Giulia - Lignano Sabbiadoro (UD) - Dincontri

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://lignano.dincontri.com/incont...anni-regina-del-lato-b-completissima-/1870871
CITTA DELL'INCONTRO: Lignano
NAZIONALITA': Italo/Bulgara
ETA': non chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei quella delle foto ma un po assomiglia
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bbj, Rai1
SERVIZI USUFRUITI:Bbj;Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA:Piccola, carnagione scura, grosse tette, fisico in carne
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:secondo piano di un palazzo, ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35055508xx

LA MIA RECENSIONE:

Trovandomi nella nota località balneare cerco su internet una tipa disponibile, trovo questa che mi risponde dopo molti squilli, riceve in uno dei grandi palazzi di Lignano City, entrata abbastanza imboscata, mi si presenta questa ragazza giovane sui 25 anni, mora capelli lunghi di carnagione scura in carne e con due grosse tette originali, una quinta con grossi capezzoli, dalla voce e fisico pensavo fosse Sudamericana ma dice di essere Italo/Bulgara, in effetti i lineamenti potrebbero essere delle tipiche ragazze di una parte dell' Est Europa. Mi chiede cosa voglio fare e mi propone 100 rose per una cosa con calma e bj cabrio, accetto. Visto le temperature alte e la presenza di condizionatore non funzionante chiedo un lavaggio dell' attrezzo che mi concede. Si spoglia inizia un ottimo bbj, si fa toccare e leccare le tettone poi scopata in tre posizioni, durante il rapporto si bagna e sembra godere ma non al punto di venire. Diciamo che vista la voglia di svuotare che avevo mi è andata bene, ci tornerei.
1870871_bakeca20160721115831.jpg 1870871_bakeca20160721115832.jpg

Alto