GIULIA - MILANO - BAKEKAINCONTRI

  • Creatore Discussione Creatore Discussione Guest
  • Data di inizio Data di inizio
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://milano.bakekaincontri.com/donna-cerca-uomo/moglie-italiana-disponibile-per-wnze13380433
CITTA DELL'INCONTRO: motel Milano sud
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': It
ETA': 36
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI: bbj, daty, fk, rai1, rai2
RATE DI PARTENZA: 150/2h
RATE CONCORDATO: 150/2h
DESCRIZIONE FISICA: milf
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': ok
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: N/A

LA MIA ESPERIENZA:
Affascinato dalle due belle gambe in foto, incoraggiato da una quasi rece di un collega, contatto Giulia via mail e si combina. Prima per mail, poi per cell., con info tutte molto chiare, precise e gentili. Alla fine ci incontriamo. Lei è una signora di 36 anni (verosimili), di aspetto normale, viso un po’ tondo con due bei occhi cerulei. Capello nero liscio taglio genere “valentina”, fianchi un po’ larghi, curata.
Gentile, educata, come aspetto e come modo di fare potrebbe essere una delle colleghe d’ufficio. Non quella che mi scoperei sulla scrivania, però: una di quelle tante che dopo aver visto la prima volta finiscono per passare nell’anonimato sessuale, associate mentalmente a fatture, racconti di scuola materna e di marito che russa .
Insomma non mi arrapa a prima vista, e ahimè neanche quando si spoglia. Bel fisico, per l’età: tette naturali, solo un minimo di pancettina, ma niente cellulite. Pulita, depilata, dopo qualche FK (non profondo) si dedica ad un onesto bbj, un po’ smanacciato. Daty, slinguate su capezzoli e coglioni, senza fretta, fino a quando decido per qualcosa di più serio e, dopo una mezza pecorina, mi concentro sul buchetto. Stretto ma accogliente, nessun limite di penetrazione (…ma è anche vero che sono un taglia media, quindi…) : finisco così.
Dieci minuti di social time, parlando di immigrati e traffico in tangenziale, poi per fortuna il periodo refrattario termina e ricomincia l’onesto spompinamento. Cerco un paio di varianti, provo ad allargare le gambe mentre mi lecca le palle per invitarla ad un rimming, ma niente da fare, non coglie ( o coglie ed ignora elegantemente…vabbe’ ) …le guido la mano, magari mi digita un po’….”ah! ti piace essere toccato!” …mi fa una carezzina in zona e poi inizia a massaggiarmi i testicoli….
Insomma, basta. Il CIM non è permesso, quindi a ’sto punto decido di rifarmi il culo e chiudere la partita. Ma ormai si è persa la magia, e dopo 10 minuti a spingere inutilmente chiudo con una bella sega COB con la stessa goduria di quando ci si fa una sega tanto per passare il tempo….
Ci vestiamo e ci salutiamo, anche se ci sarebbe stata ancora una bella mezz’ora…
In sintesi: rate onesto, performance oneste, Rai2 no limit .
Ma non mi ha “emozionato”, se mi capite….
 
Re: Giulia - Milano - Bakekaincontri

guarda, mi hai davvero fatto un favore.l'avevo addocchiata ma le foto, sebbene verosimili, mi parevano non sue nel senso: le foto son vere e si vede, ma chi mi dice fosse lei?

beh la tua rece e' abbastanza per contatarla, purtroppo (o per fortuna) son strapieno di lavoro fino a gennaio, la contattero' allora...


a presto e grazie! :good:
 
Re: Giulia - Milano - Bakekaincontri

dato che penso di essre io il collega che ha fatto la quasi rece , provo ad aggiungere qualche mia considerazione.

Non posso che quotare la rece di kenfollet.
Le foto sono vere e recenti, lei e' una carina, fisico ben tenuto e abbastanza tonico, abbigliamento curato e discreto, una domma comune che puoi incontrare per strada , che ti puoi girare per guardarla ma non ispira sesso al primo sguardo.
Come prestazioni e' completa, si puo' fare di tutto, il cim non l'ho chiesto perche' non mi interessava ma penso che non sia possibile.
Lei si lascia fare di tutto pero tiene un atteggiamento un po passivo e leggermente e poco partecipe, ma non di certo da definirla un freezer.
Gradisce molto il datty e personalmente del bbj ho un buon ricordo : o era piu in vena oppure ho meno aspettative.

Esperienza piacevole, due ore di buon sesso insieme ad una donna piacevole ed intelligente, pero' penso di non ritornare perche non mi ha coinvolto completamente.
Sicuramente mi sento di sconsigliarla a chi cerca una pantera del sesso
 
Re: Giulia - Milano - Bakekaincontri

Ho provato varie volte a contattarla ma non risonde mai... qualcuno può suggerirmi un modo alternativo per poterci parlare? (senza andare oltre i paletti delle regole del forum, ovviamente)
 
A me ieri ha risposto via email (non ho il suo cell) che ha iniziato il suo periodo...presumo quindi che a breve ritorni operativa......
 
Incontrata qualche tempo fa.
Esperienza che non ripeterei. Lei è assolutamente insignificante. Per non offenderla ho pagato quanto pattuito, mi ha fatto un servizio orale e poi grazie a problemi di lavoro, me ne sono andato via prima.....

Tanto vi dovevo
 
la mia non esperienza è la seguente:

  • fine novembre - appuntamento fissato su Milano per il pomeriggio - disdetto al mattino via mail (problemi di lavoro)

    seconda chance - appuntamento mattutino - la signora si è fatta di nebbia

la cosa divertente però è la sua mail di presentazione in cui si lamenta dei bidoni tirati dai signorini che la debbono incontrare ... ma va a ciapà i rat! :biggrin:

TTY
 
bah forse 2 - 0 o 0 - 2 dipende dai punti di vista ...

... ma è meglio cancellarla dalla lista (parlo per me) e non inkaxxarsi

i veri problemi sono altri :biggrin: :biggrin: :biggrin:
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto