Giulia - Boara Pisani (PD) - Altro

Reaction score
18
Giulia - Padova - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/coinvolgente_italiana_padova_ovest-b-1172169.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
NAZIONALITA': Italiana (veneta)
ETA': over 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto sue
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, BJ, FK, no anale; altri servizi da concordare
SERVIZI USUFRUITI: BJ, FK
COMPENSO RICHIESTO: da 80 in su
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 40'
DESCRIZIONE FISICA: 1,70, gambe magre, culo secco, terza di seno un po' sceso, pancetta ma non flaccida.
ATTITUDINE: molto buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33314597xx

LA MIA RECENSIONE:

Ogni tanto mi vien voglia di qualche “gallina” nostrana e di tutte quelle che ho cercato di contattare questa è stata l’unica che ha risposto anche se la voce roca da fumatrice incallita mi ha fatto titubare un po’.
Al telefono è gentile e disponibile e mi spiega in modo chiaro dove trovarla.
Riceve nel noto scannatoio di parco Montà in un appartamento nuovo e pulito al piano terra.
Lei si presenta come nelle foto ma devo dire che dal vivo il fisico mostra più dei suoi anni e solo seno e viso sono accettabili. Comunque la strada è fatta, la soglia è varcata per cui tanto vale provare.
Qualche chiacchera per rompere il ghiaccio, ci accordiamo per qualcosa di semplice a 80, mi porta nella camera da lavoro dove c’è un lettuccio con un futon steso sopra e mi invita spogliarmi poi mi indirizza al bagno. Veloce lavaggio e ritorno mentre lei ha già preparato il lettino distendendoci sopra un asciugamano pulito (+1 per la pulizia).
Si spoglia tenendo solo le calze, mi fa stendere e comincia un massaggio leggero su tutto il corpo. Ci sa fare abbastanza e glielo dico. Lei mi risponde dicendo di essere una massaggiatrice diplomata e che se voglio mi fa un vero massaggio completo (con sovraprezzo, ovviamente).
“Magari un’altra volta” rispondo e riprendiamo i convenevoli. Mentre mi manipola con perizia il pene e le palle io esploro la cavità orale con un fk molto profondo che sembra gradire. Nonostante la voce da fumatrice la bocca è fresca e profumata.
Poi scende a dare qualche leccatina al soldatino sull’attenti, lo gomma e parte con un BJ abbastanza profondo e ben fatto. Dopo qualche minuto di succhia-succhia mi sale sopra lanciandosi in un frenetico smorzacandela che mi sorprende e mi fa capitolare dopo una breve resistenza.
Gentilmente mi pulisce con qualche salviettina poi mi risciacquo in bagno.
Qualche chiacchera mentre mi rivesto, sgancio il pattuito, abbracci, baci e arrivederci.

Concludendo lei è gentile e disponibile, ci si può accordare facilmente per vari servizi ma fisicamente è invecchiata male anche se una decina d’anni fa doveva essere una discreta gnocca.
Io la tengo come ripiego in mancanza di altro.

Reaction score
17
Foto:
giulia-01.jpg giulia-02.jpg giulia-03.jpg

L'ho incontrata qualche anno fa, ma non mi lasciò un gran ricordo. Troppo magra ed incartapecorita. Riceveva in via Pietro Bembo, alla fine, in una specie di residence.

Ogni tanto ricompare.

Commenta
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://rovigo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/oasi-di-relax-boara-gtjf81089256
CITTA DELL'INCONTRO: boara pisani
NAZIONALITA': italiana
ETA': 45
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vestita si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio bj bbj Rai1 handjob
SERVIZI USUFRUITI:massaggio bj bbj hand
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:80
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
DESCRIZIONE FISICA:magra over 40 non molto tonica ,viso non bellissimo
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32798986xx

LA MIA RECENSIONE:
Ciao a tutti stavolta vi racconto la storia di uno che va sempre alla scoperta di novità preso dall onda dell emozione che vuole cogliere!
Bene trovato l annuncio si parte alla scoperta di una voce spigliata che descrive tutto il da farsi ,location imbucatissima nelle viette sottostanti l adige piano terra si parcheggia di fronte alla porta d entrata,la "signora " si mantiene nella penombra e mi accoglie salutandomi e mostrandosi tutta naturale come dice lei !a prima vista vestita sexy assomiglia alle foto ma il viso non è bellissimo si vede che va verso i 50...comunque io cerco un massaggio rilassante dice di essere brava e quello concordiamo!
Arrivo in camera mi stendo sul letto nudo e mi rilasso lei inizia e devo dire che come massaggio va anche bene ma se stesse zitta sarebbe anche meglio!!!dopo mezz'ora di pancia in giù mi gira copre e inizia di bj deepthroat anche ben fatto il tutto dura una mezzoretta compreso il finale handjob /tits job e concludo!

A bocce ferme non ripeterò l esperienza perché preferisco le più giovani anche se nell onda della voglia di massaggio ho trovato un buon massaggio

Commenta
Reaction score
11.159
Tra le foto che si trovano in giro queste sono quelle dove si puo' capire di piu'... confermi ?

Allegati

• 327989868704.jpg
    327989868704.jpg
    70,7 KB · Visite: 274
  • 327989868705.jpg
    327989868705.jpg
    53,1 KB · Visite: 225
  • 327989868703.jpg
    327989868703.jpg
    80,7 KB · Visite: 231
Commenta
Reaction score
15
Si le foto possono essere veritiere ma sono abbastanza vaghe e lasciano spazio all immaginazione ,diciamo che vestita bene da una certa distanza fa la sua figura ,poi quando ti sei fatto un idea arrivi li è casca il palco fondamentalmente almeno per i miei gusti

Commenta
Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
......
DURATA DELL'INCONTRO:1 ora
.....
dopo mezz'ora di pancia in giù mi gira copre e inizia di bj deepthroat anche ben fatto il tutto dura una mezzoretta compreso il finale handjob /tits job e concludo!

è da intender come 1/2 ora massaggio + 1/2 ora BJ (NOTEVOLE!!!), totale 1 ora ???

non ricordo il nome ma questa di Boara Pisana se nè parlato abbondantemente, probabilmete con altro nome ed index, diverso tempo fa, ora non ricordo

Commenta
Reaction score
15
Si infatti era sfinita alla fine e mi ha detto che di solito riesce a far finire prima....se non era un ora erano 55 minuti comunque ( mezz'ora bj /handjob )

Commenta
Reaction score
2
Ma questa non è la tipa che tempo fa esercitava al parco montà di Padova?! Le foto corrispondono.

Commenta
Reaction score
18
Anche se ha cambiato index è la stessa signora che ho incontrato in quel di Montà, questa è la mia recensione:
Argomenti uniti
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif
Confermo che le foto sono vere.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
11.159
Anche se ha cambiato index è la stessa signora che ho incontrato in quel di Montà, questa è la mia recensione: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=155465

Confermo che le foto sono vere.

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.donnecercauomo.com/coinvolgente_italiana_padova_ovest-b-1172169.html
CITTA DELL'INCONTRO: Padova
[...]
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33314597xx

Per collegare i cell index

Commenta
Alto