RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://brescia.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/giulia-hmwe13553917
CITTA DELL'INCONTRO: DESE
NOME INSERZIONISTA: GIULIA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 22/25 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: RAI1-DATY- BJ TUTTO COPERTO -COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: corpo da velina,viso buono ma non eccezionale
ATTITUDINE: scopa come si deve
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
buona scoperta!!(finalmente...)
corpo da 10,culetto piccolo ma rotondo,tette rifatte ma MOLTO BENE(non troppo dure,oneste al tatto) e viso non da perdere la testa ma gradevole!!
fatta fuori per 120 neuri( 100 + 20 contributo COB che forse con + confidenza si può eliminare)
location ottima e pulita(unico neo l'ingresso dal garage un po' da agente segreto)
lei è carina nei modi e porca il giusto.
con un corpo,mi ripeto,da 10 in pagella. culetto morbido ma piccolo e sodo,zampe da 20enne,pelle profumata e liscia da morire,e poi queste belle tette (come da foto) rifatte ma assolutamente piacevoli da succhiare e impastare!
e poi,ride,scherza,e scopa con piacere senza mettere fretta nè comportandosi come un automa che reagisce a comando,si sgrilletta che è un piacere per aumentare la partecipazione,insomma, scopa come una che scopa per il suo piacere oltre che per il mio, e questo mi è piaciuto,mi ha dato impressione di essere più vera di tante altre.
insomma,da ripetere!!
se qualcuno vuole matriciare....io ammetto la mia ignoranza e poca voglia di imparare...come sempre!!
CITTA DELL'INCONTRO: DESE
NOME INSERZIONISTA: GIULIA
NAZIONALITA': BRASIL
ETA': 22/25 max
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok
SERVIZI OFFERTI: RAI1-DATY- BJ TUTTO COPERTO -COB
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 120
DESCRIZIONE FISICA: corpo da velina,viso buono ma non eccezionale
ATTITUDINE: scopa come si deve
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
buona scoperta!!(finalmente...)
corpo da 10,culetto piccolo ma rotondo,tette rifatte ma MOLTO BENE(non troppo dure,oneste al tatto) e viso non da perdere la testa ma gradevole!!
fatta fuori per 120 neuri( 100 + 20 contributo COB che forse con + confidenza si può eliminare)
location ottima e pulita(unico neo l'ingresso dal garage un po' da agente segreto)
lei è carina nei modi e porca il giusto.
con un corpo,mi ripeto,da 10 in pagella. culetto morbido ma piccolo e sodo,zampe da 20enne,pelle profumata e liscia da morire,e poi queste belle tette (come da foto) rifatte ma assolutamente piacevoli da succhiare e impastare!
e poi,ride,scherza,e scopa con piacere senza mettere fretta nè comportandosi come un automa che reagisce a comando,si sgrilletta che è un piacere per aumentare la partecipazione,insomma, scopa come una che scopa per il suo piacere oltre che per il mio, e questo mi è piaciuto,mi ha dato impressione di essere più vera di tante altre.
insomma,da ripetere!!
se qualcuno vuole matriciare....io ammetto la mia ignoranza e poca voglia di imparare...come sempre!!