Numero di telefono: 3925807002
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3925807002-Giulia castelli 30 anni Trans Gorizia | MOSCAROSSA
3925807002 - Top Trans Gorizia - Giulia Castelli | Top Trans Italia
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: vercelli
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: giulia castelli
Nazionalità: brasile
Età: 40
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Porn Star Experience (PSE, estremamente disponibile e coinvolta)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Sento la tipa al telefono e si dimostra subito molto gentile con un tono suadente .....che invoglia . Mi dice che si ferma solo 3/4 giorni in zona e di approffittare senza esitare . Convinto dal suo modo di fare mi lascio tentare ......e ho fatto benissimo !!
Arrivo in zona centrale e mi da indicazioni per salire al terzo piano . Mi aspetta senza nascondersi dietro la porta , nera lingerie , tacchi alltissimi e un bel sorriso intrigante . Cordialissima e gentile appena tolto il giubbetto si avvicina e mi spara in bocca un succulento bacio , lingue che rovistano e si arrotolano .........più scuretta che in foto , ha un bel culo importante ....due belle e sode chiappone , si volta appoggia una gamba sul lettone scosta il perizoma e sorniona mi invita a darmi da fare , mi inginocchio e infilo la lingua tra le chiappe ....leccatona senza tralasciare i gioielli e una ciucciatina al fringuello .
Sono ancora vestito quando mi reco in bagno per le abluzioni di rito ...torno e lascio il centone sul comodino , mi aiuta a spogliarmi tra baci e slinguate , poi si inginocchia e mentre sfila la mutanda si dedica al mio fratellino , suca suca vorace , poi salivato e delicato ...finiamo a 69 sul lettone , inarca la schiena in modo di ripassare cazzo palle e culo come fosse un tuttuno . E' il turno di fare porcate davanti allo specchio , limoni a volontà con lei che si sputazza sul cazzo per poi a turno inginocchiarsi entrambi a succhiarci i piselli . Porcella è porcella .....ad un certo punto con un grande sorriso mi dice "benvenuto nel mondo perverso di giulia castelli "e coperto il gioiello la prendo a pecorella. Cambio di posizione dove cerca senza esitare di limonare , per poi chiedermi dove mi piacerebbe sborrare , vorrei dirle nella sua bocca da porca , ma non fa in tempo a finire la frase che al culmine esco dal suo pertugio e tolto il goldone sbrodolo tutto fra orpello e genitali .
Quattro chiacchere di rito sul suo lontano paese e un arrivederci a breve ........quando così asserisce tornerà in zona .