Giulia - Francavilla al Mare (CH) - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI
GIULIA- BAKECA INCONTRI - FRANCAVILLA AL MARE
NOME INSERZIONISTA: GIULIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/apena-arrivada-primissima-volta-nywt60754371
CITTA DELL'INCONTRO: Francavilla al Mare
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non saprei, ma le foto rendono l'idea
SERVIZI OFFERTI bj, rai1, rai2
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: m. 1,60, piccolina, magra, tettine piccole, culetto piccolo e sodo
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': semplice
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: terzo piano senza ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32046113xx

Credo trattasi di new entry, ex otr. La ragazzina è molto giovane e parla un pessimo italiano. Non so se è lei nella foto ma se dovessi scommetterci 1 € direi di no. Bassina max 1,60 ma anche meno), mora, molto magra, tette piccole (1^/ max 2^ seconda misura), culetto piccolo ben fatto e sodo. Location difficile da trovare per chi non conosce la zona (su strada senza uscita) reso ancora piu' difficile dal fatto che le coordinate vengono indicate in un pessimo italiano. Alla fine la signorina mi dice che sarebbe scesa in strada. Arriva con un abbigliamento improbabile e nonostante la situazione non prometteva niente di buono (anche evidente sgamo di condomini) decido di seguirla. Arrivati al terzo piano senza ascensore mi illustra il menu' bj+rai1 (50), bj+rai2 (100). Ancora col fiatone le di dico di aspettare qualche minuto per riprendermi e che optavo per il primo menu'.Non ancora iniziavo a spogliarmi, ancora con il fiatone e lei gia aveva scartato il gommino e mi aspettava con quello in mano. Mi spoglio e lei m’infila il gommino ancora sul mio fratellino ancora insonnato. Per svegliarlo tento l’approccio di qualche preliminare, provo a leccarle le tettine e a toccarle la passerina ma lei rifiuta qualsiasi mio tentativo. Si siede sul letto (io ero in piedi) e comincia un bj fatto quasi esclusivamente di mano. Comincio a pensare di avere buttato nel cesso un’altro 50intino, al che mi girano le palle, le afferro le mani e la blocco (inutile parlarle perchè tanto non capiva). Lei si alza in piedi e io istintivamente le metto la mano nella fighetta e cerco di sditalirnarla. Lei riufiuta ma sento che è molto bagnata, allora non so che mi succede ma mi arrapo come poche altre volte, l’afferro e visto che è molto maneggevole la giro e la posiziono a pecorina .Comincio a pomparla forte in rai1. Pompo sempre piu’ forte,infischiandome dei rumori assurdi del vecchio letto, per una decina di minuti fino a venire Che dire, tutte le premesse sono negative, ma io un po perché sono amante del genere (skinny ) un po forse perché sono “masochista” devo dire che mi sono molto divertito.
Saluti e buone trombate a tutti

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Per l'archivio...

Allegati

• X.jpg
    X.jpg
    51,8 KB · Visite: 141
  • 2.jpg
    2.jpg