Escort Giulia italiana 3442537289

Registrato
26 Ottobre 2009
Messaggi
126
Reaction score
53
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakekaincontri.net/donna-cerca-uomo/sexy-bambolina-italiana-19-8ns715411955
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': italiana, sarda
ETA': mi ha detto 19, possibili
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono probabilmente le sue, ma non l'ho trovata affatto disponibile e desiderosa di soddisfare i desideri altrui come ha scritto nell'annuncio
SERVIZI OFFERTI: BJ cover e rai 1, divieto tassativo a tutto il resto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: alta, sui 170-175 cm, magra, slanciata, capelli corti neri, carnagione e viso tipici da sarda, belle tette naturali (molto probabilmente è lei nelle foto) con un piercing sullo sterno, pelle liscia, belle gambe lunghe, culetto magnifico.
ATTITUDINE: insufficiente. Garbata e tranquilla, ma molto assente e timida sia nel sociale time sia nel trombo. Una bella bambola gonfiabile, che però dice anche di no, in modo comunque garbato e non acido
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: interno al piano terra

LA MIA ESPERIENZA:

La giornata è iniziata male...e purtroppo non è finita bene.
Già da tutto ieri sto tentando di andare a far visita ad una russa molto interessante (tale Alina-Ru, , una venere nelle foto, inoltre insospettabilmente molto garbata per telefono ed sms, con un italiano sorprendente), ma ieri era straimpegnata ed oggi ha disdetto il nostro appuntamento "per motivi di salute", sempre in modo molto garbato...prima o poi dovrà periziarla!
Decido di dover svuotare a tutti i costi e nella tromborubrica telefonica per restare in zona contatto questa italiana di 19 anni, di nome Giulia.
Disponibile e tranquilla per telefono, mi dice che per 80 neuri fa completo eccetto rai 1 - " facciamo tutto con calma per 80, completo " - così accetto e prendiamo appuntamento.

Mi fa dirigere in Via Montebello, mi fa attendere diversi minuti oltre all'orario pattuito , monolocale con letto ad una piazza e mezzo un po' rigido e spigoloso.

Mi apre la porta una gran bella figa, alta, magra, molto esile ma con 2 gran belle bocce naturali ed un culo da favola con un tanga da paura...pulita e fresca, l'aspetto è impeccabile, gran bella fregna, nulla da dire su questo.


Le chiedo se fa BJ cabrio e mi dice no (cmq in modo non acido), per 80 neuri ed inebriato da quelle chiappe decido di rimanere e purtroppo non si rivelerà un grande affare...qui di seguito il perchè.

Mi sdraio sul letto, mi fa alzare il pisello con una sega e poi mi ingomma subito, si mette di lato e comincia una buona pompa...molto aiutata con la mano, ma con un ottimo risucchio...qui è promossa! :yahoo: Intanto le titillo la passerina con le dita...ero molto arrapato, stavo per venire, così la fermo e passiamo al trombo...

...prima posizione con lei sopra a rana...mi sale sopra ed infilo il pisello nella sua figa...o meglio ci provo...ce l'ha strettissima !!! :woottrizomeno: Una cosa pazzesca !!!!
Ce l'ho abbastanza grosso (18 cm ed un buon diametro), ma di certo non sono John Holmes!!!! Non entra neanche la metà quasi! L'attrito poi è molto forte...lei non era bagnata e non si era lubrificata...mi cavalca con discreto impegno, anche se non godo molto causa ristrettezza e ruvidità della vagina...quasi mi fa male il glande
Opto per la missionaria, ma si rivelerà ancora più difficoltosa...la giro in questa posizione anche per leccarle la passera - molto graziosa e curata - e lubrificarla un po', ma mi dice " non mi faccio leccare nè baciare ", in modo comunque composto...mi volevo far quindi spiegare lei che cosa intedeva per completo, ma glisso ed un po' scazzato le metto il cazzo dentro, o meglio, anche in questa occasione, ci provo...faccio una fatica pazzesca ad entrare! Tant'è che dopo averlo inserito alla seconda botta il pres si squarcia completamente... :woottrizomeno: di netto :woottrizomeno: mai successo in questo modo

Me lo cambia e decido di metterla a pecora, per ammirare il suo magnifico culo, sperando filamente di riuscire ad entrare come si deve :heat:
A pecora riesco a metterlo dentro e ci do di forza (anche se non riesco comunque ad andare in fondo), lei sente l'asta ed un pochino geme, anche se è stata molto assente per tutto il tempo...vengo nel pres, con quelle belle chiappe sode e fresche in mano...

Mi sono praticamente bombato - ed anche qui mi correggo, ci ho provato :rofl: - una gran bella bambola gonfiabile...assente, zitta, ma non del tutto purtroppo...la voce la ritrovava solo per i no!

Esperienza quindi negativa, sono uscito totalmente inappagato e dopo 10 minuti mi è tornato duro nonostante la spruzzata, come se non avessi bombato...tanto valeva andare con 20 neuri in più due portoni più avanti da Vally, che almeno si lascia spupazzare e da segni di vita!

Social time prima e dopo quasi zero, alla fine le ho chiesto così per parlare quanto restava a Bologna e lei mi ha risposto un po' stizzita " non lo so...il numero ce l'hai, chiami e se ci sono bene ".

Voto personale 5-, non le do di meno solo per la pecora con chiappe fra le mani...peccato, fisicamente c'è davvero, ma non è predisposta e non ci si mette...ha poi una passera davvero stretta, quasi come quella di una vergine...mi chiedo chi cazzo se la sia chiavata in questi anni!!! Il puffo Quattrocchi!!! Potrebbe essere una bella sfida per gli amanti del genere fregna stretta, ma a mio parere il gioco non vale la candela, per lo stesso rate - ed anche a meno - si trova di molto meglio. La classica ragazzina italiana che se la tira parecchio...una bella fregna sprecata!


