CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: GIULIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/incontri_incontri_belissima_ragazza_appena-p-1370463.html
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NAZIONALITA': RUM
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE ma ci somoglia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 DATY gli unici offerti dalla casa
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: simile alle foto, ma non è lei in foto
ATTITUDINE: alle prime armi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore presente ma scalini prima di arrivare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865380xx
LA MIA RECENSIONE:
ho fatto un'altro sogno. E si mi piace sognare. Se ci tolgono anche i sogni......
Ero nel bel mezzo della Bulagna quando in direzione san donato, nota zona universitaria, mi ricordo da una fanciulla che in precedente call mi disse di essere in quella parte. Mi reco in zona e arrivato all'alcova, dopo aver compreso che i soli servigi erano quelli della mutua e non di più, ma invitato dalle foto, salgo e mi trovo una bella donzella, si somigliante a quella delle foto ma, come dicevo, solo somigliante. Comunque gradevole a vedersi. Non saprei che aggiungere visto che il tutto era previsto dalla mutua, che ella si lascia fare ed è, come dicevo, alle prime. Ha cercato di alzare la posta ma alla mia presa di posizione ha desistito.
Cosa dire....contino a sognare....ma passo oltre.
N.B.: quanto qui riportato è frutto della mia fantasia, è tutto inventato ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
Figurine Fake
NOME INSERZIONISTA: GIULIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/incontri_incontri_belissima_ragazza_appena-p-1370463.html
CITTA DELL'INCONTRO: BO
NAZIONALITA': RUM
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FAKE ma ci somoglia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1 DATY gli unici offerti dalla casa
SERVIZI USUFRUITI:come sopra
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: simile alle foto, ma non è lei in foto
ATTITUDINE: alle prime armi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore presente ma scalini prima di arrivare
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38865380xx
LA MIA RECENSIONE:
ho fatto un'altro sogno. E si mi piace sognare. Se ci tolgono anche i sogni......
Ero nel bel mezzo della Bulagna quando in direzione san donato, nota zona universitaria, mi ricordo da una fanciulla che in precedente call mi disse di essere in quella parte. Mi reco in zona e arrivato all'alcova, dopo aver compreso che i soli servigi erano quelli della mutua e non di più, ma invitato dalle foto, salgo e mi trovo una bella donzella, si somigliante a quella delle foto ma, come dicevo, solo somigliante. Comunque gradevole a vedersi. Non saprei che aggiungere visto che il tutto era previsto dalla mutua, che ella si lascia fare ed è, come dicevo, alle prime. Ha cercato di alzare la posta ma alla mia presa di posizione ha desistito.
Cosa dire....contino a sognare....ma passo oltre.
N.B.: quanto qui riportato è frutto della mia fantasia, è tutto inventato ed ogni riferimento a persone, fatti e/o circostanze è puramente casuale.
Figurine Fake