Giulia Herman-Bari-Bakeca

Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-c ... ws17775945
CITTA DELL'INCONTRO: Bari zona s. Fara.
NOME INSERZIONISTA: Giulia Herman
NAZIONALITA': Italiana
ETA': non indicato, tra i 45 ed i 50
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 80% le foto sono sue,il servizio è buono ..ma omette un piccolissimo particolare..è una trans operata :shok:
SERVIZI OFFERTI: BJ uncovered
RATE DI PARTENZA: 100 km x one shot
RATE CONCORDATO: 100 km x one shot
DESCRIZIONE FISICA: apre la porta quella che inizialmente è una biondona massiccia,scopabilissima e molto maiala.poi guardando meglio ti accorgi che....
ATTITUDINE: disponibile, simpatica,buon social time,educata/o ti mette a tuo agio
REPERIBILITA': semplicissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale ma posto molto discreto e facile da trovare.
Allora decido di provare l'esperienza con una tipa un po piu "old" e la giulia sembra fare perfettamente al caso mio...
bionda,sembrerebbe ben messa,bella solida e tosta e faccia da maiala..il tutto risale ad un anno e mezzo/due anni fa ma noto che la signora in questione è spessissimo dalle nostre parti x cui mi sembra utile scrivere sta rece....
al telefono la voce ' mi suona gia un po strana...decido di nn farmi scoraggiare e giungo sul luogo del misfatto.
mi apre la porta una donna bella "grande" ,i lingerie molto sexy e ben scelta..ma dopo il primo durello cè qualcosa che nn mi convince...nelle spalle,nn proprio femminili,nel volto...nella voce..
inizio ad avere qualche conferma quando noto che le tette sono rifatte in modo asimmetrico..son diverse insomma.
vabbe mi inizia a parlare con molta educazione e simpatia e ci accordiamo....nn ho ancora capito se farle presenti i miei dubbi o meno e la curiosità vince su me stesso ,decido di stare zitto e scoprire "da vicino".
mi butta praticamente sul letto e mi zompa addosso tanto che il letto perde una gamba e cappottiamo....(lei simpaticamente dice qualcosa sul fatto che dovrebbe dimagrire..(vorrei risponderle che nn si puo far dimagrire un' ossatura da rugbista)il tempo di capire che succede e mi trovo un metro di lingua in gola..e nn ho opposto molta resistenza..nn so se anche il sospetto di qualcosa di strano ha contribuito alla mia eccitazione..so solo che mi pomicia(sapeva di menta e sigaretta,si vede che fuma un botto)per un po,io appoggiando un dito sul suo sedere me lo sono sentito praticamente risucchiare..e anche qui aumentano i sospetti..(doveva essere ben usato)lei mi chiede di metterglielo direttamente dietro(cosa strana x una donna...senza passare dal davanti..io temporeggio,e chiedo un bj..
devo dire che in tutta la stranezza e lo stravolgimento della situazione ,nella quale alla fine mi sono cacciato piu o meno consapevolmente,ho ricevuto un dei bj meglio fatti in assoluto.
deep...balls,una specie di aspirapolvere.
quando mi dice "mettimelo almeno in figa"
e mi avvicino capisco finalmente che avevo ragione...è chiaramente frutto di un intervento chirurgico.
allora le dico di finire come aveva iniziato è lo fa con facial e suo divertimento...
lavaggi di rito con lei/ui che continua a chiedermi del perchè nn avessi voluto in nessun modo..
cmq nn ci tornerei ma diciamo cge per un bj cosi' ogni tanto potrei dimenticare la sua origine anagrafica...;))
niente cell durante il servizio.
 
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
5.874
Reaction score
3.661
Età
54
Località
attorno a Bologna.....
Re: Giulia Herman

ocio al titolo che dovevi inserire così
Giulia Herman-Bari-Bakeca
figurina e......come l'hai contatta tramite email? se invece l'hai contatta col cell potresti inserirlo omettendo di inserire le ultime due cifre sostituendole con XX?
grazie
:bye:
 

Allegati

  • Giulia Herman.zip
    184,2 KB · Visite: 188
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
scusa sono nuovo a peraltro una segaccia col pc!
cerchero' di adeguarmi! :bye:
 
Commenta
Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
5
Reaction score
0
dopo un anno ti ricordi di scrivere, mi sembra strano, :blum3
questa la vedo piu come una cattiveria. ma

:diablo: :diablo:
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2010
Messaggi
81
Reaction score
0
bari20 ha scritto:
dopo un anno ti ricordi di scrivere, mi sembra strano, :blum3
questa la vedo piu come una cattiveria. ma

:diablo: :diablo:
sei x caso la ragazza/o in questione??in ogni caso nn vedo nulla di male recensire 1 truffa anche a distanza di un anno!!
 
Commenta
T

Thor

Ospite
Ospite
Piuttosto che creare flames, segnalate i vostri dubbi attraverso l'apposito tasto "segnala messaggio" contrassegnato da "!". Grazie
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
caro bari20 se tu avessi la premura di leggere qulache post in piu' ti accorgeresti che mi sono appena iscritto....
per questo semplice ed intuibile motivo pubblico solo ora esperienze che,anche se datate,si riferiscono a persone comunque ancora spesso in attività soprattutto dalle nostre parti....
poi ti sei preso la briga di leggere tutta la rece? nn era un sfilza di insulti o cose negative,ma solo l'esperienza pari pari comè andata,lati positivi inclusi.poi le recensioni o sono positive o nulla??caro il fatto che giulia sia un ex trans è chiarissimo..se ho solo adesso modo di condividere la cosa che problema cè?
altra cosa..cerca i miei messaggi e ti acorgi che tra i pochi da me inseriti, molti sono recensioni..ne ho messe gia 3,non te le segnalo perchè nn me ne frega nulla,cercatele se hai tempo/voglia e capirai che nn ho alcun interesse di alcun genere...sfido chiunque sia stao con Giulia Herman a smentire quanto ho scritto io...se la gente nn si accorge di avere a che fare con una figa in plastica, il problema(grave) è il suo,nn certo il mio.
detto questo tanti saluti a tutti
 
Commenta
L

lifeonmars

Ospite
Ospite
...infatti Herman è un nome maschile il cui significato è proprio "uomo dell'esercito"...ti sei scopato un fante invece che una regina, amico! :-D
Comunque no problem se il bilancio è positivo! ;-)
 
Commenta
L

lifeonmars

Ospite
Ospite
Volendolo interpretare come mix di due parole inglesi si...come a dire shemale.
La mia prima intepretazione era sulla radice del nome proprio di persona hermann.
Se continuiamo così, da sito di figologi diventerà di filologi
:-D
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
44
Reaction score
0
ragazzi capita...
la cosa tragica è che mi sono ritrovato un altro ex travone in quel di trani..una certa lory mi sembra...
ma riuscii a scappare... :biggrin: :biggrin:
 
Commenta
Alto