Giulia italiana- Bomporto - Bakekaincontri

Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
79
Reaction score
175
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-italiana-bella-di-ep8h30486473
CITTA DELL'INCONTRO: Bomporto
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': dice 32, per me qualcuno in più di sicuro
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei ma qualche anno fa, o comunque le foto son fatte molto bene. In viso è carina.
SERVIZI OFFERTI : Fk accennato, Bbj, Rai1, Cim
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: Bassina, fisico un pò cadente ma nel complesso accettabile, ottima lingerie e tacchi a spillo, faccia da porca, piercing sul clitoride
ATTITUDINE: Abbastanza buona
REPERIBILITA': Facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra in zona molto appartata
INDEX RICERCHE:
3884785xxx


super attratto dalle foto di questa fanciulla, decido di lanciarmi. La location è molto ma molto appartata, in zona di campagna fuori Bomporto. Edificio nuovo e in ottimo stato, riceve in un monolocale con aria condizionata. Mi riceve in tacchi e lingerie, come nella seconda foto dell'annuncio. Buon social time al tavolo, dove mi offre da bere e parliamo di argomenti stereotipati per farmi riprendere dal caldo. Poi giretto in bagno e ci si mette comodi sul letto. Pratica un bbj più che sufficiente, con accenno di fk e diversi slinguazzamenti su tutto il corpo. Segue ingoldonamento e poi via di pecos; a mio avviso finge un pò troppo ed elogia forse in modo eccessivo le mie qualità amatorie.
Mi sdraio con l'intenzione di farla montare sopra di me ma lei riprende di bbj, le dico che se continua così sarei anche potuto venire, lei non fa una piega e continua. Finisco a metà tra la sua bocca, il suo viso e la mia pancia, con il suo sguardo da troietta imperterrito...

Sono esausto e soprattutto fradicio di sudore, mi propone di fare una doccia che apprezzo molto, il bagno era in ordine e la biancheria assolutamente pulita. Un altro pò di social time e decido di congedarmi. Il tutto un incontro durato 40-45 minuti. Da segnalare il fatto che per tutto il tempo non si è fatto il minimo accenno a tariffe, e il pagamento l'ho lasciato io di mia iniziativa sotto a un vasetto senza che lei insistesse su niente. Per me è una qualità importantissima nelle pay.

Peccato solo per il costo, leggermente eccessivo, e la distanza, ma nel complesso un'esperienza più che positiva che forse vorrò ripetere tra un pò di tempo.
 
Ultima modifica:
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
Sistema il titolo prima che passi un moderatore... sei ancora in tempo, leggi il riquadro in alto con le regole
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2008
Messaggi
3.805
Reaction score
286
Età
49
Località
Gallia cisalpina
Foto:
 

Allegati

  • Photo00.jpg
    Photo00.jpg
    16,7 KB · Visite: 493
  • Photo02.jpg
    Photo02.jpg
    20,4 KB · Visite: 431
  • Photo05.jpg
    Photo05.jpg
    37,7 KB · Visite: 374
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
86
Reaction score
1
Grazie per la rece ma non ho ben capito se e' meritevole o meno: viso carino ok, fisico cadente ma quanto? Non ho ben capito se sei contento o pentito. Saluti.
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
79
Reaction score
175
  • Creatore Discussione
  • #8
ciao,
a me l'esperienza è piaciuta, ma non è stata il massimo. Forse però la causa principale è il caldo, che si faceva sentire nonostante il condizionatore. Il fisico è cadente ma non tantissimo, un pò di pancetta e basta. Il culo e le tette sono piuttosto sode.
In buona sostanza non sono pentito, ma definirmi contento è esagerato.

Spero di essere stato chiaro, purtroppo sono sempre di corsa quando passo per il forum.

Ciao
 
Commenta
Alto