Giulia - Firenze - Bakecaincontri

Registrato
11 Dicembre 2008
Messaggi
285
Reaction score
56
Località
Firenze
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/i-adorabile-giulia-splendida-u59r51658957
CITTA DELL'INCONTRO: Firenze loc.granatieri
NAZIONALITA': italiana anzi fiorentina
ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ok è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): fk-Bbj-daty-Rai1
SERVIZI USUFRUITI:quelli offerti
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: circa 45 min
DESCRIZIONE FISICA: 1,70-75 seno naturale piccolo bel culo leggera pancetta ma piacevole belle gambe
ATTITUDINE: amichevole, socievole disponibile chiacchierona
REPERIBILITA': piuttosto facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32880033xx

LA MIA RECENSIONE: la tenevo d'occhio da tempo già varie volte l'avevo contattata la scorsa settimana mi sono deciso ad incontrarla, riceve in zona granatieri all'uscita di fi-Scandicci in un appartamento al piano terra adiacente ad una residence hotel la location è essenziale ma accogliente lei è quella delle foto o comunque conforme alle foto parla fiorentino parliamo del più e del meno mi offre del vino rosso servito in bicchieri di plastica verso il pattuito senza concordare i servizi ci spogliamo o perlomeno io mi spoglio lei era già in divisa da benvenuto, intimo tipo vestaglia corta nera, calze nere scarpe con tacchi nere, belle gambe, capelli biondi, volto non bellissimo ma espressivo, utilizziamo il bagno e vi alle danze: ci baciamo con profondi fk, Bbj decisamente piacevole, poi passiamo al daty, un lungo daty alternando fk baci sul suo seno piccolo naturale e per questo molto piacevole, questa fase dura un bel po' e lei sembra gradire molto mi incita mi diue che le piace essere leccata e scopata mi veste il ragazzo e vuole passare al Rai1 alla mission, forse vuole concludere alla svelta, quindi vuole essere pres a pecora cerco di resistere e pensare alla suocera ai problemi di lavoro e a quelli di famiglia, certo prolungo il tempo del pompaggio ma concludo piacevolmente, a questo punto senza che le dicessi niente lei mi dice di aspettare toglie il condom e mi ripulisce co la bocca non è proprio un CIM ma ci s'avvicina molto. Quindi altre chiacchiere parliamo dei nostri problemi di vita quotidiana del suo cane del fatto che vive ancora con i genitori. Che dire come servizio forse 100 lilleri non sono pochi ma trovare un'italiana anzi una fiorentina o comunque una Toscana non è sempre facile da trovare, penso che ci tornerò.

Con lo stesso index

http://community.punterforum.com/giulia-tonfano-lu-bakecaincontrii-vt143001.html

http://community.punterforum.com/giulia-fiorentina-forte-dei-marmi-bakecaincontrii-vt141861.html
 
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
Scusa Fandango, ma nella realtà ha ancora i capellini corti a caschetto biondo??????

A me i capelli corti a caschettino fanno impazzire..........:w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
11 Febbraio 2011
Messaggi
74
Reaction score
0
Località
Firenze
Foto :paint2:
 

Allegati

  • due__.upload.jpg
    due__.upload.jpg
    27,2 KB · Visite: 158
  • uno__.upload.jpg
    uno__.upload.jpg
    14,7 KB · Visite: 165
Commenta
Alto