Giulia - Cagliari - Bakecaincontrii

Reaction score
45
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com...__s____i____m___a__100-foto-vere-9rg389402305 CITTA DELL'INCONTRO: Cagliari
NAZIONALITA': Bulgara
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sue ma non recenti, mancano i tatuaggi e fisicamente è cambiata in peggio
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Tutto, tutto, tutto…..
SERVIZI USUFRUITI: RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20min.
DESCRIZIONE FISICA: alta fra i 170 e 175cm, capelli neri lunghi e stopposi con le exstension, ventre flaccido tipico da post parto, cosce e sedere non toniche come dovrebbe avere una ragazza della sua età, seno inesistente con micro capezzoli, grosso tatuaggio sulla spalla e sul piede, non è proprio la simil velina delle foto.
ATTITUDINE: Accondiscendente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale esterne ed interne
INDEX RICERCHE: 32026256xx

LA MIA RECENSIONE:
Ultimamente non ho avuto molte soddisfazioni dal nostro Hobby e tantomeno dalla ricerca del culo perfetto. Chiama questa chiama l’altra son finito da Giulia, sapevo benissimo a cosa andavo incontro, quanto letto in rete mi aveva dato un quadro completo di cosa avrei trovato e direi pure rischiato … ma la voglia di culo ha preso il sopravento sul raziocinio. Mi accoglie con intimo e vestitino a rete, la prima impressione non è delle migliori, mi aspettavo più o meno quella della foto invece trovo una copia sbiadita, in compenso caratterialmente si dimostra molto affabile. Mi fa strada e ci dirigiamo in camera, la camera si trova al sottopiano dell’appartamento, in camera iniziamo a contrattare le prestazioni. La ragazza fa tutto e per tutto intendo anche lo scoperto … davanti e dietro con relativo creampie, Cim con ingoio e quant’altro è solo una questione di prezzo!!! Dopo una lunga trattativa ci accordiamo per il solo anale e nulla di più, se non mi avesse accordato l’anale per quel prezzo sarei andato via, non mi andava di correr nessun rischio. Ci spogliamo, mi smanetta un po’ per ravvivare il birillo, incappuccia, si lubrifica e via di culo.. 2 posizioni, la prima a pecora e la seconda alla missionaria dove termino nel gommino.

CONCLUSIONI:
Recensione breve e sintetica così come è stata l’esperienza, non saprei cos’altro aggiungere … in fin dei conti non ci sono stati preliminari e io stesso non ho cercato il contato fisico.

Allegati

• Giulia1.jpg
    Giulia1.jpg
    14,5 KB · Visite: 2.556
  • Giulia2.jpg
    Giulia2.jpg
    14,1 KB · Visite: 260
  • Giulia3.jpg
    Giulia3.jpg
    16,1 KB · Visite: 246
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
Grazie angelrat, a questo punto sicurissimo no, vista la somiglianza pensavo fossero delle vecchie foto anche per la assenza dei tatuaggi.

Commenta
Reaction score
519
Siccome i servizi offerti sono gli stessi ho pensato fossero la stessa persona...

Commenta
Reaction score
23.427
Sebbene da Giulia non sia mai andato, potrei ugualmente azzardare che tra le due le differenze siano notevoli soprattutto dal lato prestazioni: Giulia fa anale e purtroppo fa anche tutto scoperto fino alla fine (davanti, dietro, su, giù...). Ely non fa più anale e che io sappia fa solo l'orale senza protezione.
Bingo potrà essere più preciso. Comunque entrambe al telefono sono abbastanza chiare in merito.

Commenta
Reaction score
45
  • Creatore Discussione
Sebbene da Giulia non sia mai andato, potrei ugualmente azzardare che tra le due le differenze siano notevoli soprattutto dal lato prestazioni: Giulia fa anale e purtroppo fa anche tutto scoperto fino alla fine (davanti, dietro, su, giù...). Ely non fa più anale e che io sappia fa solo l'orale senza protezione.
Bingo potrà essere più preciso. Comunque entrambe al telefono sono abbastanza chiare in merito.

Giustissimo Oblo.:good:

Commenta
Alto