Trans Giulia Italiana 3485424101

Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
50
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: 3485424101 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Prenestina
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana (siciliana)
ETA': sui 30/32
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: menù variegato
RATE DI PARTENZA: 100 rose rosse
RATE CONCORDATO: 100 rose rosse
DESCRIZIONE FISICA: giunonica come in foto, di viso per me è meglio dal vivo
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': Facile
VOTO PERSONALE: 8,5

Salve a tutti!
Dopo avervi chiesto info sulla tgatta in questione, rinfrancato da notizie confortanti, ho deciso di incontrare Giulia la siciliana; battezzata da molte rece su diversi siti come una sicurezza del panorama romano, sono qui a confermare quanto di buono già dettomi. :good:
Preliminarmente devo dire che lei è stata molto gentile al tel. nell'indicarmi con esattezza la sua location e molto chiara nel fissarmi il rate (poi confermato in sede); la location è all'inizio della prenestina, dopo la sopraelevata andando verso il GRA, parcheggio difficile (salvo usufruire dell'autorimessa nelle vicinanze), tranquilla, pulita, ordinata. :ok:
Venendo a lei, aperta la porta mi si staglia una venerona mora da urlo :w00tmesalia: :w00tmesalia: :w00tmesalia: : capelli lunghi corvini, tettone in primo piano da sudore sulla fronte, autoreggenti nere, vestitino trasparente nero, tacchi alti (che la rendono veramente imponente); conversazione piacevole, tranquillità e simpatia sono altre sue qualità che mi stregano ancor prima di iniziare le danze.
Passando ai fatti (e depositate le 100 rose), tolto lo slippino nero ecco presentarmi un pirillone dormiente veramente importante; lei già è al corrente, avendoglielo preannunciato via tel, dei miei gusti (oral, oral, oral, con misure molto molto importanti) e si dimostra ben felice nel prendermi per la testa e farmi degustare cotanta mazza :biggrin: ; all'inizio il pirillo richiede una dedizione notevole, ma dopo una decina di minuti, complice anche una atmosfera veramente positiva e giocosa (questo mi ha colpito, abbiamo scherzato come fossimo amci, sarò stato io? o lei è così?), diviene di acciaio inox, ergendosi in tutta la sua maestosità :w00t:
mamma mia che attrezzone! scherzo con lei sulle quelle misure esagerate, ricambia stando al gioco e infoiandosi come poche: di lì ai successivi 15 minuti, mi pompa la bocca facendomi lacrimare manco m'avesse infilato la faccia tra un cumulo di cipolle! :shok:
Viene con due fiotti assestatemi sul collo e sbattendomi ripetutamente quel pezzone di carne sul petto! :woottrizomeno:

che dire? forse ho trovato la mia giostra preferita.
non ho frequentato molti lunapark, ma Giulia è proprio super! :good: :good: :good:
sta a Voi indicarmi anche altre attrazioni delo stesso livello. :biggrin:
A breve cmq ci ripasserò.

ciao ciao

copertina.jpg 2.jpg Foto Giulia Sicula

link attualmente funzionante http://www.annunciromasexy.com/index.php?id=1046
 

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
248
Reaction score
2
[RECE] Giulia - ROMA - PUNTOTRANS

RIFERIMENTO INTERNET: 3485424101 Trans
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Giulia - La sicula
NAZIONALITA': ita
ETA': okkio e croce 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Totale
SERVIZI OFFERTI: Bj ed Anal anche scoperto a/p
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina e tutta curve
ATTITUDINE: simpatica ma poco calda
REPERIBILITA:difficoltosa

Appuntamento piu volte rimandato dati difficili orari d incontro per la sua disponibilita. Riceve in zona Prenestina (inizio) lei appare come in foto, molto carina ma abbastanza avanti con gli anni (a me piacciono piccole e rampanti). le caratteristiche fisiche penso le conosciate gia' e quindi le ometto. da sottolineare la cortesia (si scusa per avermi fatto aspettare) educazione e pulizia. La incontro verso le 19-30 mi confessa di aver avuto una bella giornata ricca e quindi (mi avvisa???) che non era al top, ma non appena la scaldo a dovere mi trovo tra le mani , e non solo, un batacchio bello grosso come piace a me, un bel 69 cabrio, reciproca stuzzicata anale, poi si incapuccia tira su le gambe e dopo un po di fatica mi prende a dovere facendomi godere come un maiale.......
conclusione con lei i piedi che si fa leccare gli zibbidei morbidosi mentre mi masturba a dovere....

