Giulia - Lecce - Donnacercauomo

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.donnacercauomo.info/giulia_bellissima_donna_mora_amante_del_piacere-n-185900.html
CITTA' DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI: BJ- 69- rai1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 60
TEMPO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: bruna capelli lunghi, di viso molto carina, seno
una seconda, un bel culo e passera depilata.
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA: normale
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: fattibile

RECENSIONE
Con le sfere pronte da svuotare la chiamo..per telefono è gentile breve chiaccherata, dopo poco sono da lei..
riceve nei pressi dell'ex manifattura dei tab. Me la trovo in divisa da lavoro, tacchetto alto e prizoma, abbastanza giovane, parla stilisticamente un po rallentatore a tratti pacata, consegno obolo con leggero ritocco a 60/ino, ci accomodiamo nello scannatoio, via i vestiti, giù il perizoma e gli piazzo la mano a cinque dita sulla passera, per sondare un po il terreno :spiteful: ci distendiamo comincia il bj, abbastanza gradevole, gli strofino un po la mano sul corpo intanto, e dopo 69.
Gli divarico la passerotta e gli e la lecco per un po, dopo si piazza sopra a smorza candele ma è un po scoordinata nel sotto- sopra, allora rettifico la posizione a pecorina, un buon culo a visuale ..colloco l'arnese dentro e monto per un po, poi cambio a missionaria e termino riempiendo il gommino venendogli dentro.
Bhè una carina svuotata nella norma, la sua funsione l'ha svolta, poi cmq sta messa bene come tipa.
Index -38925413xx
:bye:

RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-giulia-k9ak27844539
NAZIONALITA': Rumena - Ungherese (ha detto a me)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al cento per cento
SERVIZI OFFERTI: BJ-rai1
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: bruna capelli lunghi, di viso molto carina, seno
una seconda, bel culetto tondo e passera depilata.
ATTITUDINE: amichevole e gioviale
REPERIBILITA: buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: abbastanza fattibile

RECENSIONE
La donzella riceve in Via Leq... già al telefono è molto garbata e socievole (cosa a me gradita). Decido di incontrarla!
Consegna obolo e via gli indumenti. Lei era già praticamente nuda in quanto mi ha accolto in accappatoio! e prima di stenderci sul letto prende in mano il mio fratellino giocandoci un pò.. ed anche io non rifiuto di tastare quel bel corpicino.
Ci stendiamo ed inizio BJ COB fatto discetamente e con i suoi occhi addosso! (altra cosa a me gradita). Digitalizzo ed assaggio anche io le sue grazie e subito dopo smorzadandela. Si prosegue per un pò per poi girarla a pecorina! Culo molto ben fatto, sodo e ben proporzionato al suo corpicino. Cambio position e missionaria! In questa posizione lei si tocca e ti tocca il petto con dolcezza. Arrivato al capolinea tolgo il cappuccio e vengo sul suo corpicino appena lavato! :D
Rivestizione con un buon social time, saluti e via nuovamente al lavoro.
Una buona svuotata ed ottimo rapporto qualità-prezzo!
Buona Giornata a tutti
Index -38925413xx

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.hotannunci.net/incontri_incontri_giulia_molto_sexy_bellisima_ragazza-c-269123.html
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100%
SERVIZI OFFERTI: VIBRO SHOW- BJ
RATE CONCORDATO: 50+ 10
DESCRIZIONE FISICA: Bel viso, capelli altezza spalle, seno
piccolo ma ben definito, un bel corpo con passera rasata
REPERIBILITA: buona

RECENSIONE
Sono stato con la ragazza, abbastanza giovane e fica direi, riceve nel suo appartamento in via l. Era in perizoma autoreggenti tacchi alti e reggiseno, accomodato nello scannatoio..mi metto un'attimino daccordo per un'orale, ed una masturbazione sua con giocattolino di gomma, acconsente all'operato..ci spogliamo lei si toglie parte superiore e perizoma, prendendo un bel affarino che si incomincia a strofinare sulle labbra della passera.
Mi metto con la faccia quasi vicino alla sua passera mentre dopo un po se lo mette dentro :spiteful: se lo porta avanti indietro della rosea farfallina, per un po guido anche io con il gioccattolo spingendolo dentro, e poi la lascio fare....
finita l'azione quando lo tira fuori ha una bella fessura aperta e bagnata, io mi metto in piedi a mazza già armata, la prende in bocca e mi fa un buon bj sin quando non sbor-o.
Mi ispirava la cosa..e devo dire che mi sono divertito a vederla lavorarsi la fichetta, lei è giovane e carina, la prossima volta andrò per infilare dentro il mio di arnese.

"bellissima,molto sexy e porcelina......concediti mezz ora....
Dipuro relax in un ambiente caldo e eccitante....
Solo devi chiamare per farti perdere la testa...."

