Giulia e amica - Padova - Bakecaincontri

Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia piu' amica
RIFERIMENTO INTERNET: http://padova.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1-volta-italiana-bellissima-a5bu93445692
CITTA DELL'INCONTRO: padova
NAZIONALITA': italiane ambedue
ETA': 45 una over 50 l'altra
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto potrebbero anche essere di Giulia.
SERVIZI OFFERTI: BBJ RAI1 DATY, BBJ CIM l'amica
SERVIZI USUFRUITI: RAI1 DATY, BBJ CIM l'amica
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: circa 1 h
DESCRIZIONE FISICA: giulia: piccolina, tette rifatte, pelle scura capelli nerissimi a caschetto. Tendente al curvy. Viso accettabile. L'amica e' alta. robusta, viso orrendo e truccatissimo.
ATTITUDINE: per impegnarsi, s'impegnano
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE: 34099147xx

LA MIA RECENSIONE:
per molti versi questa rece e' una replica di quella riportata da anonymous, tuttavia le differenze potranno aiutare qualcuno a risparmiare qualche soldo.

Dunque confermo tutto quello riportato da anonymous fino alla discussione sui servizi offerti.
Qua giulia tira fuori che c'e' una sua amica che con 50 euro in piu' fa CIM. E qui e la e su e giu'.

Oltre ad essere un COGLIONE, ero ben disposto, visto l'aspetto di giulia e non mi sarebbe dispiaciuto un threesome con
una con un aspetto analogo. Per cui accetto e tiro fuori i 150. Fanculo!

E qui appare la "sorpresa". L'amica ha un aspetto che definire trans-like e' un eufemismo. Piu' verso il trav che il trans.

Amen, sono un COGLIONE, non so trattare male la gente e voglio evitare discussioni.

In fondo si trattava di scopare giulia e di venire in bocca all'amica.

Il guaio e' che ero troppo occupato a darmi del COGLIONE e troppo occupato a meditare sulla mia incapacita' di dire di no alle gente, per aver il tempo di occuparmi di avere un'erezione.

Comunque, in qualche modo le cose procedono (grazie Federica!) e tutto somamto e' anche un peccato perche' Giulia non sarebbe una morettina sgradevole.

Finisco in bocca all'amica, comunque il dubbio me lo voglio togliere e con buona maniera le esterno i miei dubbi.
Questa si toglie le mutande e indubbiamente e' una passera quella che si vede.
Tuttavia, siamo uomini di mondo, conosciamo i miracoli della chirurgia, e vista la corporatura e la faccia, il dubbio mi rimane.

Faccio un proposito per l'anno nuovo: visitare quante piu' girl e' possibile, e andarmene ogniqualvolta non siano aderenti ai miei standard estetici (credaghe...).

Reaction score
61
Padova ma più che altro in giro per il mondo
x filippo
ma in pratica cosa hai fatto con una e cosa con l'altra..... non si capisce nulla tranne il CIM con l'amica e che sei un coglione, scusa la battutaccia :pleasantry:
150€ valgon bene una messa....

caro filippo, purtroppo essere delle oneste e gentili persone non paga.... bisogna metterci un po' di furbizia ed essere scafati, senza essere maleducati.... purtroppo ed a malincuore
condoglianze per il CC

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
x filippo
ma in pratica cosa hai fatto con una e cosa con l'altra..... non si capisce nulla tranne il CIM con l'amica e che sei un coglione,

RAI1 DATY (si riferiscono ad attivita' espletate con Giulia)
BBJ CIM con l'amica

In ogni caso, se dalla recensione traspare che sono un COGLIONE, vuol dire che la suddetta ha raggiunto lo scopo.

Commenta
Reaction score
17
Per prima cosa un sentito grazie a Filippocaronte, visto che mi ha stoppato quando ero già sui blocchi di partenza per avventurarmi nel gioco a tre.

In effetti anch'io ero stato indotto a ritenere che l'amica fosse dello stesso genere di Giulia. Però se ben ricordo mi era stato detto "io ho il seno rifatto, ma la mia amica ha una quinta naturale", quindi se non altro almeno palpandole le tette avresti potuto tranquillizarti...

Poi la tipa si era pure tenuta addosso gli slip, ma era stata fuori dai giochi fino a quando non è stata chiamata per il pompino? Insomma seduta in panchina finchè la titolare non l'ha fatta entrare in partita?

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
Poi la tipa si era pure tenuta addosso gli slip, ma era stata fuori dai giochi fino a quando non è stata chiamata per il pompino? Insomma seduta in panchina finchè la titolare non l'ha fatta entrare in partita?

Giustamente mi fai notare che, occupato com'ero a offendermi, non sono sceso nei dettagli in merito alla prestazione

Dunque integro:
Sul letto ci si mette in tre, l'amica mi succhia il birillo, mentre con giulia alterno daty e pastrugnamento di passera, tette e muscolatura varia.

Quando il birillo si sveglia (poco) provo a trombare Giulia a smorzacandela mentre l'amica mi massaggia le palle.

Infine, torno a farmelo succhiare dall'amica, palpocchiando giulia qua e la', e alla fine vengo in bocca all'amica.

Vedendo l'andazzo (ma ripeto , con Giulia da sola le cose potevano andare diversamente) , comunque inframmezzavo il tutto con poderose sessioni di "federica".

Commenta

Conall

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
2.859
Considerato che hai timbrato anche l'amica di Giulia, dovresti gentilmente inserire anche l'altro link per aggiornare i dati in scheda. In pratica in scheda vanno messi entrambi i link. Grazie

Commenta
Reaction score
42
Foto Giulia:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    35,3 KB · Visite: 98
  • 2.jpg
    2.jpg
    44,9 KB · Visite: 121
  • 3.jpg