Voto 7,5 non so se ci tornero'.

ciao ragazzi
 
Commenta
M

Membro cancellato 21691

Ospite
Ospite
Re: [RECE] Giulia - ROMA - PUNTOTRANS

RIFERIMENTO INTERNET: 3485424101 Trans
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Giulia - La sicula
NAZIONALITA': ita
ETA': 40?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Totale
SERVIZI OFFERTI: Bj a/p ed anal attiva
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina e tutta curve
ATTITUDINE: simpatica e calda
REPERIBILITA: per me facile, abito da quelle parti

Vado da lei per la seconda volta nella mia attività di trans puttaniere, assai lunga (dal 1985). Al primo incontro ero già rimasto ampiamente soddisfatto, ma questa volta entusiasmo alle stelle. In primo luogo, non era un caso, ti mette a tuo agio con grande cortesia e scioltezza e la mia esperienza mi insegna che non è affatto poco. Poi quando abbiamo iniziato le danze con un bel BJ reciproco ho notato che come la precedente "seduta", Giulia è un diesel, lenta a riscaldarsi. Ha un pisellone davvero incredibile e per ceri versi è anche normale così. Dopo un mio sapiente anal rimming però è entrata in tiro e si è scatenata. Io amo il ruolo passivo con le nostre amiche, mi ha messo alla pecorina ed ha iniziato a stantuffarmi per bene ed a un ottimo ritmo. Quando ha percepito la mia eccitazione crescente mi ha girato ed ha iniziato a cavalcarmi "face to face". Dieci interminabili minuti in cui il dolore per quel cazzone nel mio culo si è mescolato con il piacere di prenderlo tutto (non è solo lungo ma anche molto spesso). Proprio quando il dolore ha cominciato a lasciare il posto del tutto alla goduria, sono venuto senza neanche toccarmi, come una troia alle prime armi. Mi era successo solo 30 anni fa con un'altra trans italiana che mi scopava dalle parti di via s.maria maggiore. Infine, che dire, grande pulizia e attenzione alle precauzioni. Senz'altro mi vedrà di nuovo.
 
Commenta
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
4
Reaction score
0
Rece-Giulia la sicula

GIULIA
Sepiroth
Roma - inizio via Prenestina
puntotrans
rate 70
fatto: un po di tutto

Anzitutto piacere a tutti..mi sn già presentato nell'apposita sezione e vi lascio ora un piccolo contributo sulla donzella in questione, anche se ci sn già decine di post su di lei..
Beccata settimana scorsa, molto cordiale al telefono e dal vivo.
Lei come nelle foto, credo abbia superato da un po i 30 ma è ancora ben messa, bella pancetta cn cenno di tartaruga e alta come piacciono a me.
Location molto curata ed incontro illuminato dalle luci di un piccolo acquario d'acqua dolce..
Veniamo alle cose importanti: mazza di tutto rispetto, non sarà la mitica Alecat(RIP) ma è una goduria ciucciarsi quel bel calippo quando si rizza. A differenza di altre rece lette devo dire che la mazza è rimasta dura per tutto il tempo e alla fine ha pure fatto una ricca innaffiata. Partiti con un bel blow cabrio, poi 69, fk a valanga, poi messa a pecora davanti al comò e spompata per benino mentre le massaggiavo da sotto le palle..lei molto infoiata ha deciso di ricambiare, così con MOOOLTA fatica :spiteful: , date le ristrette dimensioni del mio orifizio, ha iniziato pian pianino a spingerlo dentro, poi sempre con più foga e infatti dopo 2 minuti stava venendo...colgo l'occasione per sfilarmelo da dentro, lei si scappuccia e se lo smanetta, io gli metto in bocca il mio e le riempio la boccuccia ( si fa x dire) di caldo nettare :biggrin: ..lei se ne viene sulle sue autoreggenti... :heat: :w00tmesalia:
fazzoletti, rotolone regina e sigaretta...versata la questua, 4 chiacchere e a casa...
notevole!
Unico neo, qualche pizzicorio sulle sue chiappe, credo dovuto a principio di ricrescita...beh la prox volta so dove non mettere le mani... :heat:
baci e abbracci a tutti
PS: AO' IO SN UN UOMO NN UNA GUEST WOMAN...!!!!HELP ADMIN!!! :diablo:
 
Commenta
Registrato
30 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
15
RIFERIMENTO INTERNET :3485424101 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Pigneto)
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XXL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato, c'è da scendere le scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 348 5424xxx