Nella scala dei professionisti 80/30/5-


Tyler
 

Allegati

  • 01.jpg
    01.jpg
    61,7 KB · Visite: 5.512
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Settembre 2009
Messaggi
36
Reaction score
2
Re: GIULIA (SEXY BAMBOLINA ITALIANA 19ENNE) - BOLOGNA - BAKE

Testata mercoledì nonostante le recensioni precedenti...
si vede che sono masochista...
Confermo che ha una carrozzeria da fuoriserie e di viso mi intriga molto.
Seno da sballo, sedere da paura, fisico da ammirare.
Discreta pompa
Le note positive finiscono lì
Simpatia zero
Disponibilità zero
Porcaggine zero
si bagna come il deserto del sahara nei periodi di siccità

Punterpoints: 80/30/4

PS mia prima "rece"; scusate le imprecisioni
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2009
Messaggi
105
Reaction score
1
Re: GIULIA (SEXY BAMBOLINA ITALIANA 19ENNE) - BOLOGNA - BAKE

io ho fatto una mezza rece,nl senso che ho raccontato la mia esperienza in coda ad un'altra recensione precedente,quando ancora lavorava in "coppia" con il fidanzato andrea,la rece la potete trovare nel tread su di loro,già allora non è che si applicasse più di tanto però con me si è comportata in maniera più che cordiale nel social time,forse il fatto di non essere troppo distanti di età può aver giovato, è sempre stata puntuale agli appuntamenti,da una che mi bidona una volta non torno più poco ma sicuro,e le prestazioni sono state più che sufficienti.
Secondo me il motivo del "cambio di rotta" stà tutta nella presenza,o in questo caso dell'assenza,del suo fidanzato,in parole povere secondo me a lei piace farsi scopare assieme al suo fidanzato,prima infatti mi hanno raccontato che praticavano lo scambio di coppia,probabilmente non è troppo entusiasta nel lavorare da sola con i clienti,ma del resto ne trovavano pochi disposti a incontrarla con andrea presente,e perciò si è dovuta adattare a un tipo di incontri più classico.
Io ho smesso di andarci perchè dopo un paio di volte il fattore novità di farlo in 3 mi è venuto a noia,e onestamente ora non ci torno,anche se lavora da sola sia per le pessime rece sia per il fatto del tipo chiuso in bagno,a stò punto preferirei che lui fosse li nella stanza a fare i fatti suoi,o a guardare se vuole,piuttosto che immaginarmelo chiuso al cesso a spiare dal buco della serratura ed è un vero peccato perchè lei è veramente bella,io poi ho un debole per le sarde,pulita,non l'ho mai incontrata una volta che non fosse appena uscita dalla doccia,e sopratutto cordiale e gentile,una volta sono rimasto a cena da loro e poi abbiamo chiaccherato più di un'ora,certo che se ora si comporta in stà maniera posso pure cancellare il suo numero che tanto non la cercherò più.
Rimango a disposizione di tutti gli utenti del forum per qualsiasi domanda o chiarimento :)
 
Commenta
Registrato
2 Dicembre 2009
Messaggi
46
Reaction score
0
Re: GIULIA (SEXY BAMBOLINA ITALIANA 19ENNE) - BOLOGNA - BAKE

Ragazzi, io nonostante le rece negative ci sono andato. Forse perch*é mi è anche comoda lavorando in via Marconi. Appuntamento preso mezz'ora prima e puntuale mi presento in via Avesella. Lei è carina, non mi ha deluso anche se la immaginavo meglio. Forse è un pò secca, ma compensa con due boccie da paura. Abbiamo fatto due chiacchiere ed è stata gentile ma anche un tantino distante. Sul letto poi si è dimostrata abile nella pratica orale ma un po' meccanica nel resto. Prenderla a pecorina però vale la pena. Anche io le ho chiesto di usare il bagno e mi ha detto che era rotto. Niente di che insomma, ma neanche male. Lei mi ricordava una compagna d'università. Ha dei begli occhi scuri da sarda ed è abbatanza sexy. Se si impegnasse di più farebbe scintille ma si vede che non ne ha voglia. C'è sicuramente di meglio ma è pulita e carina. A me però piacciono più porche.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.674
Reaction score
3.452
Località
al Tempio Jedi
Re: GIULIA (SEXY BAMBOLINA ITALIANA 19ENNE) - BOLOGNA - BAKE

Ultima mia esperienza loft del 2010.
Ragazza di cui si è detto e scritto già molto,ma che per numerosi motivi mi incuriosiva conoscere.
Devo dire esperienza positiva.

FISICO:Snella,pulitissima,ottima sensazione di freschezza e pulito.Bel sorriso,capello corto corvino,occhio scuro brillante,sveglio,intelligente e furbo.Il punto forte è il seno, 4a natural,(senza il piercing della foto che la rovinerebbe) che lei ama strofinarti nel pre-trombo.Gambe lunghe e magre,unghie curate,fondoschiena magro,ma ben fatto.
Davvero una bella ragazza,giovane,fresca,cagliaritana purosangue che per motivi di studio abbiamo "adottato" nella Dotta.

PRESTAZIONI:Senza infamia ,ma senza lode. Come già specificato dai colleghi che mi hanno preceduto niente fk,ne daty,nè tantomeno rai2. Per sua scelta pratica tutto coperto,anche i preliminari.
Nel fuck con me è stata abbastanza partecipativa,anche se un pò meccanica,soprattutto all'inizio.
Posizione migliore direi lo smorza,con i seni tra le mani prima e che mi schiaffeggiano il viso poi. :w00tmesalia:

CONVERSAZIONE:Simpatica,intelligente.Almeno qui si evitano i vari "tesorino" amorino"..ecc...Si ride e si scherza su manie e passioni in comune.

Incontro certamente piacevole,anche se privo di lode nelle prestazioni,dove a mio avviso potrebbe dare di più. Una ragazza cordiale ed affabile.

80/35/6.5





Auguri a tutto il forum!

:bye:
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: GIULIA (SEXY BAMBOLINA ITALIANA 19ENNE) - BOLOGNA - BAKE

L' avevo gia' chiamata un paio di volte e mi aveva colpito il suo modo di fare al telefono.
Abbastanza loquace e diretta...con quell' aria da "NO PROF" parecchio arrapante.

Poi sarebbe stata la prima italiana che avrei scopato pagando...poi era sarda..io amo le sarde dal profondo del cuore.. :give_heart:
..insomma oggi l' ho richiamata... :spiteful:

Mi dice la location e ci diamo l' appuntamento tra circa un' ora.

Arrivo prima in zona e la richiamo...lei mi dice che aveva bisogno di una mezz'oretta.
Parcheggio e mi faccio un giro a piedi in centro a Bologna..un freddo fotonico...

All' orario prestabilito la chiamo e lei mi dice che aveva bisogno di altri 5 minuti.
Vabbe'....ormai avevo la brina nei lobi delle orecchie....ma aspetto.

Mi fa' uno squillo dopo 5 minuti e mi dice di andare ad un domicilio diverso da quello prestabilito....ma comunque molto vicino.
Entro dentro il palazzo....appartamento a piano terra...mi apre.

