Giulia - Firenze (zona S. Frediano)

Reaction score
0
qualcuno si ricorda di giulia la brasiliana amica della giovi?

non era certo una strafiga,ma io la trovavo molto sexy e formosa.insomma mi arrapava più di altre.
credo di averci fatto di tutto con lei ,da spagnolone voluttuose a venirle in bocca poichè faceva dei bj scoperti fantastici.

era over 30 già 10 anni fa per cui immagino che adesso sia in brasile,dove mi diceva sempre che doveva aprire un negozio.

Reaction score
78
ciao skara....abbi pazienza...mi rinfreschi la memoria...?? san frediano ok...ma in quale via di preciso??? in san frediano, negli anni d'oro , nel giro di 50 metri quadrati c'erano 10 zoccole , e dubito che non mi sia trombato questa che stai dicendo tu...magari non sapevo che era amica della giovi.........quale via?? l'ultimo dell' anno del 2000, ero a lavoro , mentre i miei amici erano a festeggiare l' ultimo dell' anno in austria, di pomeriggio telefonai alla giovi e spiegai che volevo andare da lei e ci fissai per le 1.00. lei mi disse che aveva anche un amica...andai verso florence , mi fermai a un bar ancora aperto e presi 2 bottiglie di spumante....entrai in casa e c'era anche questa sua amica.....non credo che la sua amica fosse questa che dici tu.....perche' quella che dico io era una mega fica e i giorni successivi telefonai a giovi per chiedere se c'era la possibilita' di fare un incontro solo con la sua amica..ma non mi ricordo il motivo, non ci fu nulla fare.......come era questa che dici tu?? descrivila....per esempio..colore .capelli....?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
la via non la ricordo.

lei di faccia era buffa più che bella,nel senso che aveva il naso un pò a patata e occhi grandi castani e capelli scuri.però un non soche sexy.

fisicamente era formosetta,con una bella quarta.

Commenta
Alto