LA MIA RECENSIONE:
dopo averci pensato un bel pò di tempo, incoraggiato dai commenti positivi sulla fanciulla in oggetto, mi sono deciso di andarla a trovare.
Contattata telefonicamente mi da i riferimenti necessari per raggiungerla e io, dal canto mio, le do un orario tanto per essere preciso. Sono puntualissimo, ma lei no, dice di essere impegnata. Era mattina presto e, poi, mi dirà che era sotto la doccia. Mi squilla lei quando è pronta e mi fa accomodare, facendo i complimenti per il mio aspetto, che gradisce molto, e quasi dispiacendosi per l'attesa. In ogni caso, location in zona Pigneto, in uno stabile non proprio tranquillo e discreto. Riceve in un appartamentino piccolo ma molto carino e bentenuto, in un seminterrato, per raggiungere il quale bisogna scendere di un piano, no ascensore. Come dicevo l'appartamento è piccolo, ma carino e molto pulito, così come il bagno di cui si può usufruire senza problemi.
Lei è come le foto, anzi, a mio parere molto meglio! Il viso è molto bello e ha un'espressione accattivante. Bocca grande e carnosa. Abbastanza alta e snella, ma con un grande seno e un bel fondoschiena che ne disegnano una figura decisamente giunonica. Capelli mossi, lunghi neri e bellissimi.
Parimenti lei è depilatissima, pulita e profumatissima, merito della doccia? Non è giovanissima, mi spara lì un 27 anni mi sembra, ma io neanche ci faccio caso a queste cose... tanto vale la prima impressione che è stata, per entrambe direi, molto positiva.
Ci accordiamo e verso subito il conquibus, dopo di che iniziano le danze. Si parlava di diesel, ed in effetti è vero, a fronte di una dotazione decisamente extra large (ma assolutamente naturale, quindi no silicone!) ci mette un pò a carburare. Ma la cosa non dispiace né a me né a lei perché si è instaurato un meraviglioso feeling e ci siamo coccolati a vicenda aspettando il momento fatidico. Tanto è un diesel a carburare, però, è altrettanto paziente nel saper "prendere" il fortunato di turno, qualora decidesse di avere un ruolo passivo. Lei è molto brava, sapiente e paziente, insomma ci sa fare e sa metterti a tuo agio, il che non è facile di fronte a un pirillo di quelle dimensioni. Il resto è tutta una goduria. Mi ha preso in varie posizioni e a lungo, fino alla capitolazione finale con la sua venuta (non richiesta e senza sovrapprezzo) e la mia quasi simultaneamente.
In conclusione che dire? Chi vuol provare un'esperienza extra large direi che è proprio il tipo giusto, se poi dovesse fortunatamente capitare di andarle a genio, come è successo a me, credo possa uscir fuori una meravigliosa esperienza.
Lei è bella, brava e disponibile.
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
12 Marzo 2012
Messaggi
195
Reaction score
100
Località
roma
[RECE] Giulia l'Italiana - Roma - Toptransitalia

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) 3485424101 Trans
oggi trovo solo questo sito..
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Giulia l'italiana
NAZIONALITA': italiana
ETA': 27 credo
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: Le foto sono attendibili, anzi credo sia più bella dal vivo
ATTITUDINE: Profesisonale disponibile dolce, predilige ruolo attivo
REPERIBILITA': Ottima
DURATA INCONTRO: 40 min
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale da scendere

dopo anni reincontro Giulia, in zona inizio prenestina. (una settimana fa)
Mi presento in casa, molto pulita e ordinata, e mi accoglie in mutande e reggiseno.
Bella come la ricordavo. Dopo circa 11 anni ci siamo ritrovati e l'incontro è stato molto positivo.
Dolce sensuale, social time molto gradevole.
poi iniziano le danze con un bel 69... appena parte il suo è davvero impegnativo, ma professionalità e attenzione alla mia persona hanno la meglio e quindi riesce ad infilarmi per bene.
ci piaciamo.
MI gira di qua, di la, in svariate posizioni. grande specchio in fondo al letto fa una ottima cornice.
e' stata veramente brava, il suo arnese non ha mai dato cenni di cedimento, anzi... mi chiede di venire assiememe e lo facciamo alla grande con reciproca soddisfazione.
Incontro bello, da ripetere quanto prima.
saluti
g29
 
Commenta
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
190
Reaction score
457
Località
Roma
RIFERIMENTO INTERNET :3485424101 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Pigneto inizio prenestina)
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva e passiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato, scendere una rampetta di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3485424xxx