Allegati

• giulia1.jpg
    giulia1.jpg
    29,7 KB · Visite: 288
  • giulia2.jpg
    giulia2.jpg
    28,2 KB · Visite: 300
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://www.bakekaincontrii.com/anita_bellissima_donna_ungheresse_bella_donna_moretina_maliziosa_tutta_per_te-e-478147.html
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NOME INSERZIONISTA: Giulia o Anita
ETA': 24 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono le sue al 100 x 100
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ- 69- RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: mezzora
DESCRIZIONE FISICA: Very good di viso, un bel fisico con belle tettine sode
e la passera completamente depilata
REPERIBILITA': normale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32988276xx

LA MIA RECENSIONE:

Marco visita dalla donzella, mi apre la porta dell'appartamento un bel bocconcino sexy e giovane :w00tmesalia: pelle chiara tacchi alti, perizoma stretto e magliettina a fil d'ombellico, mi accomodo all'interno comincio la kiaccherata con la fanciulla di spiccato accento rumeno e nel mentre gli consegno le roselline.
Terminato l'approccio si va dalle parti del letto ove poso in zona i miei indumenti, lei si spoglia :spiteful: e ci mettiamo comodi in pisizione d'azione, gli faccio una leggera passata di mano sulle tette e le gambe...a me piacciono cosi ste ragazze, dell'est con pelle molto chiara possibilmente, poi giovani e magre...continuando, passa sopra di me facendomi un buon bj, lo sa succhiare, dopo un po gli faccio segno di girarsi a 69, così mi piazzo sulla bella passerotta e gli do una decisa spazzolata di lingua.
Successivamente gli vado sopra io a missionaria piazzandogli su e giù bene l'uccello dentro sin quando non lo porto fuori per cambiare a pecorina, da li..riprendo la timbrata con le mani appiccicate sulle sue chiappe sin quando non completo l'opera venendo dentro la sua fichetta.
Una buona penetrazione, a me piacciono queste passere depilate e toniche che avvolgono bene e si sentono bene quando spingi, altro che i porti di mare che cedono al primo affondo di palo. Concordo con quanto sopra, la donzella mi è piaciuta è bella sexy.

Altra matrice della girl

Allegati

• donna-cerca-uomo-678851-1.jpg
    donna-cerca-uomo-678851-1.jpg
    30,4 KB · Visite: 194
  • donna-cerca-uomo-678851-2.jpg
    donna-cerca-uomo-678851-2.jpg
    26,1 KB · Visite: 247
nuovo repertorio fotografico :) :w00tmesalia: una bella spazzolata mi sa proprio che dovò darcela a questa graziosa maialina :spiteful:

2a2f7391ecaae67b8d1b4d6c64de4e1f.upload.jpg6421042db6448e9c2111d645fc07465e.upload.jpgade5241e06c1d98320fefdd734bdc1f6.upload.jpg

Ultima modifica:
Giulia bakecaincontri Lecce

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: anita
RIFERIMENTO INTERNET:http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-anita-925f54960862
CITTA DELL'INCONTRO: Lecce
NAZIONALITA': Ungherese
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
SERVIZI USUFRUITI:bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella manza, alta 1.70, fisico piacevole, bel viso, culo notevole
ATTITUDINE: professionale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32988276xx

LA MIA RECENSIONE:
Dopo aver notato il suo annuncio da parecchio tempo decido di conoscere la fanciulla in questione, telefono e mi risponde Anita con voce simpatica e ammiccante, prenoto e mi fiondo nella location; arrivato in loco telefonatina di annuncio e lei mi dice di entrare. Giunto davanti alla porta mi si presenta davanti una bella fanciulla coperta da una giacchetta da camera immagino, che poco o nulla lascia all'immaginazione. La ragazza incontra i miei gusti estetici e dopo aver regolato la questione economica vado in picco ormonale e relativa perdita di lucidità. Dopo averla afferrata e tirata a me, tocco e succhio ogni cosa a portata di mano, lei abbozza e dopo poco subito si precipita giù a prendersi cura dell'inquilino del piano di sotto; io ancora in piedi non reclamo, toccatine varie, sguardi furbetti e mi va in tiro in un secondo; gommaggio e via di bj che esegue bene credo visto che ricordo poco...dopo non so quanto, visto che ero annebbiato, si mette a pecorina in piedi davanti a me e io quasi come un automa mi piazzo dietro di lei e la scopo..in quella posizione do il peggio di me, lei dopo un pò deve essersi stancata perchè si sfila e si mette sul letto sempre a pecorina a quattro zampe...io con il campo visivo ridotto a pochi gradi e pochi cm seguo il suo sculettare e di nuovo mi piazzo dietro e continuo il pompaggio afferrandole i fianchi; sarò riuscito a resistere altri 5 minuti finchè vengo. Sfilaggio gommino, mi pone dei fazzolettini, social time al minimo sindacale ma comunque la ragazza è tranquilla e simpatica. Saluti sulla porta e via. Esperienza positiva, una ragazza che si comporta in maniera professionale, esteticamente apprezzabile.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto