' di venire non ho voglia, a volte capita.
Cerco di farglelo capire ma lei non mi sente e succhia sempre piu' forte e adesso i denti li sento, non voglio urlare e provo a stringergli il sedere per spostarla e lei capisce il contrario e succhia ancora più forte me lo scortica. Siamo completamente sudati, perche' il condizionatore non era in funzione (ma c'era! era presto e sembrava fresco, ma dopo un po'...) ho la faccia nel culo di una filippina sudata che mi sta masticando il pisello e altre volte mi sarà capitato ma questa volta non mi diverto.
Le dico di lasciare stare, lei mi propone di togliere il goldone, io a quei denti senza protezione non ci voglio pensare. Me lo succhia e trastulla ancora in varie combinazioni, alla fine vengo per disperazione.
Lei comunque e' gentile e ci tiene a farmi sapere che resta tutta estate tutto il giorno, pero' a scoparla non credo che ci torno.
Mi sono inventato tutto.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.502
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    53,3 KB · Visite: 77
  • 2.JPG
    2.JPG
    60 KB · Visite: 65
  • 3.JPG
    3.JPG
    42,1 KB · Visite: 73
Commenta
Alto