Giulia - Catania - bakecaincontrii

Reaction score
0
ciao a tutti..
http://catania.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/affascinante-caraibica-xmsj39561851
CITTA DELL'INCONTRO: Catania
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': penso zone caraibiche...
ETA': 30ina circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI: bj + rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: e' quella delle foto, alta 1,80 m. Tette: 4a; bel culo tonico. Viso: classici lineamenti da latina
ATTITUDINE: la prima volta molto allegra.Poi troppo frettolosa
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra con accesso diretto dalla strada
TELEFONO: 3286421xxx

Sono passati mesi...ma scrivo per i forumisti che magari possono trarre beneficio.
E' quella che io definirei la classica "cavalla" ...molto alta, magra, tette grosse e morbide, culo molto pronunciato.
Era molto allegra e sorridente; non concordai bene.. diciamo che spontanemente passammo alle strusciatine e mungitine; non mi fece lavare; mi fice un bj prima io da sdraiato e poi io all'impiedi e lei in ginocchio; era un po meccanica ma va bene..Poi rai1 a pecora.
La seconda volta che andai fù troppo frettolosa e per questo non andai più.
Cmq ho intuito che aveva un grosso giro di clienti...(almeno 6 mesi fà) praticamente uno dopo l'altro.
Cmq se la si becca nel momento giusto potrete trarre godimento, lei è una gran cavallona, e pure esperta..forse troppo..

Questa è la mia prima rece..vedrò di migliorarmi con la seconda...

Index corretto: 32864215xx

Matrice:

Allegati

• Giulia01.jpg
    Giulia01.jpg
    21,5 KB · Visite: 331
  • Giulia02.jpg
    Giulia02.jpg
    29,1 KB · Visite: 232
  • Giulia03.jpg
    Giulia03.jpg
    24,4 KB · Visite: 207
Ultima modifica di un moderatore:
H

Hawkeye

Ospite
Ospite

PRESTARE ATTENZIONE AL TITOLO (ora corretto) - Guardare il box giallo
Inserire il titolo nel formato NOME INSERZIONISTA - CITTA' DI RIFERIMENTO - SITO INTERNET DELL'ANNUNCIO.
Qualora l'inserzione fosse tratta da un quotidiano oppure altro supporto cartaceo, indicare la fonte ed il testo.
Abituarsi a mettere subito l'index per agevolare una ricerca futura

Rammento che la scheda tecnica non va inventata o copiata da una rece preesistente, ma va usata quella proposta dal Post Templates, così come meglio spiegato qui: La scheda tecnica (scheda recensione) in quanto più completa come numero di campi da compilare

Commenta
Alto