Me la immaginavo diversa.
Sinceramente credevo fosse piu' figa....di primo impatto non mi dice tanto...ma dopo qualche minuto, guardandola meglio, mi rendo conto che e' una discreta gnocchina..il suo modo di fare..il suo sguardo....mi piace parecchio. :shok:

Lei e' molto magra, decisamente troppo...mi riceve con il vestitino delle foto....scura di carnagione, tetta prorompente, culino all' in su'......capello corto arrapantissimo, occhio da furba e denti bianchi...
Tatuaggio vigliacco su braccio e spalla...

Facciamo due chiacchere..lei sembra disponibile..ma si vede benissimo che finge per metterti a tuo agio.
Si parla del + e del -....

THX: "Ma e' impossibile che abiti da sola...sei fidanzata?"

E gia' qui mi si irrigidisce...cambia un po' faccia...
Io mi guardo in giro...vedo il cesso chiuso con la luce accesa dentro... :spiteful:

Lei si alza e va' a ravanare davanti alla TV...io mi avvicino a lei...le arrivo da dietro e provo a baciarle il collo..

LEI: "Prima il regalino..." un po' scazzata..

Smollo il regalino che ammonta a 80 e mi sdraio sul letto.
Lei si spoglia completamente.....telaio tiratissimo da corsa, si vedono le costole, tetta buona ma palesemente vuota e un pelino cadente...almeno secondo i miei canoni.
Preciso che io sono molto esigente per quanto riguarda la tetta...

Il pezzo forte e' decisamente il culo....piccolino, tondo, sodo, zero smagliature.. FANTASTICO.
D' altronde molte sarde che ho conosciuto hanno sempre avuto dei gran culi...
Poi pelle liscia...pulita... :w00tmesalia:

Mi si avvicina..me lo prende in mano....lei si vede che se ne intende...la sega e' buona...sa' dove toccarlo...
Dopo un minuto me lo incappuccia ancora bazzocco e si mette a succhiare.

Pompa a mio parere di alti livelli...non eccelsi..ma comunque alti.
Brava...muove bene la mano e usa sapientemente la lingua....

Mi inginocchio sul letto e la faccio succhiare....il cazzo risponde bene e allora la stendo a mission.

Lei apre le gambe..la vedo davanti a me....si bagna la gnocca....sporadicamente mi guarda negli occhi...e' un po' imbarazzata...
Mi viene una notevole voglia di chiavarla..la sarda mi fa' sangue..lo metto dentro con dolcezza....sento che la sua vulva si dilata..
Lei e' molto stretta....ma anche molto accogliente.....parto lentamente...lei sembra gradire...tento il FK ma mi fancula.

Il trombo prosegue...secondo me a lei le piace..ma qualcosa la blocca...si vede benissimo.
La situazione e' sempre un po' strana...perche' il trombo e' notevole..lei e' partecipe..sento che gradsice parecchio...ma arriva sempre fino a un certo punto..poi si assenta..

Chiedo la pecos....lei si gira e mostra un culetto da favola....faccio dirigere a lei il gioco...lei e' brava e lavora solo in punta..
Alla fine la torno a girare a mission...e parto cattivo. :spiteful:
Lei accusa il colpo....non mi fa' entrare del tutto...mi blocca un po' con le gambe.....sembra un po' assentarsi...5 minuti cosi e vengo dentro.

Post trombo faccio qualche battutina di troppo....lei si incazza un po'.....
E poi...dato che ho la faccia come il culo:

THX: "Posso usare il bagno?" :spiteful:
LEI: "No...e' una cosa personale..il bagno lo uso solo io..."
THX: "Non e' che c'e' il tuo moroso chiuso in bagno??" :on_the_quiet:

E qui si trasforma e mi guarda malissimo. :shok:
Vabbe'...avevo fatto solo una battuta....
Andato a puttane tutto l' eventuale feeling che poteva instaurarsi..

Chiedo il ri-trombo..lei avrei dato altri 80 euro..ma lei prima acconsente..poi ritratta e mi dice che aveva da fare..
Io insisto....voglio fumarmi una sigaretta e poi riscopare....lei sbotta..

LEI: "Non mi va di scopare ancora con te." :shok:

Mi vesto al volo e mi avvio alla porta....

THX: "Ho detto qualcosa che non va'?"

Mi guarda strana come per chiedermi scusa...io le dico che l' avrei richiamata a breve..se era libera l' avrei richiavata volentieri...


Esco e dopo 30 minuti, sempre perche' ho la faccia come il culo, la richiamo un paio di volte....la prima non mi risponde e l' altra mi sbatte il telefono in faccia.

CONCLUSIONI:

Lei una bella cinna..poi e' italiana e quindi la situazione mi arrapa tanto.

E' OVVIO che in cesso c'e' qualcuno.

Secondo me a lei non piace per un cazzo tale situazione....ho avuto l' impressione che non gradisca assolutamente la cosa.
Io il MERLO non l' ho visto..quindi potrei anche sbagliarmi..ma la mia sensazione e' stata questa.

Difatti quando tenti qualche approccio davanti alla porta del cesso lei risulta sempre un po' scazzata.
Fortunatamente il trombo avviene dietro un muro che impedisce di spiare al personaggio che eventualmente si trova in cesso.

A mio parere a lei piacerebbe anche farsi scopare...perche' e' una bella chiavata...ma il MERLO in qualche modo la condiziona parecchio.
Difatti lei punta parecchio sulla gentilezza e sul social time...perche' nel trombo ha le mani un po' legate.

Io voglio tornarci perche' la cinna mi piace UN BOTTO....pero' ho come l' impressione di starle un po' sui maroni. :biggrin:

Peccato perche' sarei un buon cliente e, volendo, la chiaverei volentieri anche in compagnia del moroso.. :spiteful:

La richiamero' ma non penso mi rispondera'.

Buon viaggio.
 
Commenta

thx

OTR warrior
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
3.444
Reaction score
63
Località
"SALA" BOLOGNESE.
Re: GIULIA (SEXY BAMBOLINA ITALIANA 19ENNE) - BOLOGNA - BAKE

Io invece me la sono richiavata con gusto.

Si ricordava di me e devo dire che la trombata e' stata decisamente appagante.
80ello tutto coperto....lei si e' presentata con il culo di fuori coperto solo da una rete da pesca e perizomino tattico.

La tetta tende al fiappo e lei continua ad essere di una eccessiva magrezza....
Il pezzo forte e' il culino da sarda che mi smuove l' ormone animalesco.

Lei mi sa' da zoccola e poi il fatto che sia italiana e che sia sul serio una studentessa mi ingrifa in modo preoccupante.
La pompa, seppur coperta, l' ho trovata di ottimo livello.

