GIULIA - FIUMICINO - IL MESSAGGERO

Reaction score
3
Nell'ombelico, a metà strada tra il tuo cuore e la
RIFERIMENTO INTERNET: IL MESSAGGERO ONLINE E CARTACEO
CITTA DELL'INCONTRO: FIUMICINO
TELEFONO: 327/58815XX
NOME INSERZIONISTA: GIULIA
NAZIONALITA': BRASILIANA
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON CI SONO FOTO
SERVIZI OFFERTI: TUTTI (DICE...)
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: UN Pò SOVRAPESO
ATTITUDINE:MA DE CHE?
REPERIBILITA': BUONA (PURTROPPO)

LA MIA ESPERIENZA: NON IMPARERO' MAI...
Sta sola l'ho presa fresca fresca, stamattina e ve la racconto subito così evitate di prenderla anche voi....
Dunque la location è il solito scannatoio, poco prima di Parco Leonardo dove c'è una BANCA POPOLARE... teatro di tante, purtroppo, sole e di qualche, rara, bella trombata. La ragazza è arrivata da poco e tra poco se ne andrà (non so quando). La faccio breve (dovete scusarmi, ma ormai stò alla canna der gas a incontrare ste stronze...): per 70 bj + rai1 , per 100 ancora devo capire che fa in più, per 150 aggiunge bbj... faccio per andarmene (e quanto avrei fatto bene), ma mi ferma e mi dice che per 100 fa pure spagnola e bbj... mi lascio ingolosire e rimango. Vi lascio immaginare: bbj così leggero che neanche la sento (ma che aveva paura di romperlo?... in effetti me lo ha proprio rotto...) durato 20 secondi, ho provato daty, ma non era concordato... rai1 missionaria, smorza e... meno male stavolta mi è pure riuscito di venire: che culo! Mi sono rivestito e me ne sono andato senza dire una parola (ho evitato non perchè sono ignorante, ma per non menaje!). Statene alla larga.
Cordialmente Napiotta.

Reaction score
3
  • Creatore Discussione
baustelle ha scritto:
Daije napiotta viette a rifa' con la cubana :biggrin: :biggrin:
più che cordialmente

Hai proprio ragione Baustelle, sono proprio un minchione... da casa mia fiumicino e viterbo sono più o meno alla stessa distanza... e diversa sarebbe stata la soddisfazione. Per quanto riguarda la chiacchierata la farei volentieri, magari nella chat dove ogni tanto vado. Un saluto :bye:
Cordialmente Napiotta.

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.760
napiotta ha scritto:

Sta sola l'ho presa fresca fresca, stamattina e ve la racconto subito così evitate di prenderla anche voi....
Dunque la location è il solito scannatoio, poco prima di Parco Leonardo dove c'è una BANCA POPOLARE... teatro di tante, purtroppo, sole e di qualche, rara, bella trombata. La ragazza è arrivata da poco e tra poco se ne andrà (non so quando). La faccio breve (dovete scusarmi, ma ormai stò alla canna der gas a incontrare ste stronze...): per 70 bj + rai1 , per 100 ancora devo capire che fa in più, per 150 aggiunge bbj... faccio per andarmene (e quanto avrei fatto bene), ma mi ferma e mi dice che per 100 fa pure spagnola e bbj... mi lascio ingolosire e rimango. Vi lascio immaginare: bbj così leggero che neanche la sento (ma che aveva paura di romperlo?... in effetti me lo ha proprio rotto...) durato 20 secondi, ho provato daty, ma non era concordato... rai1 missionaria, smorza e... meno male stavolta mi è pure riuscito di venire: che culo! Mi sono rivestito e me ne sono andato senza dire una parola (ho evitato non perchè sono ignorante, ma per non menaje!). Statene alla larga.
Cordialmente Napiotta.

...questa l'ho già letta da qualche parte :mda:

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
TheBigGun ha scritto:
napiotta ha scritto:

Cordialmente Napiotta.

...questa l'ho già letta da qualche parte :mda:

Ti svelo il mistero, che tanto mistero non è: la location, come ho detto nella rece, è uno scannatoio (a me, non so a voi) ben noto, cambia le ragazze con una frequenza che si aggira sulle 4 settimane (credo), pertanto quando posso vado a "pescare" la nuova entrata e faccio la rece... le notizie sulla location sono le stesse e, purtroppo, anche le sole che spesso prendo!
Cordialmente Napiotta.

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Stebuonos ha scritto:
TheBigGun non penso si riferisse alla location ma alla ragazza

Non credo che la ragazza sia già stata recensita, comunque se TheBigGun vuole replicare alla mia risposta e/o chiedermi altre spiegazioni può farlo quando vuole, anche perchè non credo abbia bisogno che qualcun'altro mi spieghi al suo posto, se non ho capito, cosa voleva dire lui....
Cordialmente Napiotta.

Commenta
Reaction score
47
Scusa carissimo Napiotta se mi sono intromesso in una discussione tra te e il capo ma sai pensavo fosse una tale Sara sempre con annunci sul messaggero, stesso palazzo e soprattutto stesso telefono

Commenta
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
Stebuonos ha scritto:
Scusa carissimo Napiotta se mi sono intromesso in una discussione tra te e il capo ma sai pensavo fosse una tale Sara sempre con annunci sul messaggero, stesso palazzo e soprattutto stesso telefono

Carissimo Stebuonos è quello che ti stò dicendo da un pò... lo scannatoio è lo stesso, il numero di telefono pure... cambiano solo le girl (come ho detto ogni 4 settimane circa), sei vai sul mio profilo trovi le rece, che mi ricordi, anche di qualcun'altra, tra cui la sara che hai citato, che, dio la benedica, oltre che una bella ragazza, ci sa fare come poche, altro che questa stronza! Magari torna sara...
Comunque ora credo di essere stato abbastanza esaustivo... a tal proposito a pochi metri da questo scannatoio ce ne è un'altro (via del perugino), anche di quello mi sembra di aver recensito qualcosa. Te lo dico così in futuro, se recensirò ragazze che ricevono lì non ci saranno fraintendimenti. Non voglio far polemica, credo che tu sia animato da buone intenzioni, ma questo terzo grado, peraltro evitabilissimo se avessi letto le mie precedenti recensioni, non è che lo gradisca di buon grado... Anzi a dirtela tutta, proprio rivedendo il mio profilo (cosa che non avevo fatto fino ad ora...), mi sono accorto di aver contribuito alla causa, nel poco tempo che sono iscritto, con un discreto numero di rece, che saranno sicuramente ben poca cosa rispetto a quelle che avrai postato tu, ma comunque non sono poche e, se il Grande Capo mi legge :bye: , umilmente chiederei la certificazione...
Cordialmente Napiotta.

Commenta
Alto