CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giulia Bimba
RIFERIMENTO INTERNET:Rosarossa
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': Rumrna
ETA': 25 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei
SERVIZI OFFERTI bj rai1(vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 mi
DESCRIZIONE FISICA:ragazza carina,bel fisico e bel latob
ATTITUDINE: dolce al telefono, distaccata di persona
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 34756959xx(numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:Passato un po di giorni fà,al telefono mi aveva convinto con una vocina da finta timidina, arrivo, mi apre e ammiro una bella ragazza, bel fisico e un bel latob,cerco di rompere il ghiaccio ghiedendogli come va, e mi risponde:un po così, il lavoro e scarso per la crisi,(dopo ho capito perchè il lavoro e scarso)passaggio in bagno, camera, e quì cominciano le dolenti note, io non bacio, cerco praticare un dady, apriti cielo, noo mi leccare io ci tengo alla salute,bj coperto di bassa fattura,metto la mano sulla passera, noooo che posso prendere infezzioni. a questo punto, cerco di farmelo venir su da solo guando rai1 veloce e di mala voglia, non vedevo l'ora di andarmene.Peccato perchè fisicamente merita, probabilmente ci ha scambiati per dei bancomat. Tanto vi dovevo.
NOME INSERZIONISTA: Giulia Bimba
RIFERIMENTO INTERNET:Rosarossa
CITTA DELL'INCONTRO:Milano
NAZIONALITA': Rumrna
ETA': 25 27
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: e lei
SERVIZI OFFERTI bj rai1(vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:20 mi
DESCRIZIONE FISICA:ragazza carina,bel fisico e bel latob
ATTITUDINE: dolce al telefono, distaccata di persona
REPERIBILITA':ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE 34756959xx(numero telefonico nel formato 1234567xx):
LA MIA RECENSIONE:Passato un po di giorni fà,al telefono mi aveva convinto con una vocina da finta timidina, arrivo, mi apre e ammiro una bella ragazza, bel fisico e un bel latob,cerco di rompere il ghiaccio ghiedendogli come va, e mi risponde:un po così, il lavoro e scarso per la crisi,(dopo ho capito perchè il lavoro e scarso)passaggio in bagno, camera, e quì cominciano le dolenti note, io non bacio, cerco praticare un dady, apriti cielo, noo mi leccare io ci tengo alla salute,bj coperto di bassa fattura,metto la mano sulla passera, noooo che posso prendere infezzioni. a questo punto, cerco di farmelo venir su da solo guando rai1 veloce e di mala voglia, non vedevo l'ora di andarmene.Peccato perchè fisicamente merita, probabilmente ci ha scambiati per dei bancomat. Tanto vi dovevo.
Ultima modifica di un moderatore: