Numero di telefono: 3807745408
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3807745408 Trans - GIULIA MARINO
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: FALCONARA
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Giulia Marino
Nazionalità: Brasile
Altezza: 1,80
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
incontro Giulia sempre volentieri durante le sue sortite marchigiane, e questo penso sia stato il nostro terzo incontro... non temo di definirlo il rapporto più GFE mai avuto con una gatta, l'impressione è davvero quella di fare l'amore con dolcezza, che va detto, magari non è quello che cercano tutti in un'esperienza trans. Lei non è una teen, direi tra i 35 e i 40, ma molto ben portati, estremamente femminile, corpo slanciato e bellissimo, culo femminile ma molto naturale, non il classico bumbum brazil siliconato, sguardo da cerbiatta e soprattutto ottimo italiano, mi manda un messaggino per avvertirmi che è in zona, come fa sempre (nel caso sia un problema basta farglielo presente) la chiamo e mi dice che sarà a falconara per qualche giorno, per cui mi organizzo e fisso già un appuntamento per l'indomani. La location è sempre in zona stazione, ma nuova, un B&B di recente ristrutturazione, carino devo dire, in un palazzone con uffici e appartamenti, salgo e lei mi apre in intimo nero, sempre molto bella, bacino a stampo e mi accomodo, qualche convenevole, lascio il regalino pattuito, 100, un pò al di sopra del rate soprattutto per la zona Falconarese, ma cmq più che in linea con la qualità del servizio, e chiedo il bagno pur essendo docciato da poco, torno e e mi chiede lei di poterne usufruire, 5 mins e ed è di ritorno, io sono nudo e lei solo con reggiseno, attrezzo fuori e già barzotto, si avvicina e ci baciamo appassionatamente per diversi minuti, uso questa espressione perchè è esattamente ciò che è successo, non posso parlare di limone da super ingrifamento (che ogni tanto ci vuole), poi passo a baciarle il collo il seno e ci stendiamo sul letto, strusciandoci, mentre lei sega i nostri cazzi insieme, mentre continuiamo a baciarci, poi la prendo la giro le allargo le chiappe e mi fiondo di lingua in quel bellissimo culo, lei è liscissima e profumata, e rimmarla è davvero un gran piacere, la faccio inarquare un pò a pecora, in modo da poter affondare completamente e nel mentre toccarla (per chi fosse interessato, penso sia una M, ma molto reattivo e duro), mugolii di piacere, ogni tanto ci fermiamo e ci baciamo, poi tocca a lei darsi da fare e inizia una buona pompa cabrio, non da fantascienza e senza tanti effetti scenici ma di buona fattura, io chiudo gli occhi e me la godo, poi le chiedo di sedersi sulla mia faccia per una specie di 69 in cui io le slinguazzo il culo e lei mi spompina, detto fatto, nel mentre lei si tocca, e io dopo qualche minuto devo contrarmi per non venire, anche se un CIM non mi sarebbe dispiaciuto, capisco che è ora di scopare prima che sia tardi, così le dico che la voglio prendere, mi incappuccia, mi ingella il cazzo e si mette a cucchiaio, di solito entrare in queste posizioni non è mai così agevole, e infatti prediligo infilzare a pecora e poi magari cambiare posizione, invece scorre tutto liscio, è il caso di dirlo... io la abbraccio da dietro, ci baciamo, inizio molto dolcemente, per poi man mano aumentare il ritmo, lei sente che sono vicino al piacere e mi sussurra di non venire, mi concentro, riesco a posticipare ma di poco, lei mi chiede di non sfilarmi subito e ci baciamo come 2 fidanzatini per altri minuti... poi mi sfilo, mi pulisco con la carta e chiedo il bagno... torno e ci baciamo di nuovo, passiamo un quarto d'ora a parlare, le consiglio di provare la zona di civitanova prima o poi, ahimè per me è ora di scappare, (avrei fatto volentieri un secondo round), mi chiede se può scrivermi, io nicchio (non ho impegni al momento ma alcune gatte in passato mi si sono "appiccicate" troppo e poi liberarsene è sempre complesso, anche se Giulia sembra una persona, tranquilla, posata ed intelligente), bacio di congedo e saluti! che dire, fosse di zona sarebbe sicuramente la mia fidelizzata #1, rapporto estremamente GFE, almeno per me (si sà che non sempre gli incontri sono uguali per tutti, anche se se penso questo customer care sia la sua cifra distintiva), non un incontro safado da troione trans, che pur ogni tanto ci vuole, ma davvero una splendida esperienza, che ripeterò appena possibile... BUONE CHIAVATEA TUTTI!