Cesso sempre chiuso e off-limits....ma a 'sto giro il merlo non c' era sul serio perche' lei non mi ha fatto fretta e si e' fatta scopare alla grande.
E' anche vero che io ero talmente ingrifato che lei non avrebbe potuto sottrarsi al mio impeto..... :spiteful:
Social time veramente ottimo, anche se nel post-trombo non mi ha fatto fumare la paglia e mi ha fatto capire che dovevo telare in fretta....

Le due cavie peruviane in giro per casa fanno un po' cagare e fanno dei versi strani che rompono parecchio i coglioni.....e c'e' anche il pericolo di pestarle inavvertitamente....

Ci torno.
 
Commenta
Registrato
10 Maggio 2011
Messaggi
24
Reaction score
0
Re: GIULIA (SEXY BAMBOLINA ITALIANA 19ENNE) - BOLOGNA - BAKE

Ciao amici del forum, anch'io voglio dare la mia testimonianza.
Sono già andato due volte dalla tipa in questione e anche se devo ammettere che è abbastanza sbrigativa a me ingrifa un casino. L'altro giorno c'era anche la sua amica e mi hanno sparato 3xtu. l'amica è carina e devo ammettere che la cosa mi ha incuriosito un po' ma ero senza contanti sufficienti e ho rifiutato.
Ma la prossima volta testero' il duo e relazionerò voi tutti.
Un salutone. :bye: :bye:
 
Commenta
Registrato
29 Agosto 2011
Messaggi
96
Reaction score
103
Giulia Bologna Backeca incontri

RIFERIMENTO INTERNET http://cagliari.bakecaincontrii.com/don ... vc22951355
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80 rose
RATE CONCORDATO: 80 rose
DESCRIZIONE FISICA: snella e atletica, bellissimo seno
ATTITUDINE: simpatica
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
A fine giugno mi stavo dirigendo in palestra. A metà strada mi viene in mente che per una volta preferisco pompare altri muscoli, piuttosto che i bicipiti.
Avevo segnato il suo numero sul cell, dopo averlo trovato su bakeca di Bologna (scusate il link a quello di cagliari... ma l'annuncio su bologna non lo trovo più).
Al telefono è simpatica e fissiamo l'appuntamento con facilità
Lei riceve in una spece di residence vicino all' Esse lunga di via Emilia Levante.
La location non è male, senza barriere architettoniche e nuova.
Appena mi apre la porta resto di stucco.
E' vestita con un vestitino di rete che non lascia nulla all'immaginazione e un perizoma nero.
Il fisico è da velina, senza scherzi.
Bellissimo fondo schiena, bellissimo seno, abbondante e naturale.
Il viso un pò meno, ma ha un'aria simpatica.
Dice di essere sarda, e può essere. In effetti ha un lieve accento.
Qui viene la nota un pò dolente :mda: .
Se è vero che il rate non è altissimo, se è vero che lei è statuaria, è anche vero che a servizi siamo scarsini.
Niente FK, niente RAI2, niente Daty, niente BBBJ (a dire la verità io non amo le cose fatte senza protezione, ma riporto per dovere di informazione).
Comincia con un BJ normale, senza infamia e senza lode. Io intanto la esploro manualmente.
Lei allora sale su e tenta di infilarsi l'amico quando è ancora a mezza strada.
Guarda che non è ancora pronto, le dico. Ho visto, risponde, ma mi sembravi così impaziente.
Sì, decisamente è un pò imbranata. Del resto dice che è una studentessa che lo fa per arrotondare, e può essere che sia vero.
Torna al BJ, l'amico è finalmente pronto e ci diamo dentro in un paio di posizioni, senza troppa fantasia, fino alla conclusione canonica.
Dopo è gentile e simpatica e ci fermiamo cinque minuti a chiacchierare.
Però rimane un pò la sensazione di averlo fatto con una magnifica bambola gonfiabile. Incredibilmente realistica, ma sempre bambola.
Considerata la bellezza del fisico, se ricompare (è da quando sono tornato dalle ferie che non riesco a contattarla), magari un'altra me la faccio, ma non è proprio nella mia top ten.
 
Commenta
Registrato
11 Agosto 2010
Messaggi
21
Reaction score
0
Località
Bologna, Milano
Re: GIULIA (SEXY BAMBOLINA ITALIANA 19ENNE) - BOLOGNA - BAKE

RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.annuncigratuitii.com/inc ... logna-5757
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 20 massimo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: fisico da velina e seno perfetto (per i miei gusti)
ATTITUDINE: molto socievole
REPERIBILITA': Ottima


Da diversi giorni non abbassavo la pressione svuotandomi :biggrin:, cercavo una teen possibilmente italiana, considerando che non ce ne sono molto a Bologna ( che io conosca ) la scelta è ricaduta su questa fresca ragazza, avevo già visto diversi annunci, sconfitto gli scetticismi decido di chiamarla e cos' mi sono piombato da lei.
Riceve in via Emilia zona fossolo in un appartamento con tutto il necessario e ben tenuto.
Lei riceve in una spece di residence vicino all' Esse lunga di via Emilia Levante.
La location non è male, senza barriere architettoniche e nuova, la prima impressione quando l'ho vista è stata ottima, ha un fisico davvero niente male, non è altissima ma ha un fisico slanciato pelle liscia, belle tette e un culo quasi alla Palmas e nel complesso è ben curata anche se di viso non è straordinaria ma assolutamente accettabile :good: !!!

Prima di cominciare parliamo un pò, ha un classico atteggiamento da teen, non è impacciata ma è evidente che (per fortuna o per sfortuna dipende dai punti di vista) non ha alle spalle una lunga carriera, adoro le ragazza socievole e chiaccherone ma ero decisamente preso da altro.
Ero molto ingrifato quindi il pompaggio iniziale, se pur meccanico e con poche varianti mi è piaciuto, ma sicuramente in altri giorni non avrebbe causato grandi momenti di piacere.
Quando il "pindollo" :rofl: è sull'attenti e con il cappello passiamo al'azione, non è molto partecipe si impegna ma non è molto esaltante, lo facciamo in 2 o3 posizioni e guardando quel bel paio di tette e le sue splendide forme vengo che è un piacere, non le ho chiesto se sia disponibile per CIF o COB ma penso di no.
sono abituato alle escort della your dreamed girl, sono meglio ma costano troppo :biggrin: e a volte è bene fare queste esperienze, non ho speso molto ma non ho poi nemmeno avuto un esperienza incredible, ma lei è caratterialmente positiva nel social time e fisicamente perfetta ma non certo una geisha. :bye:
Penso che ci tornerò, magari si scioglie e diventa tutto più divertente.
 