LA MIA RECENSIONE:
dopo averci provato un paio di volte invano, mi decido ad andarla a trovare di nuovo; riuscendoci circa tre/quattro settimane fa.
Mi risponde subito cortese, mi da indicazioni per raggiungerla (inizio prenestina una traversa), entro in questo stabile con canceleltto, cortiletto e portoncino, si scende una rampa di scale ed al seminterrato apre lei.
Rispindente alle foto, alta, bel fisico sodo, prosperosa, con un vestitino che lascia intravedere le sue grazie (ed una sorpresa importante); casa piccolina ma pulitissima, come si vede anche nelle foto per i vari siti.
Verso il compenso pattuito subito (senza che lei me lo avesse chiesto), mi offre il bagno che gradisco per rinfrescarmi, torno in camera da letto, ci spogliamo ed iniziamo le danze: preliminari di un quarto d'ora con baci, leccatine e strusciamenti, lei sempre molto partecipe.
Passiamo poi ad un BJ suo, in cui dimostra discreta bravura, chiedo subito ed ottengo il goldone (ma lo stava facendo lei), varie posizioni, baci sl corpo e sui seni bellissimi. Dopo una 10ina di minuti iniziamo un accenno di 69, con la sua enorme sorpresa che va stimolata un pochino ma poi diventa davvero seria. Al massimo della eccitazione le chiedo di prenderla per le terga e lei si increma. Un quarto d'ora di splendido su e giù, in posizioni diversificate, dove si dimostra sempre attenta e partecipativa, chiedendomi spesso di giocare col suo perno. Esco per venire sul suo seno, mentre lei aveva il colpo quasi in canna e quindi la aiuto manualmente a sparare. Al termine pulizia di rito in bagno, ottimo social time con annesso caffè e bicchiere d'acqua.

Che dire: persona colta e piacevole, fisicamente sulla 40ina ma ben tenuti, tarello di dimensioni XL che avrebbe voluto usare, ma non ha assolutamente battuto ciglio al mio gentile rifiuto.
Certo, probabilmente andare da lei senza usufruire della dote è un pò come andare in autostrada con una Ferrari a 130 kmh fissi...ma tant'è! Sconsigliata a chi cerca la giovane fotomodella, essendo una persona che sa usare certamente il "mestiere", ma che ritengo abbastanza "verace".
Credo ci tornerò perchè è scattato un buon feeling, per rapporto qualità/prezzo e perchè cercavo una t-girl con queste caratteristiche (italiana 40enne prosperosa).

Tanto Vi dovevo, un saluto.
Chilli
 
Commenta

bimbuzzo

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2010
Messaggi
248
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET :3485424101 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma (Pigneto)
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 40ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): attiva
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, formosa
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): XL
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato, c'è da scendere le scale, no ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3485424xxx

Sono stano da Giulietta a fine luglio. E' la seconda volta.
L'incontro è stato piacevole, a lei piace parlare , raccontare di se , di cio' che ha visto e delle sue ex storie. A me me piace tromba e basta .
Dichiara 27 , secondo almeno 10 di piu. La prestazione è andata tra bj reciproci, bei 69 con leccatone ai gioielli. Poi l'ho rivoluta provare da passivo. Ha avuto qualche difficolta nell'avere l'erezione piena. Peccato con quell'uccellone mi avrebbe spalancato in due tanto è vero che concludiamo con venuta reciproca ma con le mani.
Secondo me , per tirar su quel bastone il solo arrapamento non le basta. Le ho pure fatta una mezza battuta che non ha molto gradito......
Tuttavia quando esco da lei esco contento ma non pienamente soddisfatto.

Baci

INDEX: 34854241xx
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
33
Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIULIA ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET :3485424101 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': 30?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SEMPRE VERO
SERVIZI OFFERTI ANAL BJ
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:1 ORA
DESCRIZIONE FISICA:STUPENDA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: DOLCE
REPERIBILITA':
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:NO
INDEX RICERCHE 34854XXXX


Ciao a tutti, non ho resistito e sono andato a trovarla per l'ennesima volta un mesetto fa, lei è sempre in zona prenestina nel suo appartamentino in fondo alle scale, sempre curato e profumato, mi apre con un abitino succinto, bacio in bocca, entro in camera da letto mi spoglio subito e lei pure, l'occhio va subito al suo pisellone, vado in bagno per un veloce risciacquo, praticamente inutile, vengo dalla doccia di casa, lei si siede sul letto mi inginocchio e comincio a ciucciarlo, diventa subito enorme, ci mettiamo subito a letto e iniziamo un buon 69, adoro succhiare il suo cazzo sarò stato da lei negli anni 20 volte almeno, poi lei non resiste e vuole prendermi, si infila il profilattico, le chiedo di incremarmi, è molto che non lo prendo, lei esegue e poi piano piano mi infila tutto quel ben di dio e continua a pomparmi, ma ancora non uole venire, si sfila dal mio buco e ricominciamo a bciarci e succhiarsi, poi le chiedo di venirmi addosso, uno spettacolo vero ragazzi! Mi rialzo e le vengo sulla pancia.Ci fumiamo una sigaretta sul letto parlando del più e del meno, ormai siamo "amici".Resta sempre una bella esperienza, che consiglio a tutti, io non lìho mai provata da attivo, ma va bene così.Un abbraccio.Max
 
