Giulia italiana - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
31
NOME INSERZIONISTA: Giulia (Fú anche Alessia)
RIFERIMENTO INTERNET:http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/giulia-italiana-la-mia-hscx105840135
CITTA DELL'INCONTRO: Desenzano pieno centro
NAZIONALITA': Italiana dice,ma é rumena (vedi rece)
ETA': 25,nn ricordo di preciso
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: É lei,ma il fisico scordatevelo così, forse anni fa,ora é flaccidina , pancetta. Non vale la cifra.
SERVIZI OFFERTI :Non so
SERVIZI USUFRUITI:rai1 bj
COMPENSO RICHIESTO: 70 COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:20 min.
DESCRIZIONE FISICA:come detto sopra
ATTITUDINE: normale cordiale
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE scalini INDEX RICERCHE 39131545xx

LA MIA RECENSIONE:
Guardo varie foto su Google, non paiono fake, così arrapato da quel fisico scolpito vado da lei tutto eccitato.
Come già scritto non é più lei,anche di viso é cambiata (ma é lei),in foto mi dava l'impressione di essere una porchissima, ed invece sembra la sorella sfigata.
Casa impacchettata, pronta per cambio appartamento li vicino sempre desenzano. Fa le cose che deve fare,nulla di che,un OTR.,niente calore,niente trasporto, non ti guarda nemmeno in faccia. Dice che lavora da qualche settimana,ma mi pare sia un pò che gira.
La cosa che peggiora l'onestà intellettuale della giovine oltre alle foto (tra l'altro dev'essere peggiorata in poco tempo)é il fatto che si proponga come italiana,in realtà tradisce la sua provenienza draculesca dalle lettere doppie mancanti. Le dico:” parli bene italiano” lei si difende dicendo che é di padre italiano e mamma romena però é nata in Italia e bla bla bla,si va beh,solite cazzate. La si può trovare in altri siti impegnata in palestra (dove farebbe bene a tornare,é un vero peccato)
Che dire,questo é quanto,quando mi capitano ste cose svuoti scazzato,é quasi peggio di un fake,dove puoi recriminare e incazzato girare i tacchi.
Alla prossima! Vi ho raccontato il pessimo sogno fatto due settimane fa.

Reaction score
23

Allegati

• giulia01.jpg
    giulia01.jpg
    62,8 KB · Visite: 261
  • giulia02.jpg
    giulia02.jpg
    61,2 KB · Visite: 259
Commenta
Alto