Commenta
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
199
Reaction score
365
Località
Centro Italia
Studentessa sarda a bologna

NOME INSERZIONISTA: Studentessa sarda
RIFERIMENTO INTERNET: https://megaescort.info/escort/bologna/3296889688-bellissima-studentessa-italianaCITTA DELL'INCONTRO: hotel fuori Bologna
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 25 forse meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: HJ, FJ
COMPENSO RICHIESTO: non chiesto
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 circa, magra il giusto, seno una terza, viso carino, capelli neri corti, molti tatuaggi (troppi per i miei gusti), nel complesso una bella ragazza in stile simil metallaro
ATTITUDINE: incasinata, tendente al missile
REPERIBILITA': nel mio caso hotel, complicata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3296889688 32968896XX

Ero per lavoro in zona Bologna la mattina e libero dopo pranzo; come mia abitudine un paio di giorni prima cerco svago nei dintorni e trovo le foto di questa ragazza che sembravano (ed infatti lo sono) autentiche. Le recensioni sulle sue prestazioni tradizionali erano pessime, ma nel mio caso ero alla ricerca di una esperienza full-fetish che in uno dei suoi annunci era accennata come possibilità. Contattata tramite WA la trovo molto cordiale e disponibile quindi mi accendo il semaforo verde; rate proposto da me e da lei subito accettato.
Per quanto mi riguarda una ragazza mora, magra, capello corto e carnagione scura, bei piedi (magri e con dita regolari e proporzionate, come si intravedeva in una foto) rappresentano quasi tutti gli ingredienti di un footjob perfetto; peccato che non sia andata come mi aspettavo.
Innanzitutto nel mio caso l'incontro è avvenuto in un hotel fuori Bologna; in generale tendo ad evitarli ma l'ho saputo solo all'ultimo momento ed ormai ero bello carico. Arrivato nel parcheggio subito dopo pranzo mi viene a prendere lei; vestita con piumino lungo, jeans e scarpe da tennis (per fortuna non odorose) non fa un figurone ma poi la realtà si è dimostrata migliore delle apparenze. Nessun problema alla reception (basta non incrociare lo sguardo del portiere e tirare a diritto...), mentre due cameriere al piano terra ci hanno seguito fin dentro l'ascensore con uno sguardo sospetto che non lasciava prevedere niente di buono.
Appena arrivati in camera verso il pattuito (fa un accenno poco comprensibile alle "due volte allo stesso prezzo" ma come spiego più avanti non sono arrivato a tanto), e mentre ci spogliamo inizia a bussare alla porta una delle cameriere che voleva insistentemente entrare per rifare la stanza. Alle rimostranze della ragazza (che usando il mio cellulare ha anche contattato un'amica che si trovava chissà dove), ma comunque dopo una serie di tentativi la cameriera desiste; dopo qualche secondo capisco il perché: la ragazza va in giro con tre gatti (spuntati fuori dall'armadio e da sotto il letto) e non permette all'hotel di rifare la camera per timore di farsi buttare fuori. Evidentemente la cosa ha destato sospetti e l'ulteriore arrivo del sottoscritto ha fatto scattare i controlli, cosa che non mi ha per niente ben disposto.
Comunque la ragazza è molto carina, e i collant neri a pois che avevo portato per lei le stavano divinamente; ormai l'obolo l'avevo versato quindi indietro non potevo tornare. Mi fa un po' strano che pubblichi sue foto a viso scoperto, ma è una cosa che non mi riguarda; in questa recensione ho preferito evitare il viso.
Mi sdraio sul letto e lei inizia la manipolazione tipica di chi sull'uccello non ci sa o non ci vuole andare come si deve; un po' alla cinese per intenderci, che ti segano tenendolo alla base senza toccare asta né cappella. La cosa non ha grande effetto sul mio fratellino ormai cinquantenne per cui le chiedo di abbinare all'HJ una leccata ai (miei) capezzoli per cercare di aumentare i giri ma sento movimenti fuori della porta (forse gli ospiti di una camera vicino, chissà) e temo un'irruzione di cameriere e un fuggi fuggi di chissà quanti altri felini.
Chiedo di passare al footjob; i piedi sono come piacciono a me (e soprattutto pulitissimi) ed i collant sono morbidi e danno una bella sensazione, ma la tecnica è scarsa ed il coivolgimento è poco. In un altro contesto me ne sarei fregato ed avrei continuato a trastullarmi con i suoi piedi per un bel po', ma ormai ero fuori fase ed ho preferito finire "a manetta" con le sue estremità appoggiate sopra il mio viso. Secondo shot, che pure mi era stato offerto, manco a parlarne; ci rivestiamo, scendiamo entrambi nella hall e ci salutiamo.
In conclusione la ragazza non è male, anche se è un po' confusionaria e male organizzata nonché un po' troppo giovane per i miei gusti; ha un evidente accento sardo che facevo fatica a capire del tutto e qualche passaggio in social time non l'ho capito. I gatti non danno fastidio ma in quella situazione rappresentavano comunque un problema.
Eppure se ricapito in zona Bologna e riesco ad incontrarla in appartamento credo che una seconda possibilità gliela darò comunque.
Saluti
B
 
Commenta
Registrato
25 Novembre 2015
Messaggi
570
Reaction score
13
Località
modena

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

NOME INSERZIONISTA: Studentessa sarda
RIFERIMENTO INTERNET:
http://www.bakecaforum.com/35124319...dentessa-italiana-molto-vogliosa-t365637.html
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NAZIONALITA': sarda
ETA': sui 25 ad occhio,,
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue anche viso scoperto.
.per la prestazione..non avendo consumato..chi lo sa...?..ma mi sa di no..
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): tutto e di piu' a detta sua..
SERVIZI USUFRUITI: no one
COMPENSO RICHIESTO:ho fatto offerta io di un 100
COMPENSO CONCORDATO: con 100 si faceva di tutto..ma forse no cim
DURATA DELL'INCONTRO: 2 min
DESCRIZIONE FISICA: snella come da foto ,bel fisichetto,molti tatto ,capello rasato lato dx..stile alternativo
ATTITUDINE: all intervista molto nervosa,agitata e precipitosa
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
TELEFONO: 3512431921 anche su bakeka ,
ma mi chiamera' anche da 3296889688
https://www.cercoincontri.com/escort/emilia-romagna/bologna/donna/394453-patatina?f=-,-,-

LA MIA RECENSIONE:

datata 15 giugno la mia..intervista..
ma vedo che continua ad annunciare quindi penso che possa dare qualche..contributo..

mi accodo a questa rece che è l'unica presente..anche se non in sezione Loft ..


era stata una sardina di venerdi'..:pleasantry:
su bakeka annuncio recita:
"stanotte a bologna studentessa italiana molto vogliosa...
e vai di peperoncini come emoticons..
gustami e godimi tutta...solo uomini decisi ...x stanotte"