Commenta
Registrato
21 Aprile 2013
Messaggi
47
Reaction score
115
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIULIA ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET :3485424101 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': tra i 35 e i 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme
SERVIZI OFFERTI :ANAL da attivo e BBJ , 69, Fk
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:1 ORA e venti circe
DESCRIZIONE FISICA:Bel Fisico viso particolare, ma gradevole
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):XXL
ATTITUDINE: Dolce e porca
REPERIBILITA':Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:si salgono scalini al'entrata e per scendere nel seminterrato
INDEX RICERCHE 34854XXXX

Avevo già visto l annuncio più e più volte, ma solo dopo aver letto varie recensioni mi sono deciso ad andare. Lei si trova in un seminterrato di una traversa di via prenestina e sono da lei in 5 minuti dopo averla precedentemente allertata.Una volta entrata mi si presenta questa t-gatta mora , che avrà una decina d anni di piu di quello che dice di avere, alta sull 1 e 70 e che una volta spogliata presenta due beni seni grandi e morbidi, che sovrastano un fisico ben fatto e molto femminile.
Caratterialmente lei è sicuramente alla mano e simpatica, anche se all' inizio subito dopo essermi semi-spogliato ( ancora infreddolito dal tempaccio di questi giorni) e un po tremante, lei mi chiede se è la prima volta io gli rispondo che non è tantissimo che faccio queste frequentazioni, e lei che parta in tromba prima a spiegarmi la differenza tra transessualità e omosessualità, che non c' è niente di male nel fare le cose che ti piacciono, che è amica di molte coppie di gay, una delle quali è stata anche aggredita (?).............io le dico che forse c'è stato un misunderstanding (incomprensione), che poco mi importa delle etichette e genericamente di quello che pensa la gente e che ,grazie a madre natura e a parecchio sport, sono una persona a cui, in passato, non ha mai disdegnato certi tipi di confronti, anzi!!
Lei mi guarda, come a se a sua volta non avesse capito, tuttavia, dopo essersi spogliata integralmente prende in mano la situazione cominciando a baciarmi alla grandissima e a carezzarmi. strusciandosi con veemenza e facendomi i complimenti per il fisico, che le piaccio parecchio ecc...( le solite formalità).
Quindi comincia a succhiarmelo mentre con la mano si sega e devo dire che con parole carezze baci succhiate entriamo parecchio in sintonia; dopo una ventina di minuti di tutto questo è il mio turno e comincio a succhiare anche io un piffero che dapprima è molto moscio, ma dopo varie sollecitazioni di lingua di bocca e di mano comincia a crescere notevolmente. Ci avvolgiamo per parecchio tempo in 69 baci e carezze e segate reciproche quando lei mi chiede se voglio prenderlo; come gia detto non sempre mi piace, ma in questo caso se l'è proprio conquistato!!!!!
Ora però viene quello che, per assurdo, è il neo della serata.
Dopo avermi pazientemente infilato prima un dito e poi due (ed io psicologicamente preparato a prendere quel bazooka) si appropinqua su di me ma proprio mentre lo sento entrare,nella posizione alla missionaria lei si ferma di botto!!!!da una sorta di smorfia sul viso capisco che sta per venire e che si è fermata in tempo...quindi prova a re-infilare più volte,ma riuscendoci parzialmente, poi sempre di meno fino ad ammosciarsi progressivamente(???).....da li passerà una mezz'ora in cui la sego e la sbocchino in tutti i modi possibili ed immaginabili,con lei che mi dice che mi vuole. ma senza segni di risveglio!!! Lei sembra imbarazzata e continua a dire di volermi prendermi; io capisco la situazione le dico che non c è problema e che sarò io l'attivo.
Dopo un quarto d'ora , tutto sudato (l'incontro è durato parecchio) capitolo nel gommino dopo averla presa a pecora dapprima in ginocchio e poi sdraiato su di lei, baciandola nel frattempo.Quindi verso l'obolo con sconto di 10 di sua iniziativa (chissà perché) mi accendo una sigaretta (anche lei fuma) mi rivesto e vado via.
CONCLUSIONI
A parte i suoi problemi di erezione( questa volta mi era venuta parecchia voglia di prenderlo), l 'incontro per me è stato più che positivo sia per la durata sia per che lei è brava a metterti a tuo agio ed è anche bella porca....tuttavia non mi sento di consigliarla a chi predilige esclusivamente la parte passiva, perché da quello che ho letto qui e vista l ètà, deve soffrire di problemi di carburazione.
Saluti
 
Commenta
Registrato
5 Aprile 2013
Messaggi
10
Reaction score
3
[RECE] Giulia Italiana - Roma

NOME INSERZIONISTA: GIULIA ITALIANA
RIFERIMENTO INTERNET : 3485424101 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA ZONA VIA PRENESTINA
NAZIONALITA': ITALIANA
ETA': OLTRE I 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI: BBJ; ANAL, 69, CIM, COB, GFE, FK
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA:COME IN FOTO, BEL FISICO IN FORMA
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):L
ATTITUDINE: SIMPATICA E VOGLIOSA
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SCALE
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34854241XX

