GIULIA BRESCIA BAKEKA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-dolce-travolgente-per-s6sm17865067
CITTA DELL'INCONTRO: BRESCIA
NOME INSERZIONISTA: GIULIA
NAZIONALITA': DELL'EST
ETA': DAI 20 AI 25 ANNNI
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: LE FOTO NON SONO SUE...
SERVIZI OFFERTI: DICEVA DI FARE TUTTO IN PRATICA NON FA NIENTE...
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 170
DESCRIZIONE FISICA: NIENTE DA DIRE UNA GRAN BELLA GNOCCA..
ATTITUDINE: ZERO
REPERIBILITA': FACILISSIMA...E TE CREDO..PENSO CHE NESSUNO SIA COSI' STUPIdO DA TORNARCI...

LA MIA ESPERIENZA:

la ragazza era gia' stata recensita qua..ma avendo cambiato immagini e numero telefonico ci son cascato come un co...

www.punterforumitalia.com/main/forum/viewtop ... 50&t=34189

telefono alle 12,15 alla tipa in qs. le foto erano molto invitanti..mi risponde una voce gentile che mi dice faccio tutto parto da 70 euro..
al che io gli domando se dava anche entrata di servizio e lei mi dice di si.. quando gli domando per quanto mi dice quando sei qua ci mettiamo
daccordo..grave errore..ma sono un neofita dle mondo del punter..
arrivo in appartamento sito via bro..ni dietro ferrovia mi accoglie una biondina nn troppo alta in intimo nero con belle tette, bel culo e bel viso.. ma quello che vedo e' la parte piu' bella del servizio..
mi dice che 70 euro e' la partenza...se voglio fare tranquillo e tutto fanno 200 euro...io offro 100 ma lei per meno di 150 il culo non me lo vuole dare...concordiamo 150...
qui comincia la tragedia..le chiedo di lavarmi e lei mi risponde che sul comodino ci sono le salviettine mentre lei intanto fuma, risponde al telefono e naviga in internet...e qui cominciano a girarmi...
finito mi stendo sul letto e lei mi incappuccia col solito palloncino rosso e comincia a lavorarci sopra e devo dire che non e' male..devo dirle di fermarsi 2 volte pena la fine..
alla seconda allora lei dice vuoi scopare? ma come saranno passati si o no 5 minuti e la calma che avevi detto?
fa per salire sopra e inorridisco quando per lubrificarlo ci sputa sopra...bahhhhhhhhhh
se lo infila e si muove io cerco di abbracciarla ma lei mi spinge sul letto..praticamente era come aver inserito il coso in un buco..stava tanto distante che non riuscivo nemmeno a toccarle le tette, allorche' un poco incazzato le dico la frase forse poco infelice..me lo avevano detto che quelle dell'est valgono poco...
lei fa finta di niente, la metto alla pecorina glielo infilo ,e lei mette una mano per impedire che entri tutto...allorche' io cerco di sbatterglielo dentro ancora di piu' e la pompo per dieci minuti a sangue..ma ormai il mio lui con quella poesia sarappe potutto continuare per un'ora e non sarebbe servito a niente.
lei mi dice hai visto ti sei trattenuto e adesso non vieni si sfila lo prende in mano e comincia una sega selvaggia che ancora un po' facevo le striscie dall'attrito...a qs. punto le dico lascia perdere che se devo finire all'ospedale perche' me lo spelli preferisco far senza e le dico che per 150 euro mi aspettavo un qualcosa di meglio..lei si inalbera ie mi dice ...cosa volevi una fidanzata? se volevi fare l'amore devi cercarti una fidanzata io le dico che visto quello che mi avevo promesso e i soldi che gli ho dato mi aspettavo un po' di rispetto e un servizio migliore e non di essere preso per il culo..lei midice che c'e' gente che paga ancora di piu per lei e io le rispondo peggio per loro..
e le dico che le voci corrono..e vado alla porta, lei mi dice arriverci io a non piu' ed esco...

Reaction score
77
Benvenuto anche a te nella grande famiglia e grazie della rece!! :good:
peccato per la pessima esperienza.. :vava:
spero che la prossima volta, grazie anche all'aiuto del forum, possa andarti meglio..
da notare anche come la girl continui a cambiare foto e numeri di cell..segno di mancanza di clienti fidelizzati..e ci credo visto l'atteggiamento.....

Commenta
Reaction score
1
Ciao a tutti io sono nuovo o quasi prima volta che scrivo mi piace la patatina come a voi. ho avuto una esperienza negativa anche io con la rumena stronza..... con sta crisi non possiamo buttare via eurini con gnoccche poco meritevoli vorrei segnalare biondina hot di manerba .....molto meritevole provata doppia velocita urban meritevole andar al lago scusate ma sono alle prime armi col pc...buone trombate a tutti e w la papaya.......so bresaaaa......

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Benvenuti ad entrambi.
Mi dispiace per la pessima esperienza di gigi31064.

Come gisutamente commentato da diffidato lo scambio di informazioni all'interno del forum può sicuramente aiutare a beccare qualche sòla in meno (fermo restando che ogni incontro fa storia a se).

Auguri per la prossima.

Commenta
Reaction score
1
In via bro...Non ho mai trovato niente di buono, ci sono stato almeno 2 volte.. :fool:
Anzi, una volta c'era una orientale, e li devo dire invece che non è stato male..
Credo comunque sia una location maledetta, da evitare!
:bye:

Commenta
Reaction score
0
Qualche anno fa andavo abbastanza spesso in quella via e devo dire che ho fatto alcune delle più belle scopate della mia vita. Saranno stati altri tempi?

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Beh, di quanti "tempi" fa si parla?

Anche io come lucabs non conservo un buon ricordo da quella via.

Commenta
Reaction score
14
Dorqui ha scritto:
Beh, di quanti "tempi" fa si parla?

Anche io come lucabs non conservo un buon ricordo da quella via.

Parlando di via Br...i io nel 2006 m'ero scoperto (e ripetutamente scoperto) una brazil, veramente un gioiello, infatti poi s'è spostata subito da lì per andare in zona Cristal Palace.
L'ho scoperta e riscoperta a nastro fino al 2008 quando si è ritirata, penso si sia accasata con un veneto...

Riguardo le rumene, perchè Dacia-Girls sono...di certo non sono nè russe-nè polacche e nemmeno finlandesi come i primi tempi si spacciavano, ne ho conosciute alcune in quella location, una degna di nota solo per l'abbondante 4° misura(naturalissima) che si portava a spasso.
Le altre...difficilmente mi son fermato a scoprirle...

Commenta

Dorqui

UOMO
Membership
Reaction score
0
Mai trovato compagnia proveniente dal Sud America (purtroppo).
Solo, come dice elgato, "Dacia girls"... e senza particolari soddisfazioni.

Commenta
Reaction score
0
ciao
sono daccordo pure io se una si deve spacciare per polacca o russa e invece rumena penso che già di partenza qualcosa non va
pure io tempo addietro andai in quella via una delle peggiori esperienze della mia carriera di promesso punter
e purtroppo adesso visto che a me le susse (quelle vere )piaciono parecchio :blum3: quando una ragazza su un annuncio si dice russa ho sempre molta diffidenza :mda:

Commenta
Alto