Giulia - Grisignano (VI) - Altro

Reaction score
17
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: Bakecaincontrii
CITTA DELL'INCONTRO: Grisignano di Zocco (Vicenza)
NAZIONALITA': Italiana (Veneta)
ETA': lei dice 29, per me è intorno ai 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto potrebbero essere di qualsiasi
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): certamente BBJ e RAI1 (ho chiesto solo conferma del BBJ, poi tutto quello che la casa offirva sarebbe andato bene)
SERVIZI USUFRUITI: FK, BBJ, Daty, 69, Fingering, RAI1, CIM (RAI2 non richiesto, e non so se lo concede)
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: non altissima (sarà intorno al metro e 65), minuta e asciutta, tette rifatte (sarà una quarta) e rifatte male, bel faccino sorridente, capelli lunghi e scuri
ATTITUDINE: buona e si lascia coinvolgere
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano rialzato di una villetta quadrifamiliare, due rampe di gradini
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32719129xx

LA MIA RECENSIONE:

Penso che buona parte di noi si tenga costantemente aggiornato sull’offerta locale: le novità sono sempre ben accette, anche perché, se non altro, stimolano quell’interessante ed avvincente attività di ricerca di informazioni finalizzata a capire se le new entry sono veramente tali, se possono essere degne di approfondimenti ed eventualmente di un successivo incontro.

Questa mattina mi accorgo che in zona Grisignano è comparsa una nuova operatrice (almeno era la prima volta che io leggevo il suo annuncio) che si presentava come “bella ragazza italiana, sensuale, sexy e disinibita”.

Immediatamente sono scattate le indagini. Un primo risultato l’ho ottenuto attraverso l’index che rimanda ad un paio di recensioni a Verona (questo è il thread ). Poi googlando il numero di cellulare e le immagini si capisce che la “bella ragazza italiana” fa parte di un terzetto di casalinghe (?!?!?!?!) che organizzano periodicamente Sexy Party Pomeridiani. La questione sembrava interessante, quindi verso metà mattinata sono passato alla seconda fase: telefonata. Risponde una voce giovanile, con velato accento veneto, che mi dà le istruzioni per raggiungerla: zona residenziale di villette appena fuori dal casello autostradale di Grisignano (mi veniva da scrivere Grisignano di Zoccola…). Non chiedo delucidazioni sui servizi e sui costi: ormai sapevo già tutto. Mi riservo però di confermare l’incontro nel primo pomeriggio.

Verso le 14 richiamo, lei risponde subito e fisso per le 15. L’accordo è di richiamarla appena uscito dal casello, che poi mi avrebbe dato le ultime istruzioni per raggiungere la location.

Come è mia abitudine quando mi avventuro in nuovi lidi, sono arrivato in zona una decina di minuti prima per controllare l’ambiente, che fortunatamente è risultato tranquillo ed affidabile, anche da un punto di vista privacy. Quindi alle 15 (dopo aver ricevuto le ultime indicazioni) ho varcato l’uscio dell’appartamento sito al piano rialzato di una decorosa villetta quadrifamiliare.

La “bella ragazza italiana” si presenta in divisa da combattimento: autoreggenti nere, sandali bianchi con tacco vertiginoso, vestaglietta fasciante e non trasparente dalla quale facevano capolino reggiseno e minislip. In effetti per quanto riguarda la lingerie ne ho vista di meglio, però lei è carina, gran bel sorriso, capelli scuri e lunghi lasciati sciolti, due grandi tette visivamente siliconate (che poi scoprirò rifatte anche male e con una gran cicatrice sul seno destro).

Giusto per star tranquilli chiedo conferma sul BBJ e sulla quotazione complessiva, ottenendo le risposte che mi aspettavo: i giochi possono iniziare!

Rapido passaggio in bagno, dove sono disponibili asciugamanini freschi di bucato, e velocemente mi stendo sul letto, pronto a godermi il mio momento di relax. Lei comincia subito ad occuparsi dell’amico Fritz, che prontamente si mette sull’attenti ed apprezza le cure riservategli, mentre parte un BBJ di buon livello, io comincio a toglierle di dosso quel poco che aveva, palpeggiandola e pastrugnandole le tette che, purtroppo, sono rifatte veramente male e si sente la protesi molto rigida. Passo quindi al daty: bella patatina con, sorpresa, un piercing sul clitoride. Lei sembra gradire, e comincia a lasciarsi andare. Mi faccio gommare e con disappunto scopro che ha solo impermeabili rossi. Da qui capisco che sarà dura: tento un paio di posizioni, cowgirl e pecos, ma alla fine sono costretto a desistere e togliere la copertura che mi stava stritolando l’arnese. Passo quindi ad un 69 che è durato, causa trauma precedente, per parecchio tempo. Pensavo che si sarebbe scocciata perché stavo andando decisamente per le lunghe e stavo per essere preso dal panico di prestazione. Invece lei ci dava dentro sempre con più foga ed anch’io mantenevo il ritmo per la parte di mia competenza, alternando il cunnilingus a profonde digitalizzazioni in entrambi gli orifizi. Ad un certo punto, fatto inaspettato, lei ha cominciato a contorcersi e ad accelerare i movimenti con il bacino fino a venire (sono certo che non stesse fingendo, in caso contrario sarebbe da Oscar come miglior attrice). Questa situazione inattesa mi ha talmente eccitato che subito dopo sono giunto anch’io al capolinea esplodendo nella sua boccuccia.

Momento di pausa per riprendere le forze, nuovo passaggio in bagno, ultime due chiacchiere (mi ha chiesto se fossi medico, vista la mia ottima conoscenza dei punti salienti del corpo femminile: plaggeria?) e game over.

In conclusione: buona esperienza, tipa carina (se non fosse per quelle tette di vera plastica…) e simpatica, molto alla mano. Si ferma a Grisignano almeno un altro paio di mesi, penso, visto anche il rapporto qualità/prezzo, che un altro giro in giostra lo farò sicuramente.

Riporto l'annuncio:

"Ciao a tutti! Sono una bella ragazza italiana, sensuale, sexy e disinibita.. Ho un fisico normopeso, un bel culetto tondo, seno abbondante e sodo.. Mi piacerebbe incontrare nuovi amici puliti e riservati per trascorrere momenti di piacevole relax o di trasgressione.. Un saluto e un augurio di buone feste!"

Reaction score
0
CIAO PER FAVore puoi mettere un link funzionante? ti ringrazio per la tua ottima recensione saluti

Commenta
Reaction score
17
  • Creatore Discussione
CIAO PER FAVore puoi mettere un link funzionante? ti ringrazio per la tua ottima recensione saluti

Fai una ricerca con "sexy party pomeridiano", ne vedrai delle belle... tra cui anche i riferimenti che ti interessano.

Però non mi sembra che tu contribuisca molto, o sbaglio?

Commenta
Reaction score
36
Sfortunatamente l'annuncio su bakeca non c'è più e l'index su google non da risultati perciò non si può nemmeno recuperare il numero completo...

Commenta
Alto