LA MIA RECENSIONE:
A Roma a fine novembre per dei lavori decido di incontrare una trans. Vedendo le rece positive mi indirizzo su Giulia. Già al telefono noto la loquacità e la simpatia della ragazza. Dopo aver parlato di prestazioni, mi indica la zona e come arrivarci tramite tram (non sono di Roma). Arrivo e alla successiva chiamata mi indica il numero civico e dove è il suo appartamento. Scendo le scale e mi accoglie lei in babydoll e perizoma. La persona è conforme alle foto. Mi accompagna in camera e mentre preparo il compenso di 70 euro mi dice che non c'è fretta e che posso pagare alla fine. Chiedo l'uso del bagno per lavarmi, bagno piccolo ma pulito e ordinato. Quando ritorno la trovo sdraiata sul letto e mentre mi spoglio mi comincia a baciare con la lingua. Nudi ci sdraiamo sul letto e comincia a succhiarmelo intensamente. Nel frattempo le tolgo le mutandine e noto che si è già risvegliato e mi incita a succhiarglielo. Iniziamo cosi un 69. Nel mentre mi chiede se può masturbarmi con un dito. Accetto e noto una gentilezza nel farlo. Passa da un dito a due dita fino a dilatarlo un po' (sono stretto). Nel frattempo continuiamo il 69 per un buon 15min. Noto che le piace il lato attivo e spesso mi spinge la testa sul suo cazzo mentre lo sto succhiando. Poi mi chiede che vorrebbe scoparmi e se ho voglia di prenderlo. Accetto ma le chiedo di essere molto tranquilla. Mi giro e comincia a mettermi un lubrificante e successivamente si incappuccia. Molto piano comincia a prendermi. Inizialmente non riesce ad entrare poi cambiando posizione riusciamo a infilarlo tutto. Devo dire che è stata molto gentile e ogni volta che chiedevo di fermarsi o rallentare ha sempre accettato senza borbottii. Dopo che è entrato mi ha scopato in varie posizioni per una buona mezzora mentre alternava baci con lingua. Dopo mi chiede se può venire cosi cambiamo posizione e le salgo sopra cosi da potermelo succhiare. Nel mentre si masturba e veniamo insieme, io un po' addosso e nella sua bocca. Il suo bel cazzo, penso una L, non ha mai avuti problemi di erezione, anzi, è stato in tiro dall'inizio alla fine. Rimaniamo a parlare del più e del meno per altri 15min e poi andiamo a usare il bagno per pulirci. Un ottimo incontro con un persona simpatica, professionale e molto partecipativa. Alla fine ho pagato il richiesto, il telefono non ha suonato per tutta la durata dell'incontro.
saluti a tutti

HugeDomains.com

http://www.annunciromasexy.com/trans/giulia-italiana-v/index.html
anche con video
 
Commenta
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
360
Reaction score
417
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET : 3485424101 Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma Pigneto
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Oltre 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI: BBJ; ANAL, 69, CIM, COB, GFE, FK
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 1H
DESCRIZIONE FISICA: Come in foto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Simpatica, vogliosa e passionale
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34854241XX

Da tempo vedo le recensioni di questa pietra miliare delle trans romane che non poteva mancare nel mio palmares.

La chiamo un pomeriggio di un mesetto fa. Lei, molto simpatica al telefono, mi indica le specialità della casa che si possono gustare per 80 euro. Mi convince e una notte di venerdì mi appresto ad andarla a trovare.

Mai giorno fu più sbagliato. Quasi impossibile trovare parcheggio al Pigneto di venerdì sera (immagino cosa possa essere di sabato) ma, dopo vari giri e per intercessione di “san culamo” riesco a parcheggiare la macchina.

Chiamo e mi fa entrare in un palazzo decente, in un appartamento ben tenuto al piano terra. Mi apre e con un sorriso mi stampa un bel bacio sulla guancia e in bocca. Si accorge di avermi trasferito il rossetto e, con la lingua mi lecca, togliendomene le tracce dal mio volto con le dita. Iniziamo benissimo.

Lei a me piace, nonostante l’età non proprio giovane. E’ in intimo rosso da maiala, mi fa accomodare e, dopo avermi aver usufruito del bagno in ordine, mi porta in camera da letto. Ci spogliamo baciandoci appassionatamente. Mi appresto a toglierle gli slip, con la voglia di trovare quello per cui sono venuto e, devo dire, non resto deluso. Un bel cazzo già da moscio fuoriesce dalle mutandine. Mi ci fiondo come una zoccola assatanata per farglielo rizzare. Ci vuole un po’ della mia sapiente arte del pompino per portarlo al suo massimo splendore, ma la fatica è ampiamente ripagata. Un manganello non lunghissimo ma piuttosto largo che si staglia davanti alla mia faccia e alla mia lingua.