..segue descrizione di tutto e di piu'(ma forse mancava solo il cim..)

capitava che il nucleo che si occupa di ricercare le tanto agognate semi.prof connazionali..
mi incaricasse di una mission impossible..:unknw:
lo si poteva notare gia' a giudicare dall'annuncio che è poi molto simile a quello riportato da link su escortadvisor..

cmq mi diceva un compare che al telefono era..simpatica..
e in effeti pareva quanto meno determinata
appunto con accento sardo..
diceva che era per l'appunto una studentessa..ovvero ben giovane
insomma ..lasciava capire..per certo non una professionista scafata..
mi diceva anche l'anno di nascita che non ricordo..

indi:
chiamo sulle 20..dice che se vado per le 21 la trovo..
e che per 100 capperonzoli. fa tutto quello che voglio...dato che le piace ..godere..
se pero' posso andare anche un po' prima..per non farla aspettare..:nea:
non ho pero' chiesto espressamente se cimmava ,
e un compare mi diceva appunto che non praticava..

vabbe'..un po' perplesso ma molto in fondo rimane la speranziella..
vado quindi all'appuntamento in via Albani..che sarebbe appunto dietro stazione..ovvero nei pressi del..comune nuovo come da annuncio..

la ricontatto..
"ah..sei arrivato..!!"
"eh..si.."
"dammi..mmhh..4 minuti!"

passata quindi un 5 minuti mi richiama lei da un altro numero di cellulare
ovvero 3296889688
che poi vedro' googolando .. portava riferimenti interessanti con base a funo di argelato

da il tiro mi manda a un interno al piano di sopra
forse per guardare dallo spioncino..
cmq tocca richiamarla..richiama lei "..ah ma non siete in due? "

e a quel punto la porta al piano di sotto si apre..
si richiude alle mie spalle..e mi compare la ragazza snella della foto a viso scoperto
capello rasato da un lato..molti tattoo anche vistosi..ovvero genere decisamente alternativo
se trattasi di studentessa

sorrisetto un po' forzato
non mi lascia il tempo di entrare che quasi mi vuole fare infilare direttamente in camera dal corridoio..
ecchecazz...un attimino..fammi vedere il fisichetto snello che non pare mica malvagio compreso il seno..
(..non so se ancora ..traforato.. come da foto su cerco incontri..)

ma lei non mi da tregua..
le chiedo se come diceva fa.. tutto e di piu':pleasantry:
..annuisce con la testolina..

mah?
a quel punto vado per dargli un bacetto sulle labbra a veder cosa succede..
si scosta e mi concede la guancia..
a quel punto sento parecchia puzza di..bruciato..

e pure a livello olfattivo mi pare di ricordare non belle sensazioni..ma forse era l'ambiente non ben aerato..

per cui sbotto e dico che...:
"va la'..va la'.":punish:
lei rimane interdetta ..
io ritorno verso alla porta..
lei mi accompagna ma mica mi apre..
barbotta qualcosa tipo "..ma non è ..prima regalino??.."
e non mi fa uscire..

nel mentre si sentono rumori di un'altra persona in un'altra stanza..

continua a non aprire..non ricordo la forma ma era come se volesse qualcosa per il disturbo..

..a quel punto ,infastidito dalla sua..indecisione..
tocca addirittura minacciarla per farmi aprire ..e che non le conviene mica..
a quel punto di decide:
"..certo come no..la porta è chiusa a tripla mandata!"..

e me ne esco con la ragazzetta che alza la voce indispettita ,
mi manda affanculo e mi da del rompicoglioni..:punish:

per cui in definitiva non mi sono sentito per nulla tranquillo..

potrebbe essere un missiletto..e leggendo quello che si trova al momento online non rassicura di certo..
lei moolto nervosa e precipitosa..
genere alternativo, ma il fisichetto è come da foto..per cui affatto male anzi..
e magari ,a saperla prendere,ne esce una gran guzzata

ma il netto rifiuto al kiss e il modo di fare dominante mi ha in quel frangente indispettito..:punish:

ps
ahh..vedo poi in un annuncio che ha messo foto dei piedini con le unghie laccate di viola..
forse cerca di specializzarsi con la..pedosega..
che pare andare ultimanente di moda..:rofl:
 
Commenta
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
224
Reaction score
192
[LOFT GIRL] ninfomane - Bologna (BO) - cercoincontri.com

Nome inserzionista: “ninfomane”
RIFERIMENTO INTERNET: ninfomane su cercoincontri.com. Molte foto qui: splendida morettina italiana su diarioescort.com
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna (BO)
NAZIONALITA': italiana
ETA': in un intorno dei 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: al telefono dichiara RAI1, BJ, 69, RAI2 per piccoli calibri, COB, “un po’ tutto”. Nell’annuncio il menù è più variegato ma non so se è effettivamente disponibile.
SERVIZI USUFRUITI: 69, BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 EU per mezz’ora
COMPENSO CONCORDATO: 100 EU
DURATA DELL'INCONTRO: 35’
DESCRIZIONE FISICA: ragazza minuta, alta poco più di 1.60, magra e dal fisico nervoso. Viso carino e furbetto, occhi pieni e scuri, capelli lisci, corti, pelle olivastra. Bel sorriso. Seno un po’ vuoto, capezzoli chiodati con piercing. Diversi tatto. Culino disegnato e pussy mediterranea.
ATTITUDINE: buona. Molto socievole nella chiacchiera e ben disposta nel sex. Non è però la ninfomane che si dichiara.
REPERIBILITA': con me buona; tre chiamate e tre risposte veloci.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: la location che ho visto io era ben accessibile e servita da ascensore. Credo cambi di frequente ufficio.
INDEX RICERCHE: 3442537289

