Giulia - Bisceglie (BA) - Altro

P

punter83

Ospite
Ospite
Giulia - Bisceglie (BT) - Bakecaincontri
RIFERIMENTO INTERNET: http://barletta.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9728-9829-9728-new-ckpi69732543
CITTA DELL'INCONTRO: Bisceglie (BT)
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, è lei
SERVIZI OFFERTI : bbj, rai1, 69, Rai2, daty
SERVIZI USUFRUITI : bbj, rai1, 69, Rai2, daty
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 30 / 35 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' lei cosi come la vedete in foto solo che ora ha i capelli lisci che secondo me la rendono piu' bella...
ATTITUDINE: molto buona tende a soddisfare il cliente anche se non puo' essere definita GFE
CARATTERISTICHE GENERALI: non mette fretta e mantiene tutte le promesse definite all'inizio dell'incontro
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna... una volta entrati nel portone la sua location si trova subito sulla destra
INDEX RICERCHE: 38065710xx

Come gia' scritto nel thread RICHIESTA INFO mi sono ripromesso di incontrarla e cosi e' stato... contattata telefonica Domenica sera ho incontrato la bella pulzella in tarda serata e precisamente dopo le 23.... una volta aperta la porta noto con piacere che quanto meno le foto presenti su bakeca corrispondevano esattamente a lei e che quindi non si trattava el solito FAKE.... una volta entrato concordiamo il prezzo... e lei mi fa che parte da 50 per un rapporto molto standard tutto ovviamente coperto... io invece opto per una cosa piu' tranquilla e mi spara un rate di 100 al che io ribatto ed offro 80 che prontamente accetta. Si passa quindi per il bagno per le pulizie di rito e poi subito dopo in camera da letto....
Inizio a spupazzarla tutta e lei subito si da da fare iniziando a riempire di attenzioni il mio fratellino calvo... e si passa quindi ad lungo ed appassionato 69 in cui oltre a leccarla riesco a digitalizzare RAI2 senza problemi... dopo una decina di minuti la faccio stendere sul letto e continuo a leccarle la sua patatina gia' bella umida per altri 5 minuti circa durante i quali c'e' anche stata una digitalizzazione completa del primo canale... dopo di cio e constato che la sua patatina era piena zeppa di umori passiamo al trombo time per circa 15 minuti durante il quale inizialmente mi dedico al primo canale e poi sempre a pecora passo al secondo canale... E quando piu o meno sono passati una trentina di minuti mi fa capire che era arrivato il momento di concluedere e quindi accellero il ritmo e vengo con lei a pecora in maniera abbastanza soddisfacente...
Nel complesso le note dolenti sono che non concede assolutamente il FK e non fa assolutamente CIM e non so se fidelizzandola possa concedere qualcosa a riguardo, quindi se per voi questi due sono dei requisiti fondamentali dovete optare per altri lidi... se cercate un giusto rapporto tra QUALITA' dei SERVIZI offerti e PREZZO e BELLEZZA potete fare un tentativo... io personalmente forse ci tornerei per vedere se fidelizzandola si possa ottenere qualcosa in piu' anche perche' dopo la trombata mi sono fermato a parlare con lei una decina di minuti e ho avuto la sensazione che fidelizzandola si possa ottenere qualcosa in piu in quanto sia durante il social time che nel complesso mi e' sembrata molto simpatica e non mi e' sembrata la classica macchinetta mangiasoldi sudamericana....
PS: in casa con lei riceve anche una ragazza bionda di nome Karina... anche lei fisicamente non sembrava male ed eventualmente c'e' la possibilita' di avere il DUO ma non so a quale prezzo e sinceramente non credo convenga considerando non fanno ne CIM ne FK...

Reaction score
43
Allora immortaliamola con le figurine

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg

Commenta
Alto