Da qui in poi è un’orgia di lussuria. I nostri corpi si avvinghiano come due animali in calore. Ci lecchiamo in ogni dove e ci baciamo e sputiamo addosso in un susseguirsi sempre più eccitante.

Mi dice se voglio essere scopato, ma declino gentilmente perché è troppo grande per il mio culo quasi vergine. Allora mi copre e inizio a montarla con foga. Dopo un bel po’ mi tolgo il preservativo e iniziamo un lungo 69. Le metto un dito nel suo culo ormai aperto e la sego furiosamente con la mano mentre la bocca accompagna l’azione. Mi dice di continuare perché sono bravo e vuole venire. Eccitato dalla mia troiaggine, continuo sempre con più foga mentre anche lei si dedica al mio cazzo ormai allo spasimo.

Sento che il suo ano inizia a contrarsi attorno al mio dito e, dopo pochi secondi, quel totem di carne inizia a pulsare e mi viene in faccia. Mi sento una puttana da strada che ha fatto venire il suo cliente. Contemporanemente sento degli spasmi che mi portano ad un orgasmo intenso nella sua bocca. Siamo venuti insieme. Una cosa fantastica.

Ormai sono fuori giri. Mi volto e porto la sua bocca alla mia e mio faccio passare il risultato del mio orgasmo che ingoio prontamente. Poi, sfinito, mi pulisco la faccia dal suo abbondante schizzo.

Rimaniamo sul letto a chiacchierare amabilmente per un bel po’ di cose interessanti. Mi dice che normalmente per la sua venuta chiede un regalino ma, per me, fa un’eccezione perché le è piaciuto molto. Mi offre da bere (stavolta acqua :sarcastic_hand:) e mi accompagna gentilmente alla porta.

A mio avviso un’esperienza da ripetere. Lei non è una strafiga ma è incredibilmente passionale. Inoltre è una persona simpatica ed intelligente. Penso che ci tornerò per provare a farmi sfondare dal suo cannolone siciliano….ma non di venerdì :wink:
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2023
Messaggi
9
Reaction score
22
Età
50
Numero di telefono: 3485424101
Riferimento internet: 3485424101 Trans
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 45
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Buonasera recensisco Giulia incontrata 2 volte questo inverno italiana simpatica ho scritto Androgena ma forse nn e così ma nn e né magra né grassa formosa con i segni dei 40 superati però ti mette a tuo agio .Riceve in via Giovenale si suona fuori si risuona al portone e di scende una rampa ed incontri questa milf che ti mette a tuo agio versato il dovuto ti fa spogliare ti fa usare il bagno pulito ed in camera parte con qualche bacetto e poi ti abbassa la testa mette dici in bocca il duo uccellone qui nei 2 incontri al secondo l ho trovato poco reattivo ma nel primo era veramente duro e grosso ed a pecora mi ha davvero rotto il culo nel secondo incontro divismo che la performance non si è ripetuta pur essendo stata attiva merita un altra chance x il primo incontro
 
Commenta
Registrato
28 Febbraio 2011
Messaggi
566
Reaction score
194
Numero di telefono: 3485424101
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
PROVINCIA dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 50
Altezza: 165
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: M

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Ottima, lontano da occhi indiscreti
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Anche se spesso criticate le italiane mi fanno sempre sangue. Giulia è una specie di istituzione per il mondo punter e così non poteva mancare nel mio cv. Al telefono è tranquilla e loquace e già mi predispone per una prestazione che promette di essere all’altezza. Riceve in una location al Pigneto, non facilissima da raggiungere in quanto si rischia di perdersi tra vicoletti e sensi unici. Con lo scooter traffico e parcheggio non sono problemi e così in poco arrivo da lei. Location piccola ma in ordine, così come la camera da letto dove svetta il lettone.

Le foto sono migliorative in quanto ora è molto più vecchia, ha qualche chilo in più ed è abbastanza massiccia ma nel complesso è ancora una di quelle con cui “se po' fa!”. Mi accoglie con un gran sorriso e una vestaglietta. Per farle subito intendere che le mie aspettative sono alte le infilo subito la lingua in bocca e le sollevo la vestaglietta per tastarle il culo. Coglie l’occasione e ancora vestito mi sbatte sul letto. Mi spoglia vorace e mi bacia/lecca dappertutto. Gran pompino da 30 e lode e bacio accademico.