Surfando fra siti di escortaggio mi compare “Ninfomane italiana” e scatta la curiosità, condita da naturale scetticismo e pregiudizio. Dalle immagini potrebbe effettivamente trattarsi di una alternativa; non faccio più di tanto affidamento sul testo delle inserzioni e chiamo prima ancora di aver letto cosa ne dicono i colleghi. La voce al telefono è giovane, con inconfondibile inflessione sarda. L’offerta è nebulosa e vaga (“faccio un po’ tutto”). Cerco tramite index su PF e ... vedo che non è affatto una novizia. Esperienze variegate, sconsigli ed entusiasmi, triangoli e fidanzati chiusi nel bagno. Insomma, mica da andarci tranquilli. Però tutti concordano sulla veridicità delle foto, e tanto mi basta per spingermi fino in centro a Bologna. Richiamo dicendo che sono in zona. Mi da disponibilità praticamente immediata ed in breve sono al suo uscio. S’apre la porta ed è lei, che ufficialmente non so come si chiama. Moretta, piccola ma slanciata (se mi si permette il controsenso). Viso carino, occhi furbi, sorriso malizioso: varco senza indugio la porta di un bell'appartamento, ampio e piuttosto luminoso. Si passa alla contrattazione dove la nebulosità dell’offerta permane, tanto che - sfilati pantaloni e boxer - non so ancora cosa mi aspetterà. La ragazza è simpatica, comunicativa e sorridente e questo fa dipanare, parzialmente, i dubbi pregressi. Sul lettone ci si trastulla un po’: bacetti, giocoso pastrugno di tette, DATY leggero, ecc... FK? “No, non faccio la prima volta”. Si fa altro allora. 69 edonistico in cui l'estetica della fighetta mediterranea viene esaltata dal poterci affondare la lingua. “Orale scoperto?” “... no”. Allora ci mettiamo il cappottino. BJ buono anche se non memorabile. Poi si passa ad altro: penetrazione non proprio agevole perché lei è veramente molto stretta (molto), e per nulla lubrificata. Comunque un po’ di su-e-giù in diverse posizioni s’è fatto. Il COB è concesso ma preferisco finire sentendo il suo calore tutto intorno a me. Note salienti: la ragazza ha un bel fisichetto, asciutto, skinny, per qualcuno anche troppo. E’ compatta (~160 cm) e maneggevole (45 kg, forse meno), non mi ha messo fretta ma secondo me sa il fatto suo per farti concludere entro tempi ragionevoli (per lei). In certi momenti accelera i movimenti del bacino e si ha la sensazione del tubetto di dentifricio spremuto dalla base, ci siamo capiti. Col senno del poi avrei gradito che per un 100-ello ci fossero anche BBJ e FK. Senza questi due servizi resta l’appagamento di aver incontrato una nostrana giovane e carina. Insomma, bicchiere mezzo pieno. Ci tornerò? Forse.

100/35'/6
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2019
Messaggi
28
Reaction score
39
Località
Alessandria
Alias: Giulietta
Nazionalità: Italiana
Foto: Originali 100%
Età: Tra 25 e 30 anni
Descrizione: Velina
Città dell'incontro: Ferrara
Fascia di prezzo: fino a 70
Prezzo corrisposto: 70
Telefono : 3510855338

Arrivo in una Ferrara deserta e forse uno dei pochissimi per urgente (e autocertificato!) viaggio di lavoro che avrei preferito rimandare. Sbrigate le faccende mi trovo con un'angoscia e il cazzo in tiro, di trans non ne ho voglia, mi collego a Bakeka dal parcheggio dietro il cliente (che mi ha ricevuto con mascherina e guanti…) e trovo questa Giulietta non bellissima ma mi fa sesso. Telefonata amichevole, mi fornisce l'indirizzo, vuole 100 ma le dico che sicuramente non ha clienti e quindi facciamo 50, contratta per 70 e 70 sia per 2 scopate tutto coperto (su mia richiesta). Faccio fatica a trovare la via perché sono poco pratico della città. Mi riceve in appartamentino abbastanza ordinato, in vestaglia e sotto nuda. Corrispondo subito l'obolo, mi riferisco con un bidè veloce e torno mentre lei mi aspetta nuda sul letto a gambe aperte. E' simpatica ma un po' assente dice che non vuole baci per la questione del virus. Le dico se facciamo solo alla pecorina così si stente sicura e ride. Iniziamo con un 69 con io sopra così non c'è rischio che mi lavora di mano invece di succhiarlo. Passera pulita e completamente depilata. Buon sapore. Quando è in tiro e bello duro mi incappuccio e la prendo dalla missionaria. Partecipa o fa finta di partecipare ma tiene il viso in disparte. Vengo velocemente perché so che tanto ho il secondo giro. Mi stacco e mi lavo in bagno. Social molto basico. Dopo qualche minuto mi dice che devo rincominciare. Per accelerare l'erezione comincio a leccarle i piedi, succhiandole le dita e leccandole la pianta del piede che le fa il solletico. Quando è bello duro salgo a succhiarle le tette col piercing, mi gommo e la faccio stare sopra mentre le tocco il buco del culo. Si lascia penetrare un po' e poi mi dice che è ora di finire. La rigiro, metto le gambe sulle spalle e spingo duramente con lei che si lamenta un po' e vengo quasi subito. Esperienza buona ma un po' arida. Forse non le piacevo. Mi lavo in bagno ed esco senza neanche un bacetto.

.....................
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    41,8 KB · Visite: 100.258
Commenta
Registrato
21 Gennaio 2014
Messaggi
57
Reaction score
32
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3442537289 - 34425372xx
https://escorthub.info/incontri/3442537289.htmlonformità dell'annuncio: è la ragazza in questione ma veramente trasandata.
Città dove è avvenuto l'incontro: Ferrara

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Italiana - Sardegna
Età apparente: 25 anni
Descrizione fisica: non altissima, una bella terza abbondante, culo un pò piatto, bel viso, denti gialli dal fumo
Attitudine: dovrebbe iniziare a fare dell'altro (ad esempio le pulizie di casa)
Reperibilità: immediata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 80€
Compenso concordato: 80€
Servizi offerti: Tutti + squirting (che non fa con tutti)
Servizi usufruiti: RAI1, BJ, COB
Durata dell'incontro: 30 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no, ma io ho avuto fortuna
Igiene dei locali: peggio di stare in stazione
Presenza di barriere architettoniche: due rampe di scale

LA MIA RECENSIONE

Giornata calda di fine Maggio (scusate il ritardo ma non sono mai al computer in pace). Trovo l'annuncio di questa ragazza italiana in zona che dalle foto è veramente carina anche di viso. Quasi me ne innamoro. La chiamo e mi dice di trovarsi a Ferrara in città. Mi fiondo da lei come se non ci fosse un domani. La location è un gruppo di case s schiera dei primi del novecento dove dimorano anche altre colleghe (a detta sua).
Arrivo nel luogo indicato, la chiamo e mi apre il portone. Già entrando sembrava di essere in una casa cambogiana durante la guerra. Bici rotte, muffa alle pareti e puzza di fogna. Lei mi apre. Sarebbe davvero una ragazza bellissima, con un bel fiso ed un fisico che a mi piace molto. Ma l'appartamento è una cosa immonda. Sporco ovunque, piatti maleodoranti, un letto con le lenzuola macchiate ed intimo sporto a terra.
Chiedo il bagno che scoprirò essere guasto e mi chiedo da quanto lei non si lavi. Fiato da fumatore accanito, denti gialli e una svogliatezza che neanche l'avessi chiesto io di praticare l'arte più antica.
Insomma, la faccio breve. La scopo in piedi da dietro con lei in silenzio. Finché sono talmente scazzato che le chiedo di squirtare (cosa che offre anche nell'annuncio) da solo con sovrapprezze...ma risponde "devo avere più tempo). Allora le chiedo di distendersi ed finisco con un COB da solo.

