Giulia, MILF Italiana, TORINO, Bakeka

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET:http://torino.dbakeca.it/incontri-d...-sensuale-amante-della-trasgressione-so/93415
CITTA DELL'INCONTRO: TORINO
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 37/8
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali... dal vero anche meglio..
SERVIZI OFFERTI: BBJ, FK, Rai1cover, CIM (o COB), 69, Spagnola, Daty, ottimo social time
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60 (Dopo lunga trattativa... crisi)
DURATA DELL'INCONTRO: quasi un'ora
DESCRIZIONE FISICA: Classica MILF formosa con grandi tette, dalla pelle vellutata.
ATTITUDINE: sembra fatta apposta per fare la picia...
REPERIBILITA': ottima...
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Anche se al piano rialzato, ci sono 4 scalini... Purtroppo!!!

RECENSIONE.

Segnalatami da un amico, mi ci fiondo, dopo aver consultato le foto... la trovo subito libera e mi fa salire.
E' proprio lei.. di viso è anche carina e sempre sorridente... ci sediamo in salotto, ci mettiamo d'accordo, rifiuto un beveraggio... sono troppo ingrifato!!!
Ci spogliamo in camera, porta il ventilatore, ci laviamo ed avanti.
Prima ci abbracciamo, baciamo poi, gran FK, passiamo al 69, sospendo e mi metti in ginocchio per un daty prolungato e la faccio venire... da quel momento diventa assatanata!!!
Prende lei l'iniziativa: mi limona, mi fa una spagnola, la faccio desistere, spingendola più giù... gran BBJ con punte di gola profonda.
Mi faccio incappucciare e piano piano mi appropinquo a ciularla, mi ferma e mi fa coricare per venirmi sopra lei... che spettacolo ste tette della 6^, che mi ballonzolano sul muso!!!! Lei intanto si sgrilletta e viene nuovamente....
Sospendo, altrimenti sparo e la faccio mettere alla pecos.... con sto culone... che sollazzo..
Quando sono li.. lì.. mi sgommino e glie lo infilo in bocca, per un CIM favoloso.
Dopo i rilavaggi ottimo social time.. con caffe della moka.. ottimo tra l'altro!!!
Cheddire... vedete voi.. io non posso che ritornarci ed anche presto!!!!

Ultima modifica:
Alto