Giulia bellissima thailandese - Brescia - Bakecaincontri

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA:Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-bellissima-thailandese-new-xqu999926472
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Thailand
ETA': 32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto meno Rai2
SERVIZI USUFRUITI: Tutto meno Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: oltre la mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Minuscola, esile ,150circa, magra e sufficientemente popputa. Bellissimi capelli lunghi
ATTITUDINE: ottima
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 o 5 piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38945631xx

ATTITUDINE: Caldissima e servizievolissima, Geisha al100%

LA MIA RECENSIONE:

Abortito un incontro con la originariamente prescelta, draculina, che al rendez-vous non mi ha fatto scttare niente, ho cambiato orientamento e, zac, una manata al mappamondo, ho pensato ad una orientale. Scartando però la Cina. Così ho pensato ad una Thai. Da poche ore su Bakeca era apparso il suo annuncio. Lei era arrivata da poche ore e con la prospettiva di rimanere qui poco. Difficile , per me capire palazzina e scala... alla fine arrivo.Mi accoglie una collega, giovane e più piena, ma bella e sorridente. A momenti viro su questa, poi vedo l'altra e il suo aspetto bambolinesco annulla le aspettative della sostanzialità più abbondante e carnale che la padrona di casa lasciava nutrire. Per spirito di giustizia ho comunque messo anche lei sul mio personal road book. La padrona mi consegna la ragazza come in una cerimonia di prima notte di nozze e ci chiude in camera come due sposini. Noi però subito dopo riusciamo e andiamo a sciacquarci in bagno. Quindi si ritorna più freschi in camera. Ora per semplice elencazione di seguito ecco la cronaca del match:
Abbracci GFE> FK > BBJ > Daty. E a questo punto apro parentesi perchè una cosa simile non l'avevo mai vista. A dispetto della esile corporatura della signorina, le grandi labbra della sua patata sembravano, per dimensioni, forma e consistenza due semisalsicce crude, carnosissime e gonfie. Provando a martoriarle ho visto che non avevano niente di patologico, nè arrossate nè tumefatte. Semplicemmente sane, solo incredibilmente ipertrofiche. La cosa non è che mi piacesse tanto....ma ho deciso di goderne l'unicità. E per la cosa le ho anche manifestato la mia sorpresa e meraviglia. Lei rideva. Nel concreto delle azioni diciamo che si è fatta riempire in Rai1 sia nella posizione tradizionale che nella pecorinesca, nonche esplorare energicamente il bellissimo buchino post con più di un dito senza opporre alcuna resistenza. Probabilmente avrei anche potuto concludere con un facciale o un orale, ma siccome mi andava bene come la cosa stava procedendo, per pigrizia sono venuto dentro di lei, o meglio nel pneumatico rosso, strettissimo. Nei titoli di coda mi ha aiutato a rivestirmi, mi ha fatto vivi complimenti, dato bacini... e tutto senza servilismi e anzi con una certa piacevolezza. Se non le faceva male il popò mi ha detto che me l'avrebbe dato con un esborso di altri 20. Nel complesso brava, carina nei modi e onesta. Mi ha detto che al suo paese manda avanti un "salon". Tutto qui. E grazie per la vostra attenzione.

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    46,6 KB · Visite: 420
  • 2.jpg
    2.jpg
    59 KB · Visite: 414
  • 3.jpg
    3.jpg
    54 KB · Visite: 360
Commenta
Reaction score
2
Bella recensione...
Dove più o meno a Brescia? Ci sono più ragazze quindi?

Commenta

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Via Milano. Come detto. Le ragazze sono 2. Ma Giulia non dovrebbe rimanere molto.

Commenta
Reaction score
0
L'ingresso é in una traversa di via Milano con parcheggio, continua la numerazione, trovando parcheggio direttamente non vedo grossi problemi di privacy.

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-bellissima-thailandese-new-xqu999926472
NAZIONALITA': Thailandese
ETA': non chiesta, ma direi oltre i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70 (non contratto mai, semplicemente non avevo i 10 e mai avrei chiesto il resto, ho detto ho 70 ed era ok, avessi contrattato sarei sceso sicuramente)
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta scarsa, ma per colpa mia
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, forse meno di 1.50, sottile, viso molto bello anche se non più giovanissima, pancia un po' così, ma non mi disturba affatto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano senza ascensore

ATTITUDINE: Thai, nella migliore tradizione, servizievole e carina.

Non ho chiesto gli orari, non mi ha lasciato la locandina, ma credo sia piuttosto disponibile, io ci sono stato verso le 22: chiamo e dico, sono qui sotto-salgo (non mi ha fatto storie) e non mi pareva si stesse preparando per andare a dormire; un paio di giorni prima avevo provato a chiamarla nel pomeriggio, mi chiede quando - rispondo adesso - ma mi dice che in quel momento è occupata (amici, mi ha detto, non clienti, e dal baccano che sento in casa mi sembra ragionevole).

La location in effetti è quella di Sara thai (già discussa nel forum) che conoscevo solo per gli annunci; mi riceve Sara, dopo di che mi presenta Giulia che non parla una parola di Italiano; è Sara che discute il da farsi, poi saluta e, dopo un meraviglio sorriso e qualche carezza nei posti giusti, se ne va dalla bella stanza.

Social time esclusivamente in Inglese - io purtroppo non parlo thai ma sto provando ad imparare un po' di Filippino - mentre lei parla un Inglese discreto (cosa non comunissima in Thailandia); tipa sveglia e carina, si ferma ancora solo questa settimana, è venuta in Italia per un intervento estetico e poi torna a casa; io in effetti con le orientali mi diverto molto di più con l'Inglese, quindi mi sono divertito; viene dal nord ovest della thailandia, zona molto meno sviluppata di Bangkok, per quel poco che so ancora legato alle buone abitudini thai di una volta; mi dice di chiamarsi qualcosa tipo jun - credo sia Chan, che si pronuncia appunto jun, e credo nome piuttosto comune da quelle parti.

