Giulia - Chioggia (VE) - Bakecaincontri

Reaction score
10
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Dopo spiego
RIFERIMENTO INTERNET: http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/news-una-bella-ragazza-zkk6106300093
CITTA DELL'INCONTRO: Sottomarina
NAZIONALITA': Sudamericane
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: BAh
SERVIZI OFFERTI: Al telefono tutti
SERVIZI USUFRUITI: Poco e male
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti tutto compreso
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella, ti incanta (e ti frega)
ATTITUDINE: - 2
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE: 3499468xxx

Salve sognatori! E' da settembre che girano diversi annunci nel luogo, ogni tanto chiamo per sentire location casomai dovessi essere in zona e sapere dove parare, gli annunci cambiano ogni 10-15 giorni, ma la location rimane sempre la stessa, non so se le ragazze cambiano realmente.
Una mattina devo passare per la zona, e decido di chiamare e andarci. Ricevono in Via Venier, all'inizio del lungomare, si svolta a destra.
La chiamo presto, saranno state le 9:00, mi risponde subito, mi dice che è libera, che è appena arrivata e di andarla a trovare! Mi fa entrare, appartamento bello caldo, ordinato, pulito. Spara subito 150 per una cosa tranquilla, tratto e arrivo a 100, anche se sono troppi, ma la sua bellezza è un incanto, il suo fisichino ti fa andare giù di testa, e non ragioni più... Mora, scura di carnagione, piccola, soda, snella ma con un bellisimo seno, e un sedere da film! Chiedo se ha un'amica, mi dice che la potrebbe chiamare, ma che preferisce da sola, la accontento! Si va in camera, e li finisce il sogno ed inizia la parodia di un incontro... Stanza piccolissima, senza sedie e mobili, un solo letto a castello, quindi scomodissimo. Inizio a toccarla, ma dice che non le piace, provo a leccarle la fionda, mi allontana, si mette a pecora, e mi dice che le piace che le leccano il culo, ma tiene le gambe strette, il culo alto, e il letto a castello rompe proprio i coglioni.... Provo a leccarle il culo, ma dice di non volere troppa saliva, di non bagnarla... al che mi infastidisco e le faccio capire di farmi una pompa così andavo via... Una cosa orribile, a bocca aperta senza nessun movimento di labbra o lingua... Mi mette fretta, e mi dice di continuare con la mano, che le piace quando le sborrano sulle tette... Non vedevo l'ora di finire, quindi chiudo gli occhi e penso alla nuova stagista utragiovane che abbiamo in azienda e mentre sto per venire, alzo il tiro e le vengo sulla guancia! Inizia a imprecare e maledirmi.. Meglio! Stronza! Ogni tanto vedo nuovi annunci in loco, li chiamo e dicono sempre la stessa via, quindi presumo anche lo stesso genere, e metto subito giù... Ad ogni modo, se il link scade, andate su bakeca e mettete sottomarina, da settembre ad oggi solo loro, ogni tanto una cinese che fa massaggi, ma ci sono andato e fa solo massaggi, appena faccio cenno del pompino mi accompagna fuori dalla porta senza esitare, sta antipatica! Saluti, e attenti al missile!

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    72,4 KB · Visite: 351
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,3 KB · Visite: 562
Commenta
Alto