GIULIA GATTINA - PERUGIA - BAKECA

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... i520101363
CITTA DELL'INCONTRO: PERUGIA
NOME INSERZIONISTA: GIULIA
NAZIONALITA': UNGHERESE (MAH... COMUNQUE DELL'EST)
ETA': 25 PIU' O MENO
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, RAI1, GFE
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: SEGUE
ATTITUDINE: BUONA, POCO PROFESSIONALE
REPERIBILITA': MEDIA

LA MIA ESPERIENZA:

Noto questo annuncio senza foto... faccio un po' di ricerche e vedo che in altri annunci foto ce ne sono e la tipa sembra interessante; in realtà poi le foto presenti sugli annunci non mi sembra abbiano attinenza al soggetto, anche se un po' di somiglianza c'è.
La tipa molto carina e cordiale si dichiara ungherese, ma non ci credo... è alta 175(!!!!) e si presenta con un tacco 10(!!!!). Molto carina, ben messa fisicamente, un bel culetto alto e sodo e due tette meravigliose... terza naturale disegnate col pennello!!! Viso giovane e carino... Purtroppo si presenta come molte ragazze dell'est un po'... slavata... insomma è una di quelle che vestita e truccata a festa ti stende, ma non lo fa, almeno in questo caso.
Comunque accordato il rate (rapporto qualità prezzo ottimo!) ci accomodiamo sul letto. Lei usa un fare poco professionale e si lascia coinvolgere parecchio. BBj non perfetto e poco profondo, ma poi si gode tutto il seguito in maniera anche abbastanza rumoroso e la cosa mi piace parecchio.
Purtroppo ho poco tempo e non mi posso dedicare a gestire la situazione come dovrei... ma devo dire che esco dall'appartamentino (pulito e ben curato...) molto soddisfatto.

Tanto vi dovevo
Vin

PS vedo che le cose in questa sezione non è che siano cambiate molto, anzi....... n'evvero???? Mah....

Reaction score
3
Ma questo è quello che hai avuto per le mani??
[spoiler:33dvbmno]
d0029740e7075b3550366eaaf0c77884.upload
[/spoiler:33dvbmno]

NO.... perchè qui RAI2 è d'obbligo!!!

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
scorpio2976 ha scritto:
Ma questo è quello che hai avuto per le mani??
[spoiler:26458xwm]
d0029740e7075b3550366eaaf0c77884.upload
[/spoiler:26458xwm]

NO.... perchè qui RAI2 è d'obbligo!!!

Non posso giurarti che la faccia in questione sia esattamente la sua... il sorriso è traditore... comunque se non era lei le somigliava e di molto... e quindi hai ragione tu!
Il rai2 sarebbe obbligatorio, ma non ho chiesto.
Stavolta.

Commenta
Reaction score
48
Vincent23 ha scritto:
PS vedo che le cose in questa sezione non è che siano cambiate molto, anzi....... n'evvero???? Mah....

Citazione dal Film Forrest Gump:
E così ebbi compagnia. E poco dopo, ebbi ancora più compagnia. E poi, si unì ancora altra gente. Qualcuno più tardi disse che avevo dato una speranza alle persone. Naaa... No, io non sono un pozzo di scienza, ma qualcuna di quelle persone mi chiese se potevo aiutarla.

E non ho altro da dire su questa faccenda.

Primo annuncio il 21/02/2011 io qualche foto in più la posto

INDEX:
34214303XX

Allegati

• Giulia.zip
    126,1 KB · Visite: 98
Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Stebuonos ha scritto:
Vincent23 ha scritto:

Citazione dal Film Forrest Gump:
E così ebbi compagnia. E poco dopo, ebbi ancora più compagnia. E poi, si unì ancora altra gente. Qualcuno più tardi disse che avevo dato una speranza alle persone. Naaa... No, io non sono un pozzo di scienza, ma qualcuna di quelle persone mi chiese se potevo aiutarla.

Ste'... ad un certo punto però Forrest... ha smesso di correre!!!

Commenta
Alto