GIULIA - GROSSETO - ALTRO

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...mparabile-bellissima-brasiliana___91___112206
CITTA DELL'INCONTRO: GROSSETO
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': ---
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:RAI1, bbj
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30min
DESCRIZIONE FISICA: bella donna in carne, come mi aspettavo di trovare
ATTITUDINE: simpatica e molto calda
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un piano di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33947512xx): 33947512xx

LA MIA RECENSIONE:
Mi volevo concedere un lusso (dato il periodo) di incontrare Giulia, già adocchiata da tempo, ma sempre in altre città.
Contatto la signorina in questione tre sere fa, mi ha ricevuto a Grosseto, in una via non lontano dal centro storico, ora sembra si sia spostata su Follonica.
La chiamo intorno alle 21.30 di sera, risponde tranquillamente alle mie domande su dove si trova e sul rate; circa mezz'ora dopo sono da lei, mi apre questa bella ragazza corrispondente alle foto, piuttosto in carne, in tutti i punti del corpo, un bel viso, forse troppo truccata..! Verso il dovuto, (stabilito prima), mentre lei finisce di sistemarsi intanto vado in bagno e ritorno in stanza con lei che mi aspettava.
Il telefono continuava a squillare, lei risponde gentilmente, come ha fatto con me, intanto si spoglia, vedere quelle tettone davanti a me mi ha fatto letteralmente impazzire!! :)
Il rapporto mi ha soddisfatto pienamente, lei è veramente molto calda e sa come sa fare stare bene un uomo in ogni situazione, senza scendere troppo nei particolari, che terrò per me ..;)
Dopo che abbiamo finito, un buon social time, con lei che si dimostra ancora gentile e sorridente, non mi ha messo fretta assolutamente.
Sicuramente un'esperienza da ripetere, per quanto mi riguarda, peccato che si sposta spesso e non ho sempre la possibilità io.
Spero di non aver fatto errori sulla recensione come in passato..!
Un saluto a tutti!!

Ogni riferimento a persone o cose è puramente casuale o frutto della fantasia

Ultima modifica di un moderatore:
Reaction score
8.616
Figurine: a.JPG a1.JPG a2.JPG :prankster2:

Commenta
Alto