Giulia - Bologna - bakecaincontri

Reaction score
20
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/primissima-volta-bologna-bellissima-a3qd29010227
CITTA DELL'INCONTRO: bologna
NOME INSERZIONISTA: ----- (dice Giulia)
NAZIONALITA': polacca
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj+bbj+daty+ra1 forse CIM. no rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 35'
DESCRIZIONE FISICA: velina
ATTITUDINE: media
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37030640xx

LA MIA RECENSIONE:

ogni tanto mi prende la fotta di sdraiarmi su un letto e leccare tranquillamente una passera, cosa che OTR per ovvi motivi non faccio mai, l'altro giorno era un giorno un pò così di quelli, dove dopo che ti hanno rotto tutto il giorno tutto lo scassabile (culo escluso) decidi di premiarti e alleviare l'inferno terreno facendo qualcosa che sicuramente, secondo alcuni autorizzati a parlare da fonti certe, ti procurerà quello celeste.
quindi guardo bakeca con un pò meno scazzo del solito e mi incuriosisce il testo di un annuncio dove le foto mi fanno un pò cagare perchè sembrano quelle della tipica carioca rifatta, ma le parole no e sopratutto sembra nuovo.
decido quindi di telefonare e mi risponde una voce giovane e gentile in italiano fluente che mi snocciola un menù abbastanza GFE bbj+rai1+daty senza nessuna fretta per 70 sporchi eurilli, l'impressione è positiva e non mi dà l'idea della tipa scafatissima da anni di professione, chiedo quindi se è possibile ottenere i servizi dell'annuncio a 50 ricevendo risposta affermativa senza esitazione.
quindi bello ingorillato mi dirigo in zona emilia ponente come da indicazioni e quando arrivo richiamo ottenendo subito il tiro per salire al primo piano, dove una porta si socchiude lasciandomi lo spazio per entrare, come sempre la curiosità è a mille e stavolta non resto deluso, dietro la porta in reggiseno e filo interdentale c'è una giovane ragazza bionda alta circa 175, fisico da modella, ben fatta non tonicissima, con una prima di seno, viso normale.
E' sorridente ed educata e mi fa accomodare in camera da letto, chiedo conferma per il rate e mi accomodo per una rinfrescata di rito in bagno mentre lei mi aspetta in camera.
ci mettiamo sul letto matrimoniale stando da un lato perchè l'altro come al solito è sfondato, il letto è senza lenzuolo ma il coprimaterasso è pulito, come d'altronde il resto della casa.
L'approccio è soft, lei non si toglie l'intimo, ma si impossessa subito del mio augello per un delicato HJ e intanto io tolgo reggiseno e poi slip con lei che si sposta per consentirmi di farlo meglio, scopro così 2 tettine teneramente adolescenziali con capezzolini reattivi e una bella fighetta completamente shaved che al tatto dimostra di essere già di buon umore.
questo riempie di entusiasmo anche il mio uccellino, al che lei cerca di coprirlo, gli ricordo che avevamo parlato di bbj malei mi risponde che non è compreso nei 50 solo nei 70, mi girano i coglioni ma esendo lì proprio come antidoto e cura ai precedenti scassamenti della giornata cerco di non pensarci e mi concentro sul bj che viene fatto in maniera molto GFE con un pò di malizia di slinguatine ma niente di aggressivo o estremo, mlto delicato. Nel frattempo digitalizzo abbondantemente rai1 che è un piacevole laghetto, gli chiedo quindi di fare daty, ma lei non acconsente perchè anche quello è nel menu da 70, prima che il bj delicato e i dinieghi mi facciano smosciare chiedo di passare al trombo e lei prontamente esegue infilandoselo in reverse cow girl, la visione del suo culetto e della curva dei suoi fianchi che vanno su è giù è decisamente piacevole, peccato che mi tenga l'uccello stretto all abase per tenere sotto controllo il condom.
la lascio cavalcare fino a quando non si stanca e si ferma per prendere fiato un pò meravigliata della durata, la poverina non sa che senza bbj e senza rai2 potrei andare avanti in eterno... comunque non fa polemica e si riapplica di bocca, ma nel frattempo avevo perso un pò di vigore, quindi saggiamente decide di scoprirmi e succhiarmi cabrio, e dopo qualche attimo prendo la situazione in mano e mi metto con la testa fra le sue gambe per gustarmi la sua patata, cosa che apprezziamo molto, dimostrando dopo poco, sia io che il mio uccello, tangibili segni di soddisfazione che vanno a centrare il suo collo e il suo seno.

