Numero di telefono: 3889839969
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
punterforum.com
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Milano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100% - Foto realistiche
Nome della girl/escort: Giulia Fitness
Nazionalità: Brasiliana
Età: 41 portati ottimamente
Altezza: 175
Descrizione fisica: Normotipo
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Professionale, distaccata
Fumatrice Si
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), DATY (dinner at the Y ovvero rapporto orale a lei), BBJ (rapporto orale scoperto), HJ (ricevere masturbazione), COB (venire sul corpo), Straight Sex (rapporto sessuale in diverse posizioni)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Pulizia accettabile, disordine
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Nella ricerca di ragazze non particolarmente esose (in modo da far media con un paio di nomi che ho in mente che richiedono un budget più alto) trovo questa Giulia che via whatsapp dichiara una richiesta di 70 per 30' o 100 per 60' all inclusive senza extra.
Visto che la tariffa è contenuta, opto per l'ora intera e mi presento puntuale all'orario stabilito.
Mi dà le istruzioni per raggiungere la porta esatta ed entro in casa.
Quando me la trovo davanti posso constatare che le foto sono piuttosto veritiere, il viso e la voce (ma questa è una cosa comune con la tonalità cantilenante brasiliana) fanno anche ipotizzare una possibile vita precedente con altro genere... magari è così, magari no, in ogni caso al giorno d'oggi è una bella donna di circa 175 cm, con un bel paio di tette.
Andiamo nella camera da letto (dove ahimè manca l'aria condizionata, ma almeno la porta resterà aperta per far entrare un po' di fresco dalla zona giorno) e mi spoglio.
Io sono come di consueto fresco di doccia e lei mi deterge il birillo solo con delle salviette disinfettanti, dopodiché inizia subito a prenderlo in bocca mentre io sono in piedi e lei prima accovacciata, poi inginocchiata.
Dopo qualche minuto di BBJ in questa posizione la invito a sdraiarci a letto per essere più comodi, cerco anche il contatto per avere FK ma lei per ora è concentrata sull'uccello e lo riprende in gola spompinandomi alla grande, arriva in fondo, non usa le mani, alterna velocità, devo dire che è proprio un buon BBJ e dopo un po' sono a rischio capitolazione.
Per raffreddare un po' gli animi la faccio sdraiare e mi dedico al daty e fingering sulla sua patata, con un clito di dimensione superiore alla media (in camera c'era davvero poca luce, quindi l'ho più "sentito" con la lingua che visto).
Mi chiede poi se la voglio scopare ma, visto che il suo BBJ mi piaceva, le dico di continuare di bocca fino alla fine del primo giro e che vorrei poi venirle in bocca.
Lei esegue e succhia ancora avidamente ma, proprio sul più bello, si stacca dalla canna e il mio nettare va un po' sulle sue tette e un po' su me stesso: non ho capito il perché di questa mossa, che non ho apprezzato.
Ci puliamo ancora con le salviette e, quasi senza intervallo, riparte il secondo tempo
Stavolta mi incappuccia quasi subito e mi sale sopra a smorza, io tocco e lecco le tette e poi arriva anche il FK che in fase di Rai1 concede.
Passa poi a rana saltatrice, e dopo ci mettiamo a mission, con altri baci e ciucciate al perame.
Lei mi incita con frasi standard e cantilenanti "scopami forte, dai, di più..." che sono però quasi fastidiose e controproducenti, io spingo a più non posso ma il calore inizia a salire in modo sensibile e il sudore mi bagna la fronte per cui dopo un po' opto per un time out a base di foot job per riprendere fiato.
Quando mi sento pronto a ripartire le propongo di passare a Rai2 che avrebbe dovuto essere compreso ma la risposta in effetti non è la richiesta di un extra ma un "il tuo cazzo è troppo grosso per il mio culo"... ci credo poco, ma non posso infilarglielo a forza per cui torno in Rai1 per un po' poi sopraggiunge di nuovo sudore e stanchezza e mi sdraio.
Lei non demorde e si rifionda in BBJ poi passa a un vigoroso lavoro di HJ.
Vuoi il caldo, vuoi che non c'è stato l'intervallo, vuoi un po' di scazzo per mancato CIM e RAI2, il secondo schizzo non vuole saperne di arrivare nonostante i continui inviti "dai dammi il tuo latte".
Dopo svariati minuti e pure un tentativo di autoerotismo mentre lei mi fa prostatico che non porta all'epilogo decido di arrendermi all'evidenza.
Passiamo a un po' di chiacchiere e nel social si dimostra molto più simpatica e spigliata di come era stata prima, raccontandomi un po' di fatti suoi in modo molto allegro e sorridente.
il tempo è nel frattempo scaduto per cui inizio a sciacquarmi e rivestirmi.
Incontro con pro e contro, abbastanza economico nel mercato milanese ma con qualche impegno importante disatteso (e non è che low cost vuol dire sempre bassa qualità, come un altro recente incontro mi ha dimostrato).
Nel complesso ci può stare, il danno è stato contenuto, ma alla fine della fiera non penso di tornarci.