Esperienza da evitare assolutamente. Peccato, è davvero bella.
 
Commenta
Registrato
17 Agosto 2016
Messaggi
98
Reaction score
219
Località
lazio
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3442537289 - 3442537289
Conformità dell'annuncio: Trattasi della ragazza in questione ma foto decisamente datate
Città dove è avvenuto l'incontro: FERRARA

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della girl/escort: Giulia/Giulietta
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 30
Descrizione fisica: piccolina, belle tette con piercing, pancia bella piena, vistose occhiaie da (boh?),culo nella media
Attitudine: Pessima/scarsa compitino missilistico
Reperibilità: buona co WA

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50 o 70( con 69 )
Compenso concordato 70
Servizi offerti: fuck + 69 coperto
Servizi usufruiti: 69 pochi secondi
Durata dell'incontro: 20 minuti Door to door

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: buona nelle vicinanze
Igiene dei locali: inesistente, gatti ovunque nell'obolo
Presenza di barriere architettoniche: due rampe di scale

LA MIA RECENSIONE
Incuriosito e carico noto l'annuncio intrigante di questa scolaretta.. ma mea culpa..avrei dovuto leggere meglio le vecchie recensioni...Attratto dalle foto appetitose della suddetta donzella, decido di scriverle, rapida nel rispondere mi fornisce indirizzo e mi fiondo da lei.. arrivo parcheggio e mi dice di attendere due minuti per finire di prepararsi in bagno.. ma osservando da lontano il civico fornito noto a malincuore che un collega era già in attesa pronto a salire... Iniziamo conle bugie.. bene.. Gia' mi iniziano a girare... ma decido di pazientare, magari merita davver.. cosi attendo 15 minuti e terminato il collega precedente mi fa salire... è il mio turno wow...
due rampe di scale trovo la porta aperta mi apre la vedo.. è lei.. ma decisamente 10 kg in piu rispetto alle foto.. una bella pancia ben nascosta da un cannottiera lunga che non avevo notato da vestita.. molto trasandata.. zero trucco.. occhiaie vistose.. trentenne decisamente decadente... poi mi inizio a guardare intorno..sporcizia disordine, monolocale tenuto malissimo, gatti che scorazzano per l'alcova... bagno non ho neanche pensato di chiederlo.. incredibile.. un letamaio, ma non so perche volevo andare a segno a tutti i costi.. avrei dovuto prendere e andare via immediatamente... ma quelle belle tette con piercing mi hanno fatto ricredere.. unica cosa positiva dell'incontro.
inizia la contrattazione.. mi spara due opzioni 1 50 fuck semplice.. 1 50 +20 fuck +69 tutto all covered.. opto per il 69 a scatola chiusa, pessima decisione... inizio a baciarla un po sul corpo.. ma è un ghiaccolo.. zero empatia.. quasi infastidita dal tocco e dai baci.. prova a toccarmi di mano con la maestria di una verginella , niente sono sempre piu smontato.. allora decido per il 69 ma anche li mette appositamente le gambe distanziate e lontane dalla mia testa, per non farti annegare facilmente nelle sue grazie, passera non depilata, mi girano ancora di piu... e ha costantemente un atteggiamento meccanico privo di energia.. svogliata e scazzata... cosi la tolgo, mi alzo nervosamente e sono costretto a fare da solo dato l'inutilità del suo modus operandi.. concludo su un fazzoletto sulle sue tette.. indecente e squallido.. non ho altre parole.. quel giorno ho fatto beneficienza.. le espongo il mio disappunto.. risponde ferocemente asserando che deve mangiare.. basta cosi... ho sopportato anche troppo..
avrebbe del bel potenziale.. sicuramente qualche anno fa era molto piu gnocca.. ma la decadenza recente e il pessimo squallido atteggiamento mostratomi mi ha decisamente lasciato l'amaro in bocca.. non ci tornerò.. Sconsiglio caldamente di buttare via soldi cosi.. Ciao punters
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Agosto 2022
Messaggi
6
Reaction score
30
Età
54
Numero di telefono: 3442537289
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Ferrara
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della girl/escort: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 30
Altezza: 164
Descrizione fisica: Con qualche kg in più

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Attitudine: Pessima, truffaldina
Fumatrice Non saprei
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio: Difficile, zona molto trafficata
Luogo dell'incontro: igiene, pulizia, ordine Locali sporchi e fatiscenti, inadeguato
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Attirato dall'inserzione che prometteva numeri da circo, confermati telefonicamente dalla signorina in questione che mi letteralmente promesso di farmi vedere le stelle, ho preso appuntamento per la sera successiva. Dopo un difficile parcheggio, mi affretto per arrivare puntuale, giunto sul luogo chiamo e mi dà un il corretto civico 50m più avanti, ma mi dice di attendere una decina di minuti perché era uscita per fare la spesa. Nel frattempo "ammiro" il caseggiato che ben sarebbe potuto essere la location di un film dell'orrore tipo "non entrate in quella casa". Incuriosito e soprattutto attizzato dalle sue promesse BDSM facendomi intendere che fosse lei la parte sub, aspetto la donzella che puntualmente dopo dieci minuti si presenta sorridente. Scambio di convenevoli ed entriamo nella magione. Una soffitta sporca e maleodorante di cui è padrone assoluto un gattone che si raggomilita sul mio giubbotto. Da una porta a vetri fissata su incerti cardini una voce chiede il permesso di uscire e la Giulia mi chiede di nascondermi dietro una tenda polverosa che nasconde un altro vano adibito a cucina. Dopo poco ho il permesso di uscire e vedo la Giulia nuda con calzino bianco e pantofola rosa di pelo a muso di coniglio. Le faccio notare l'effetto antistupro e così la signorina toglie quei sexy accessori. Le chiedo conto dei numeri da circo da lei promessi e qui capisco che al massimo l'animale da circo sarei stato io. Le propongo un normalissimo rapporto e così mi gomma e comincia un bj molto automatico. Non ci vedo più le lascio 100€ e me ne vado sottolineando il mio disappunto totale.
Credo che peggio di così sia difficile. Fisicamente ha un bel seno, un po' di pancetta, ma potrebbe essere molto più gradevole se volesse.
 
Commenta
Alto