GIULIA - MILANO - 30016

Registrato
10 Luglio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
GIULIA (BBW) - Milano - RosaRossa

Riferimento internet - http://www.rosarossa.com/annunci/girls/ ... zOTg2.html
Città dell'incontro - Milano
Nome inserzionista - Giulia (BBW)
Nazionalità - Brasiliana
Età - 20 e passa
Conformità all'annuncio - foto migliorative
Servizi offerti - tutto
Prezzo di partenza - 100
Prezzo concordato - 80
Descrizione fisica - BBW
Attitudine - Buona
Reperibilità - Buona
Presenza di barriere architettoniche - Qualche scalino, pian terreno, zona Ecopass
La mia esperienza - Giulia è una simpatica ragazzona brasiliana di origini italiane. Riceve in una traversa di corso di Porta Romana (attenzione all'ecopass) in un appartamentino molto decoroso. Il problema è che le foto nascondono molti difetti. Giulia non è una velina, nelle foto sembra una ragazzona tutta tette e culo. Però le tette sono in verità cadenti e non grossissime, il culo non è da brasiliana e la grossa panza è scomparsa grazie a photoshop. In ogni caso ha un bel viso, mi accoglie amichevolmente e dopo qualche convenevole la bacio con slinguazzate. Mi dice che si sta bagnando e le lecco la passerona, pulita e larga. Sembra molto infoiata, un buon bbj cabrio e poi la monto. Mi offre anche Rai2 sul quale mi sintonizzo stantufandola a pieno ritmo, lei apprezza e finisco con un cim. Si parla ancora un pochettino, mi dice che fa di tutto a richiesta, saluto, bacino e addio.


Index 38028587XX
 

Allegati

  • giulia.jpg
    giulia.jpg
    41,2 KB · Visite: 1.933
Registrato
10 Luglio 2010
Messaggi
15
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #2
Re: GIULIA (BBW) - Milano - RosaRossa

Le ho detto "guarda, ho solo 80, tutto quello che ho". Mi ha sorriso e via.
 
Commenta
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
5
Reaction score
0
GIULIA - MILANO - BAKECAINCONTRII

RIFERIMENTO INTERNET http://milano.bakecaincontrii.com/donna ... qq25693273
CITTA DELL'INCONTRO: MI
NOME INSERZIONISTA: GIULIA
NAZIONALITA': BRA
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: FOTOSHOP
SERVIZI OFFERTI: BBJ
RATE DI PARTENZA: 100 / 1
RATE CONCORDATO: 100 / 1
DESCRIZIONE FISICA: CHIATTA
ATTITUDINE: NESSUNA IN PARTICOLARE
REPERIBILITA': DIFFICOLTOSA

LA MIA ESPERIENZA:

A volte penso di essere veramente un coglione. Dovrei smetterla di ragionare con le palle, e usare un tantino di più il buon senso. Mi ero ripromesso di non cascarci più e di darmi una pausa di riflessione, perlomeno con un certo tipo di frequentazione.
“OK” – mi ero detto – “basta con le mulatte brasiliane”. Certo, non per una questione di tipo razziale, ma per il semplice fatto che ogni volta mi sembra di mettere su sempre lo stesso disco. Sarei quasi in grado di elaborare il profilo medio di una loft mulatta brasiliana. Quasi sempre ragazze madri, 2-3 pargoli all’attivo, quasi sempre affidate al marito, o alla famiglia, un po’ chiattone, figa al retrogusto di lattice e alito che quando va bene sa di stomaco vuoto, quando va peggio beh….ve lo lascio immaginare.
Il fatto è che con il passare degli anni, anzichè diminuire, sono aumentate le pulsioni sessuali. E il guaio è che quando scatta l’ormone, sono difficilmente gestibile. E quindi passo sopra quelle che sono le regole fondamentali che servono, se non ad evitare pacchi e siluri, perlomeno a limitare i danni. Ad esempio, riflettere un po’ di più sul fatto che esaminando maggiormente forme e proporzioni, non serve avere conseguito una laurea ad Oxford per capire che certe foto sono palesemente fotoshoppate, o che la carnagione risulta più chiara grazie ad un sapiente lavoro di luci ed ombre fatte dal fotografo di turno.
Ecco, di questa Giulia, ora cosa vi dovrei dire ? Sicuramente confermo quanto già espresso in premessa. Quanto a chiattoneria ci siamo abbondantemente. Le pose strategiche e l’olio di gomito del fotografo, nascondono solo in parte l’adipe della ragazza. Le cosce ed i glutei, ahimè valgono quanto un trattato sulla cellulite. E a dirla tutta, francamente non riesco a trovarla carina nemmeno in viso, visto che brufoli e acne si sprecano. Uniche note positive a suo favore, l’occhio chiaro, probabile rimasuglio di traccia generazionale di qualche bisnonno nordeuropeo, ed il seno, almeno una settima direi. Quest’ultimo tutto sommato gradevole al tatto.
E non comincia benino nemmeno l’incontro, ad onor del vero, visto che, probabilmente consapevole di non avermi esattamente fatto breccia nel cuore, chiede di regolare immediatamente la questione conquibus. Siccome odio le discussioni e comunque tendo per natura a regolare subito i conti, le ammollo il centone sul comodino. Appena sganciato i pleuri, squilla il telefono. Si scusa, ma neanche tanto, e risponde.
Resta al telefono per circa 5 minuti, mentre alla tele trasmettono uno di quei cartoni animati insulsi. Probabilmente i miei muscoli facciali non hanno retto i primi sintomi di scazzamento, in quanto la tipa, ultimata la conversazione mi dice: -“ti ha seccato se ho risposto?”-. Sorridendo le rispondo: -“abbastanza”- -“Scusa sai, ma sono momenti difficili e non lavoro tanto…”- (ti credo sulla parola !!) -“comunque adesso lo spengo”-
Si siede sul lato del letto, mentre io resto in piedi, mi abbassa gli slip e mi pratica un bbj dignitoso, senza infamia e senza lode. In breve sono pronto per la battaglia, la giro a 90 e la stantuffo senza ritegno. E c’è da dire che la tipa sembra apprezzare. Mi sento abbastanza scazzato, anche perché quegli enormi chiapponi che vibrano come gelatina, ad ogni colpo di verga che le assesto, non sono il massimo della vita. E così la faccio girare, mi scappuccio, e le pianto il cazzo in bocca.
Il lavoro svolto di bocca alternato alle tette, non tarda a farmi venire. Non faccio nulla per rinviare l’evento e finisco sulle tette. Saluti, baci e, spiace dirlo, a mai più rivederci.
Il tentativo di “operazione simpatia” svolto dalla signorina, fatto di complimenti e carezze, purtroppo non le fanno evitare una sonora bocciatura da parte del sottoscritto.
Francamente con il senno di poi e con i coglioni vuoti, mi dico che non ne valeva la pena, e che non ci ricascherò più.
Fino alla prossima volta.
RB
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: GIULIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://annunci.punterforum.com/escort/giulia-49-30016
CITTA DELL'INCONTRO: MILANO
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ BBJ RAI1 RAI2 FK DFK CIM CIF DATY 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 RAI2 DFK CIM DATY 69
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 200
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: formosa, settima di seno, culona, capelli neri, depilata
ATTITUDINE: vogliosa e molto disponibile
REPERIBILITA': da mezzogiorno a mezzanotte
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: NO
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38028587xx

LA MIA RECENSIONE:

Ciao a tutti, essendo la mia prima rece spero di farla bene e soprattutto di essere utile!! Già da un pò avevo puntato questa ragazza su internet e finalmente ieri sono riuscito ad andare a trovarla....da amante delle tettone e delle ragazze formose lei sembrava il mio ideale...non solo era così, era anche meglio!!! Un viso da angelo con due occhi verdi che ti colpiscono al cuore, sa metterti a tuop agio fin da quando apre la porta, e quando si gira vedi quel capolavoro del suo culetto!! ma il meglio deve ancora venire perchè, una volta a letto, inizia il vero divertimento: baci caldi e appassionati, veri e con la lingua, si inizia con un blowjob scoperto che quasi mi fa venire subito da quanto sono eccitato...passo quindi a salutare la sua patatina calda e bagnata, mentre la lecco lei inizia a godere e a dirmi tutte le porcate che le vengono in mente!! si inizia quindi con Rai1 lungo e prolungato, seguito da rai2 da dio...il passo conclusivo è un cim da sogno, e qui ci aggiungo io un bacio finale da ricordare!! un'oretta da dio (perchè poi ovviamente abbiamo rifatto tutto quanto un'altra volta) e un saluto finale che mi lascia un pò triste...solo fino alla prossima volta che tornerò a trovarla, perchè è sicuro che ci torno e anche alla svelta!! però fate attenzione: la ragazza è veramente calda, attenti a non scottarvi!!!
w00t.gif
w00t.gif
w00t.gif




Recensione creata dal portale annunci. Vuoi aggiungerne una tua? Clicca qui.
 
Commenta
Alto