Giulia Brasiliana -VICENZA - tuttoannunci.org e altri

Z

zeddicus

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET tuttoannunci.org
http://www.tuttoannunci.org/annunci/inc ... -aiv1.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: la foto non è reale, ma ci somiglia
SERVIZI OFFERTI: BJ coperto, 2° canale
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella mulatta
ATTITUDINE: ottimo rapporto qualità prezzo
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ero troppo ansioso per vedere se c'era l'ascensore

LA MIA ESPERIENZA:

Verso mezzanotte ho chiamato diverse fanciulle, almeno una dozzina, e questa è stata la prima (a dire il vero la seconda...) a dichiararsi disponibile fino alle due. Le ho già anticipato che eravamo in 3-4, uno alla volta ovviamente.

Entrato nell'appartamento mi sono accorto subito che la foto pubblicata è un fake, ma non mi interessava perché ero comunque dinanzi a una bella mulatta, che mi stava accogliendo con un sorriso ospitale. Il seno è palesemente rifatto, ma è bello anche così. Di volto è carina, labbra carnose e sguardo femminile.

Ecco il rate: 70 solo scopata, 100 tutto, compreso il culo. Alla parola "tutto" mi si sono drizzate le antenne (e non solo!). Le ho chiesto se era compreso anche il bacio in bocca, e appena ha detto di sì ho accettato la proposta più costosa.

Ho attaccato a limonare mentre la accarezzavo, e dopo un po' mi ha messo un preservativo con la bocca e ha iniziato una discreta fellatio. Poi ho ripreso a baciarla e prima che me ne accorgessi la stavo penetrando, con lei sdraiata sotto. Molto profumata e pulita, piacevole da baciare: un frutto esotico da cogliere e gustare.
Poi l'ho messa a pecorina (nella patata, niente rai2), e dopo un po' mi ha chiesto come volevo finire. Mi sono messo sotto, a pancia in su, e ho ripreso a limonare con passione. Se non si fosse capito avevo più voglia di baciare che di altro. La mano mi è finita sul suo sedere, anzi, nel suo sedere. Mentre le facevo un ditaculo (devo dire che è sfonda, e si era già lubrificata), lei con la mano mi segava. Un orgasmo da re! Si è complimentata per la quantità; ci credo, erano dieci giorni che mi trattenevo.

Dopo di me, sono andati i miei 2 compagni di avventura. Entrambi le hanno penetrato il secondo canale, uno le è venuto sulle tette e l'altro in faccia. Applicato a tutti lo stesso rate.

Infine eravamo tutti contenti, per questo prezzo sono poche le ragazze che offrono trattamento completo, condito da simpatia e cordialità.

Più tardi ci siamo scambiati qualche sms; pensate che è stata lei a scrivermi per prima, proprio quando avevo il cell in mano per scriverle. In fondo, si è fatta 300 soldini in un'ora e mezza, con 3 ragazzi giovani, puliti e aggiungo anche carini.

Pensandoci, nel complesso è la migliore tra tutte quelle ho provato. E la stessa cosa ha detto il mio amico che ne ha provate molte più di me (sarebbe bello se scrivesse recensioni pure lui).

La verità è che molte ragazze chiedono 100 per fare poche cose, e 150-200 per fare le maialate che ci piacciono tanto. Inoltre molte sono fredde, oppure fingono palesemente. Non so cosa mi smonta di più.

Ha detto che tra poche settimane cambia città e numero di telefono, ma poi ritornerà a Vicenza. Le ho detto di chiamarmi quando ritorna. Ha detto che si sposta perché la gente cerca le novità, le ragazze appena arrivate. Non so se è vero, io le ho detto che vorrei fidelizzarmi a una come lei, perché quando ci si conosce c'è più feeling, quindi più piacere per entrambi, e si evitano brutte sorprese.

Allegati

• giulia.rar
    74,2 KB · Visite: 187
Alto