RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Giulia-ragazza-Modena_6560.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI: probabilmente tutto
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tettona
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato a trovarla questa settimana, lei riceve vicino al direzionale 70 a Modena.
Occhio e croce le foto dovrebbero essere le sue (o per lo meno la rappresentano al 100%).
Lei è brasiliana arrivata da poco, con una 6° di seno, abbastanza magra alta cisra 1.65 gran topa.
Lei parte da 150, io dico subito che è troppo alto quindi cala direttamente a 100, dato che nn sono uno che sta a contrattare va bene cosi.
Partiamo con un ottimo bj, poi passo io a leccare (lei molto partecipativa sembra gradire).
Poi monta il gommino e passiamo alla scopata vera e propria in varie posizione, lei nel mentre ansima molto e gode.
Direi ottima esperienza, consigliata.
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI: probabilmente tutto
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tettona
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': ottima
LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato a trovarla questa settimana, lei riceve vicino al direzionale 70 a Modena.
Occhio e croce le foto dovrebbero essere le sue (o per lo meno la rappresentano al 100%).
Lei è brasiliana arrivata da poco, con una 6° di seno, abbastanza magra alta cisra 1.65 gran topa.
Lei parte da 150, io dico subito che è troppo alto quindi cala direttamente a 100, dato che nn sono uno che sta a contrattare va bene cosi.
Partiamo con un ottimo bj, poi passo io a leccare (lei molto partecipativa sembra gradire).
Poi monta il gommino e passiamo alla scopata vera e propria in varie posizione, lei nel mentre ansima molto e gode.
Direi ottima esperienza, consigliata.