giulia cavalcaselle bakekaincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
11
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET:http://verona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-8m8336949865
CITTA DELL'INCONTRO:cavalcaselle
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': rumena
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): daty 69 bbj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min porta a porta
DESCRIZIONE FISICA:come da foto ragazza della porta accanto
ATTITUDINE: normale,gentile
REPERIBILITA': mi ha risposto subito
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 7, 8 scalini
INDEX RICERCHE: 32095221xx

LA MIA RECENSIONE:
E' da un pò di tempo che medito di andare a trovare codesta fanciulla,vidi il suo annuncio su bakeka ..le foto mi sembravano genuine,fatte in casa e così mi annotai il suo numero (nn si sa mai).Fu proprio un emergenza di svuotamento che mi fece pensare a lei, boh proviamo..al telefono mi apparve subito garbata nei modi ,cosa che le fece guadagnare punti,quindi fisso un appuntamento ed arrivo da lei dopo una mezzoretta (doveva farsi una doccia). abita fuori dal paese di cavalcaselle,in via derna. Una volta arrivato la avviso con una chiamata ed esce a prendermi in strada. Giulia mi dice presentandosi.. e saliamo da lei in un appartamentino con cui condivide con un amica. ci accordiamo su un 70ino bbj e rai1 pago e mi spoglio iniziamo la ginnastica. giulia è la classica ragazza della porta accanto viso normale altezza 1.60 belle tette naturali,bel culotto (la cosa che ho notato subito) mi sembra una ragazza calma e gentile. inizio con baciarle i seni,poi mi distendo e mi fa un bbj lento ,chiedo un 69 ed eccomi accontentato.. Mi alzo in piedi sul letto e mi faccio sp****nare mentre con delicatezza le accarezzo i capelli... Siccome il fratellino faceva un po i capricci nn voleva alzarsi x bene allora la metto a 4 zampe e da dietro do una bella slinguazzata alla sua pata e il suo bel culotto...vederla in quella posizione mi manda subito il sangue alla testa e il fratellino si sveglia dopo la visione di questa meraviglia .
Mi incappuccia e via di stantuffate da dietro.. mi piace trombarla cosi, mi piace il suo culotto, mi piace come inarca la schiena, mi piace tenerla x le spalle e x i fianchi mentre la trapano... decido di finire così in questa posizione xchè mi appaga molto...che sollievo ... mi pulisco con salviettine profumate mi rivesto, un poco di conversazione e mi congedo ringraziandola.Non posso lamentarmi Giulia è stata gentile con me,ma nn è scattata la scintilla,forse se dovesse essere un più gfe, mah....penso di ritornarci...nn nell immediato xò anche xchè mercoledi parte x le meritate vacanze ,torna a gennaio il 5 x esattezza..

Figurine

Allegati

• 6fadbf9b1bfc41bccf24f4e591b03ba7.upload.jpg
    6fadbf9b1bfc41bccf24f4e591b03ba7.upload.jpg
    9 KB · Visite: 164
  • 57fb484e5b0ad1491f40434812d5f9f1.upload.jpg
    57fb484e5b0ad1491f40434812d5f9f1.upload.jpg
    7,5 KB · Visite: 158
  • cfc1ac124b834c9a993a7710eab7cae2.upload.jpg
    cfc1ac124b834c9a993a7710eab7cae2.upload.jpg
    9 KB · Visite: 168
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto