- Reaction score
- 0
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...mparabile-bellissima-brasiliana___91___112206
CITTA DELL'INCONTRO: GROSSETO
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': ---
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:RAI1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bella donna in carne, come mi aspettavo di trovare
ATTITUDINE: simpatica e molto calda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33947512xx): 33947512xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi volevo concedere un lusso (dato il periodo) di incontrare Giulia, già adocchiata da tempo, ma sempre in altre città.
Contatto la signorina in questione tre sere fa, mi ha ricevuto a Grosseto, in una via non lontano dal centro storico, ora sembra si sia spostata su Follonica.
La chiamo intorno alle 21.30 di sera, risponde tranquillamente alle mie domande su dove si trova e sul rate; circa mezz'ora dopo sono da lei, mi apre questa bella ragazza corrispondente alle foto, piuttosto in carne, in tutti i punti del corpo, un bel viso, forse troppo truccata..! Verso il dovuto, (stabilito prima), mentre lei finisce di sistemarsi intanto vado in bagno e ritorno in stanza con lei che mi aspettava.
Il telefono continuava a squillare, lei risponde gentilmente, come ha fatto con me, intanto si spoglia, vedere quelle tettone davanti a me mi ha fatto letteralmente impazzire!!
Il rapporto mi ha soddisfatto pienamente, lei è veramente molto calda e sa come sa fare stare bene un uomo in ogni situazione, senza scendere troppo nei particolari, che terrò per me ..
Dopo che abbiamo finito, un buon social time, con lei che si dimostra ancora gentile e sorridente, non mi ha messo fretta assolutamente.
Sicuramente un'esperienza da ripetere, per quanto mi riguarda, peccato che si sposta spesso e non ho sempre la possibilità io.
Spero di non aver fatto errori sulla recensione come in passato..!
Un saluto a tutti!!
Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale o frutto della fantasia
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...mparabile-bellissima-brasiliana___91___112206
CITTA DELL'INCONTRO: GROSSETO
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': ---
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:RAI1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bella donna in carne, come mi aspettavo di trovare
ATTITUDINE: simpatica e molto calda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33947512xx): 33947512xx
LA MIA RECENSIONE:
Mi volevo concedere un lusso (dato il periodo) di incontrare Giulia, già adocchiata da tempo, ma sempre in altre città.
Contatto la signorina in questione tre sere fa, mi ha ricevuto a Grosseto, in una via non lontano dal centro storico, ora sembra si sia spostata su Follonica.
La chiamo intorno alle 21.30 di sera, risponde tranquillamente alle mie domande su dove si trova e sul rate; circa mezz'ora dopo sono da lei, mi apre questa bella ragazza corrispondente alle foto, piuttosto in carne, in tutti i punti del corpo, un bel viso, forse troppo truccata..! Verso il dovuto, (stabilito prima), mentre lei finisce di sistemarsi intanto vado in bagno e ritorno in stanza con lei che mi aspettava.
Il telefono continuava a squillare, lei risponde gentilmente, come ha fatto con me, intanto si spoglia, vedere quelle tettone davanti a me mi ha fatto letteralmente impazzire!!
Il rapporto mi ha soddisfatto pienamente, lei è veramente molto calda e sa come sa fare stare bene un uomo in ogni situazione, senza scendere troppo nei particolari, che terrò per me ..
Dopo che abbiamo finito, un buon social time, con lei che si dimostra ancora gentile e sorridente, non mi ha messo fretta assolutamente.
Sicuramente un'esperienza da ripetere, per quanto mi riguarda, peccato che si sposta spesso e non ho sempre la possibilità io.
Spero di non aver fatto errori sulla recensione come in passato..!
Un saluto a tutti!!
Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale o frutto della fantasia
Ultima modifica di un moderatore: