Coppia Giulia e Sofia

Registrato
11 Marzo 2013
Messaggi
289
Reaction score
925
Località
Milano
NOME INSERZIONISTA: Giulia e Sofia, quest'ultima dal vivo si presenterà come Laura
RIFERIMENTO INTERNET:https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/giulia-girls-accompagnatrice--MTkxNTctNTNhMGNm.html
https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sofia-girls-accompagnatrice--MTkxODgtZTI2MzQy.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Bra
ETA': 28 Giulia e 30 Sofia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio, bbj, rai1, massaggio prostatico
SERVIZI USUFRUITI: quelli offerti tranne il prostatico
COMPENSO RICHIESTO: 100 a testa
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: cavallona mulatta con fisico perfetto Giulia, Biondina con fisico non perfetto ma tette esagerate Laura/Sofia
ATTITUDINE: GFE Giulia, freddina Sofia
REPERIBILITA': tutto sommato ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: ascensore
TELEFONO: 3278252437 3312888862

LA MIA RECENSIONE:

Approfitto della mattinata libera per chiamare Giulia, ci accordiamo a 100 euro massaggio più scopata per mezz'ora, arrivo in corso buenos aires al civico indicato, richiamo e mi risponde di aspettare qualche minuto che sta arrivando.
L'avvio non è dei migliori ma arriva effettivamente qualche minuto dopo, la saluto e mi identifico come il tizio che l'appena chiamata, entriamo nel palazzo insieme e a quel punto mi piazza una mano sul pacco.
Se qualcuno aveva qualche dubbio, su cosa stessi andando a fare con quella cavallona in shorts inguinali e capelli tinti di rosso accesso, quel gesto credo che l'abbia fugato.
Saliamo insieme in ascensore con lei che mi si struscia addosso, entriamo nell'appartamento, ci spogliamo e vado in bagno per i lavaggi di rito, uscito dal bagno, mi incrocio con la coinquilina di Giulia, una biondina nel complesso non bella come la collega ma con due tettone esagerate, visto che il threesome con due ragazze di colore diverso era un'esperienza che mi mancava, chiedo a Giulia se è possibile farlo con tutte. Le ragazze si parlano un attimo in portoghese poi mi fa sapere che, si, è possibile. Verso l'obolo e mi butto sul lettone a pancia in giù per un massaggio, vedendo che il massaggio sono solo carezze dopo un po' mi giro, la biondina parte di pompa cabrio mentre l'altra mi sbatte le tette in faccia facendosele succhiare. Scopata a smorza con la bionda dalle tette grosse con continui pastrugnamenti alle tettone e poppate ai capezzoli. Smonta, cambio gomme e Giulia inizia a farmi una pompa mentre l'altra mi sbatte le sue tettone in faccia, facendosele baciare e succhiare.
Rai1 con Giulia a pecorina, dopo qualche stantuffamento chiedo se posso finire cob ma rifiuta allora finisco con Giulia a pecorina e con le tette della sua amica tettona in faccia.
Solite passate di scottex e salviettine igienizzanti, mi rivesto saluto e vado.
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.603
Reaction score
2.014
NOME INSERZIONISTA: Giulia e Sofia
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/sofia-girls-accompagnatrice--MTkxODgtZTI2MzQy.html
https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/giulia-girls-accompagnatrice--MTkxNTctNTNhMGNm.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano - Corso Buenos Aires
NAZIONALITA': Entrambe brasiliane
ETA': Direi 26-27 anni o comunque sotto i trenta e sopra i 25 tutte e due
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme l'annuncio di Giulia... su Sofia non ci giurerei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Al telefono si professano complete eccetto l'anal, ma all'atto pratico sono due sole
SERVIZI USUFRUITI: BJ coperto, DATY, scopata su RAI 1 in diverse posizioni, COB su Giulia, aggiungo lavaggio del fringuello ed esame prostatico se interessati (io no)
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Giulia pressochè identica a quanto mostrato in foto, alta sull'1.70, fisico sembrerebbe all-natural, tette sulla seconda abbondante, bel culetto, idem per le gambe. Viso senza trucco meno carino, capelli ora non più con meches (per fortuna), pelle scura... più che la classica meticcia brasiliana sembra quasi un'indiana. Per Sofia dico solamente che, tettoni o non tettoni rifatti pure non troppo bene, è una buzzicona per me decisamente poco appetibile
ATTITUDINE: Nel mio caso entrambe furbette nel fottere il cliente piuttosto che a farsi fottere dal cliente
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Secondo o terzo piano con ascensore
TELEFONO: 3278252437 3312888862

LA MIA RECENSIONE:

Riporto la mia esperienza con questo duo di brasilere, che però nel sangue devono avere certamente qualcosa di rumeno, anche se inizialmente l'intenzione iniziale era quella di incontrare la sola Giulia. Occhio perchè l'aggettivo "sola" è quanto mai azzeccato almeno in base a quanto mi sento di condividere. Fissato l'appuntamento, dopo che al telefono mi sento confermare tutti i servizi ad eccezione dell'anal per il canonico centello, arrivo puntuale nella sua alcova già visitata più volte in passato con inquiline per lo più appunto brasiliane. Fisicamente la tipa non è affatto male... meticcia dalla pelle molto scura e, come detto in scheda, qualcosa che richiama secondo me più l'India che non il Brasile. Comunque appena presentatici eccola subito quasi implorarmi con una certa insistenza di estendere il gioco anche con la sua amica Sofia decantando le sue fantastiche tette e facendomi pure lo sconto di 50 roselline con ancora tutti i servizi concessi ad eccezione dell'anal. Alla fine accetto anche perchè il duo service era un pò che mi mancava solo che appena vedo arrivare questa Sofia in camera capisco subito che l'amica Giulia, proponendo il 3some, non fa altro che fare un favore alla coinquilina probabilmente a corto di clienti e fisicamente, per i miei gusti, poco appetibile, tette o non tette che dir si voglia, sia per i chili in più sia per un viso piuttosto anonimo. Cito subito il momento saliente dell'incontro: Sofia che con tutto il suo peso mi cavalca con ritmo serrato e Giulia che mi sbatte la sua fighetta dai riccioli scuri in faccia per un DATY di giusto una manciata di slinguazzate. Quello che c'è stato prima e quello che c'è stato dopo è roba per la quale difficile non pensare di aver buttato via tempo e denari con l'impressione di essere stati presi per il culo dalle due comari. Per esempio nel caso dell'oral sex la cicciona di Sofia vi distrae con le sue tette invitandovi a succhiarle, mentre Giulia, non facendosi vedere, infila il condom direttamente con la bocca prima di iniziare a spompinarlo con tecnica piuttosto mediocre. Ovviamente faccio notare la cosa alla signorina, che ammette di non fare il BJ cabrio, ma non mi va di fare troppe storie sperando in una fucking session che possa risollevare l'incontro. Nel mentre non cago più Sofia che apparentemente risentita uscirà dalla camera e mi concentro unicamente su Giulia solo che la pulzella comincia a fare un pò troppo la preziosetta soprattutto quando presa a pecora in piedi mi dice che ce l'ho troppo grosso, che comincia a farle male la patatigna e se voglio posso venirle sul corpo con il segone alla Terminator per chiudere i giochi. Insomma la sborrata sulle sue tette scure, per quanto io possa amare una sborrata su due tette naturali molto appetitose, non mi fanno cambiare l'idea su un meeting decisamente evitabile per il quale sarebbe stato meglio indirizzarsi altrove. 1 stelleta per Giulia... per Sofia se possibile ancora meno.


Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Alto