concludendo non è una pantera ma è gentile e pulita, meglio rispecificare bene, come sarebbe da fare sempre, le prestazioni prima di iniziare, specialmente se si ridimensiona il rate richiesto, ma lei non è una di quelle che tende a fregarti, anzi si preoccupa di farti uscire soddisfatto, basta solo mettere le cose in chiaro prima per evitare sorprese nel durante

cell index 37030640xx

Allegati

• Giulia.jpg
    Giulia.jpg
    17,8 KB · Visite: 292
Ultima modifica:
Reaction score
2
..quindi non è quella delle foto ma ci assomiglia, giusto? E cosa intendi per 'forse CIM'? :) Scusa se ti chiedo ma son quei 'forse' che a volte fan la differenza nel decidere.. :)

Commenta

highlander

UOMO
Membership
Reaction score
1.693
appena arrivata e già con la fila fuori...
bisognerebbe però, perchè si rivelerebbe un vantaggio anche per lei, che imparasse a prendere gli appuntamenti e soprattutto che mantenesse gli impegni presi. prima ancora della rece di pongoespingo mi ha cacciato due bidoni uno in fila all'altro, al secondo addirittura mi ha farfugliato frettolosamente qualcosa prima di sbattermi giù il telefono e non rispondermi più.
fortuna che tra il primo e il secondo pacco sono riuscito a fare la spesa all'esselunga...

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
..quindi non è quella delle foto ma ci assomiglia, giusto? E cosa intendi per 'forse CIM'? :) Scusa se ti chiedo ma son quei 'forse' che a volte fan la differenza nel decidere.. :)

che mi sono dimenticato di chiedergli se a 70 lo faceva, ovviamente dopo che ribassato a 50 comunque alla fine aveva fatto bbj e daty ,non ho approfittato lasciando a lei la possibilità di dirigere il mio bianco entusiasmo

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
appena arrivata e già con la fila fuori...
bisognerebbe però, perchè si rivelerebbe un vantaggio anche per lei, che imparasse a prendere gli appuntamenti e soprattutto che mantenesse gli impegni presi. prima ancora della rece di pongoespingo mi ha cacciato due bidoni uno in fila all'altro, al secondo addirittura mi ha farfugliato frettolosamente qualcosa prima di sbattermi giù il telefono e non rispondermi più.
fortuna che tra il primo e il secondo pacco sono riuscito a fare la spesa all'esselunga...

quando paccano mi fanno andare fuori di testa, mi spiace per te.

cmq non credo che abbia la fila fuori causa la mia rece, perchè se non si è capito il senso, il succo è che è non ti vuole fregare ma non è una pantera, credo che chi ben conosce il genere LOFT sappia come spendere meglio 70 dindi, a meno che non vogliano giocarsi tutti la partita da 50 per vedere se portano a casa la mano...

Commenta
Reaction score
1
Buongiorno amici, mi inserisco così non sapendo se fare scheda ecc, spero di non essere lapidato...
Ingrifato dalla rece di Pongoespingo e dalle foto della girl, oggi la chiamo e mi da appuntamento per mezz'ora più tardi confermando il rate base di 50.
Giunto sul posto mi apre e salito al I piano mi si presenta in perizoma e canottiera azzurra, scalza. Ora, poichè sono un malato del tacco 12 e intimo quanto meno "decente" mi sono smontato. Devo comunque confessare che il lato B è di tutto rispetto ma il fatto che era scalza e il viso "nonilmiotipo" mi ha fatto desistere. Chiedendole scusa pe raverle fatto perdere tempo e sperando che non si offendesse mi sono congedato, lei è stata dolce e gentile e per questo mi sono sentito un po in colpa. (giusto un po)

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.759
Buongiorno amici, mi inserisco così non sapendo se fare scheda ecc, spero di non essere lapidato...
Ingrifato dalla rece di Pongoespingo e dalle foto della girl, oggi la chiamo e mi da appuntamento per mezz'ora più tardi confermando il rate base di 50.

...come non sai cosa fare... e queste per chi sono state messe?

REGOLAMENTO

1. Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO. Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo. 2. Pubblicare la recensione nella sezione relativa alla città dove è avvenuto l'incontro. 3. Nell'inserire una nuova recensione oppure in coda ad una già presente, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA.

Commenta
Reaction score
1
Già, hai ragione e mi scuso, la prossima volta mi atterrò più attentamente alle regole.

Commenta
Alto