Giulia/Lia - Modena

Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
41
Reaction score
141
Altra pay con cui avevo fatto amicizia era Giulia o Lia (dipendeva dagli annunci) una simpatica signora partenopea mia coetanea. La sua specialità erano i massaggi con happy ending. Lei si vantava di aver fatto dei corsi e si sentiva perché non erano le solite carezzine o grattini ma veri e propri massaggio. Poi man mano che andava avanti si spogliava e si faceva toccare leccare fino a quando si decideva la fine se di bocca o trombo. La signora prima esercitava alla brace poi tentò di cambiare vita e apri un negozio a campogalliano ma non andava bene tanto che riprese il suo lavoro pay nel retro bottega e la cosa buffa è che dopo aver fatto ti lasciava lo scontrino. Ci siete mai stati? Chissà che fine avrà fatto (anche lei mi piacerebbe ritrovare)
 
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
41
Reaction score
141
  • Creatore Discussione
  • #3
si parla di almeno 7-8 anni fa gli annunci non credo esistono più.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
1.091
Reaction score
245
Località
Modena
Altra pay con cui avevo fatto amicizia era Giulia o Lia (dipendeva dagli annunci) una simpatica signora partenopea mia coetanea. La sua specialità erano i massaggi con happy ending. Lei si vantava di aver fatto dei corsi e si sentiva perché non erano le solite carezzine o grattini ma veri e propri massaggio. Poi man mano che andava avanti si spogliava e si faceva toccare leccare fino a quando si decideva la fine se di bocca o trombo. La signora prima esercitava alla brace poi tentò di cambiare vita e apri un negozio a campogalliano ma non andava bene tanto che riprese il suo lavoro pay nel retro bottega e la cosa buffa è che dopo aver fatto ti lasciava lo scontrino. Ci siete mai stati? Chissà che fine avrà fatto (anche lei mi piacerebbe ritrovare)
Aveva un tatuaggio forse a forma di cuore su di un seno ?
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
41
Reaction score
141
  • Creatore Discussione
  • #5
Mi ricordo che aveva le sopracciglia tatuate (cosa che mi ha sempre dato da fare) ma del cuore su un seno non ci metto la mano sul fuoco però poteva avercelo.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2013
Messaggi
41
Reaction score
141
  • Creatore Discussione
  • #6
però mi ricordo benissimo la cosa che mi ha fatto smettere di andare da lei (quando aveva il negozio a Campogalliano). quando arrivavo (su appuntamento ovviamente) fuori a qualche decina di metri di metri di distanza c'era sempre lo stesso uomo che mi squadrava. ho poi scoperto che era il marito (guardando su Fb il suo profilo dato che il suo vero nome era sullo scontrino che ti rilasciava). la cosa mi ha intristito e fatto comunque mettere sul chi va la e ho smesso.
 
Commenta
Alto