Giulia - Modena - Bakecaincontri

Registrato
7 Maggio 2009
Messaggi
768
Reaction score
104
Località
Ex Ducato Estense
NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-appena-arrivata-w78u92497325
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NAZIONALITA': italiana
ETA': dichiarati 45, è over 50 e passa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile dirlo: si vede assai poco
SERVIZI OFFERTI: chiede di non chiedere e così ho fatto
SERVIZI USUFRUITI:BJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20'
DESCRIZIONE FISICA: per gli anni che ha, si difende
ATTITUDINE: amichevole ma non espansiva
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 2° piano senza ascensore
INDEX RICERCHE: 38910716xx

LA MIA RECENSIONE::mda:
Non c'è molto da dire su questa onesta figliola. Gentile al telefono, riceve in Via Masone, in pieno centro.
Chiamo, apre, salgo.
La vedo: una mlf stagionata con segni vissuti sul volto; né bella né brutta, snella, fisico che sostanzialmente tiene.
E' cordiale nei modi, fa spogliare, accedo in bagno, riceve un paio di telefonate: risponde e dice che poi smette -e così sarà.
Esco, mi chiede i soldi che mette in agenda, e vediamo di cominciare.
Non scatta alcuna molla; mentre facciamo due chiacchiere mi fa stendere sul letto, mi prende il ciccetto in mano e me lo trastulla un po': il ragazzo non sembra incline alla sintonia.
Acchiappa il preservativo, lo appoggia sulla puntina del cosino e comincia un BJ di buona levatura. Il cosino si fa cosetto, lei continua ma l'alzabandiera resta a mezza via, al che mi chiede come la voglio; provo a metterla a 90° e tento un anal rimming: l'odore non è di mio gradimento, penso a motivo non di scarso uso di detergente ma dell'età della signora -le donne around 50 in zona topica cambiano facilmente odore, e a me non piace.
Provo a penetrarla, ma un po' che il coso è a mezza via, un po' che lei è asciutta, non si va da nessuna parte (e certo non dentro).
Lei sdrammatizza, ancora un breve BJ senza grandi risultati, così mi si mette a 69 e comincia a menarmelo.
Con il suo posteriore all'altezza del naso non è proprio una bazza, cosicché sposto il capo e le lecco una chiappa finché vengo nel goldone. Piacere pressoché zero, ma per me con questo iter è normale.
Ci si tira su, si va nel bagno per una sommaria abluzione, vestizione, una chiacchiera veloce e ciao ciao.
Non è scattato alcun quid, ma lei, almeno nei modi, non è male.
Non mi viene altro da dire, se non che è stata un'esperienza incolore con una signora onesta.
Ciao!
TRUKE

3dc9d83383f2fbfa7f2b59589fa9668d.upload
 
Alto