Quando è il momento di invertire i ruoli iniziano i dolori. Non che non sia partecipe o svogliata, anzi, il problema è che il suo fratellino non vuole saperne di prendere consistenza. Per quanto mi impegni rimane barzotto, lei lo stringe, lo sega, me lo infila in bocca per aiutare l’erezione ma il risultato è un pisellotto moscio. Capita l’antifona le propongo di scoparla ma non ne vuole sapere, prima deve riuscire a farsi spompinare come si deve. Dopo furibonda attività reciproca con nostre lingue superattive il suo fratellino acquista un minimo di consistenza e lei mi propone di prenderlo. Declino ma anche se avessi voluto non credo che avrebbe retto un rapporto in quanto si ammoscia di nuovo dopo poco. Mi rendo conto che questa cosa la infastidisca e così per non rovinare l’incontro le infilo il mio in bocca, aspetto che diventi bello duro poi mi faccio coprire e la inculo a pecora, la mia posizione preferita. Lei si dimostra partecipativa e io me la godo per bene fino a venire nel goldone.

Social time gradevole. Incontro positivo per partecipazione e porcaggine, forse 15 anni fa sarebbe stato top.
 
Commenta
Registrato
11 Ottobre 2019
Messaggi
16
Reaction score
15
Località
Lazio
Numero di telefono: 3485424101
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 50
Altezza: 175 cm
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Era da un po’ che sbirciavo il suo annuncio e le recensioni, presenza storica del panorama romano, finché non decido di chiamarla. Risponde subito e gentilmente mi da tutte le informazioni sul compenso e il posto dandoci appuntamento nel tardo pomeriggio. Riceve in zona Pigneto zona abbastanza trafficata e con l’auto spesso è un problema parcheggiare; arrivato a destinazione la richiamo e mi avvio alla via e al civico indicatomi, mi apre un cancelletto, poi un portone, si scendono le scale e in appartamento seminterrato si apre una porta. Lei è una milf e dimostra gli anni che ha, ma è di un‘educazione, gentilezza ed intelligenza uniche! Mi fa accomodare in camera, saldo subito il dovuto e vado in bagno (asciugamano pulito) per rinfrescarmi. Torno in stanza e la trovo già completamente nuda, così mi spoglio anch‘io, iniziamo a baciarci in modo passionale, le lecco quel grande seno morbido e finiamo per sdraiarci sul letto. Me lo prende in bocca mentre si masturba finché non iniziamo un intenso e prolungato 69, in quanto lei impiega molto tempo per raggiungere l’erezione. Ma non c’è problema tanto sono solo attivo e allora la metto a pecora, mi copro e glielo infilo tutto dentro quel buco caldo e accogliente alternando colpi più soft a colpi più decisi. Le piace lo sento da come mi asseconda ansimando e allora cambio posizione (missionaria), la voglio guardare negli occhi; di nuovo tutto dentro con affondi sempre più forti e veloci con lei che inizia a masturbarsi ferocemente dicendo che ha voglia di venire. Ormai sto al limite, allora esco mi sfilo il condom e le annaffio il seno mentre lei viene sul suo ventre. e
Esausti ma soddisfatti ci ripuliamo entrambi, passaggio in bagno, mi rivesto senza fretta e mi offre un caffè con cioccolatino incluso. Dopo una breve chiacchierata come due vecchi amici è ora di andare, lo sfizio me lo sono tolto, mi accompagna alla porta, bacio e alla prossima se ci sarà.
 
Commenta
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
6
Reaction score
28
Numero di telefono: 3485424101
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Giulia
Nazionalità: Italiana
Età: 50 circa
Altezza: 175
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Sono tornato a trovare Giulia a distanza di qualche anno. Le foto risalgono all'epoca del nostro primo incontro, quindi non sono aggiornate, ma lei comunque è sempre attraente.
L'accoglienza è stata come al solito calorosa e ci è voluto poco per sentirmi a mio agio, complice la sua lingua in bocca e le sue mani sul pacco. Ci siamo spogliati a vicenda sul letto e poi sono sceso a salutare il suo attrezzo. La dotazione è importante, soprattutto in larghezza, e mi ci sono dedicato volentieri finchè lei non ha voluto ricambiare il favore, cosa che ha fatto con passione e maestria. Quando le ho chiesto di penetrarmi mi ha fatto sdraiare a pancia in giù, un po di gel, mi è salita sopra e l'ha messo dentro. Mi ha fatto male solo all'inizio, perchè lei nonostante le misure è delicata e ci sa fare, e dopo poco me la sono goduta. Mi ha preso anche da davanti, mettendosi le mie gambe sulle spalle. Io avrei continuato a lungo e in altre posizioni, ma purtroppo alla lunga la sua erezione ha perso consistenza e non è riuscita a recuperarla e così ho deciso di venire e concludere. Peccato, ma il rapporto è stato comunque molto soddisfacente, anche grazie alla sua educazione e gentilezza, molto rare in questo ambiente.
 
Commenta
Alto