Fisico piuttosto magro, anche un po' troppo per i miei gusti, ma ancora molto bella nonostante direi abbia passato i 30 già da qualche tempo; seno rifatto, che decisamente non amo (io le thai le adoro naturali) ma devo ammettere che è fatto piuttosto bene; molto agile e delicata in tutto, leggera, divertente giocarci.

Ero arrivato con l'idea di accontententarmi di poco, troppo stanco e stressato, voglio solo vederla e un po' di compagnia; ma in effetti lei, anche se non mi è sembrata terribilmente esperta ed all'inizio addirittura un po' timida, sa fare tutto quello che serve, ha molta pazienza e dedizione e alla fine mi diverto parecchio.

Patata a posto, non sono un esperto e non ho fatto un'ispezione ginecologica, quindi potrei avere informazioni non così esaustive come il collega, ma mi è parsa normale, sicuramente vista l'età e la magrezza del corpo le labbra risaltano parecchio, ma non mi sono sembrate poi così strane.

Alla fine un massaggio fatto bene e con calma, non mi sarei proprio più mosso da lì, ma purtoppo devo interrompere perchè non ho molto tempo; ci salutiamo, senza mi pare alcuna fretta da parte di lei.

Quando me ne vado, purtroppo, ricompare Sara per salutarmi anche lei e con un magnifico sorriso dirmi - ci vediamo, ti aspetto; e qui ci casco, davvero troppo-troppo carina e gentile questa Sara, me ne vado con un languorino in più di quando sono arrivato...

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NAZIONALITA': Thailandese
ETA': non chiesta, ma direi oltre i 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Non ho chiesto
SERVIZI USUFRUITI: BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 70 (non contratto mai, semplicemente non avevo i 10 e mai avrei chiesto il resto, ho detto ho 70 ed era ok, avessi contrattato sarei sceso sicuramente)
DURATA DELL'INCONTRO: mezzoretta scarsa, ma per colpa mia
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina, forse meno di 1.50, sottile, viso molto bello anche se non più giovanissima, pancia un po' così, ma non mi disturba affatto
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4 piano senza ascensore

ATTITUDINE: Thai, nella migliore tradizione, servizievole e carina.

Non ho chiesto gli orari, non mi ha lasciato la locandina, ma credo sia piuttosto disponibile, io ci sono stato verso le 22: chiamo e dico, sono qui sotto-salgo (non mi ha fatto storie) e non mi pareva si stesse preparando per andare a dormire; un paio di giorni prima avevo provato a chiamarla nel pomeriggio, mi chiede quando - rispondo adesso - ma mi dice che in quel momento è occupata (amici, mi ha detto, non clienti, e dal baccano che sento in casa mi sembra ragionevole).

La location in effetti è quella di Sara thai (già discussa nel forum) che conoscevo solo per gli annunci; mi riceve Sara, dopo di che mi presenta Giulia che non parla una parola di Italiano; è Sara che discute il da farsi, poi saluta e, dopo un meraviglio sorriso e qualche carezza nei posti giusti, se ne va dalla bella stanza.

Social time esclusivamente in Inglese - io purtroppo non parlo thai ma sto provando ad imparare un po' di Filippino - mentre lei parla un Inglese discreto (cosa non comunissima in Thailandia); tipa sveglia e carina, si ferma ancora solo questa settimana, è venuta in Italia per un intervento estetico e poi torna a casa; io in effetti con le orientali mi diverto molto di più con l'Inglese, quindi mi sono divertito; viene dal nord ovest della thailandia, zona molto meno sviluppata di Bangkok, per quel poco che so ancora legato alle buone abitudini thai di una volta; mi dice di chiamarsi qualcosa tipo jun - credo sia Chan, che si pronuncia appunto jun, e credo nome piuttosto comune da quelle parti.

Fisico piuttosto magro, anche un po' troppo per i miei gusti, ma ancora molto bella nonostante direi abbia passato i 30 già da qualche tempo; seno rifatto, che decisamente non amo (io le thai le adoro naturali) ma devo ammettere che è fatto piuttosto bene; molto agile e delicata in tutto, leggera, divertente giocarci.

Ero arrivato con l'idea di accontententarmi di poco, troppo stanco e stressato, voglio solo vederla e un po' di compagnia; ma in effetti lei, anche se non mi è sembrata terribilmente esperta ed all'inizio addirittura un po' timida, sa fare tutto quello che serve, ha molta pazienza e dedizione e alla fine mi diverto parecchio.

Patata a posto, non sono un esperto e non ho fatto un'ispezione ginecologica, quindi potrei avere informazioni non così esaustive come il collega, ma mi è parsa normale, sicuramente vista l'età e la magrezza del corpo le labbra risaltano parecchio, ma non mi sono sembrate poi così strane.

Alla fine un massaggio fatto bene e con calma, non mi sarei proprio più mosso da lì, ma purtoppo devo interrompere perchè non ho molto tempo; ci salutiamo, senza mi pare alcuna fretta da parte di lei.

Quando me ne vado, purtroppo, ricompare Sara per salutarmi anche lei e con un magnifico sorriso dirmi - ci vediamo, ti aspetto; e qui ci casco, davvero troppo-troppo carina e gentile questa Sara, me ne vado con un languorino in più di quando sono arrivato...

Commenta
Alto