Giulia - Modena - Cercoincontri

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
43
RIFERIMENTO INTERNET http://www.cercoincontri.com/Giulia-ragazza-Modena_6560.html
CITTA DELL'INCONTRO: Modena
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 ?
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: direi di si
SERVIZI OFFERTI: probabilmente tutto
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: tettona
ATTITUDINE: partecipativa
REPERIBILITA': ottima

LA MIA ESPERIENZA:
Sono stato a trovarla questa settimana, lei riceve vicino al direzionale 70 a Modena.
Occhio e croce le foto dovrebbero essere le sue (o per lo meno la rappresentano al 100%).
Lei è brasiliana arrivata da poco, con una 6° di seno, abbastanza magra alta cisra 1.65 gran topa.
Lei parte da 150, io dico subito che è troppo alto quindi cala direttamente a 100, dato che nn sono uno che sta a contrattare va bene cosi.
Partiamo con un ottimo bj, poi passo io a leccare (lei molto partecipativa sembra gradire).
Poi monta il gommino e passiamo alla scopata vera e propria in varie posizione, lei nel mentre ansima molto e gode.

Direi ottima esperienza, consigliata.

Ciao, puoi dare qualche informazione in più? Cordialità e gentilezza, se mette a proprio agio, se fa fretta, igiene, oltre a DATY concede anche anal rimming, eccetera.
Grazie.

Si dai dacci qualke notizia in piu per favore ero molto interessato ad andarci...si fa venire sulle tettone !?...quando ho visto le foto ero un po scettico...sembra molto bella :good:

THEROCK ha scritto:
Si dai dacci qualke notizia in piu per favore ero molto interessato ad andarci...si fa venire sulle tettone !?...quando ho visto le foto ero un po scettico...sembra molto bella :good:

Non mette assolutamente fretta ed è socievole.
Pulizia ottima
Tra l'altro mi ero scordato ho slinguazzato un bel po' e lavorato di dita.
Il secondo canale nn so perchè nn sono un patito ma penso che non abbia problemi (magari con qualche rosa in piu...) mi sembra una con "esperienza".

Le foto probabilmente sono un po' ritoccate ma è una tettona 10 e lode.

Anche io ho qualche delucidazione da chiederti: concede FK?.
Parla abbastanza bene l'italico idioma ?
:bye:

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.cercoincontri.com/Giulia-rag ... _6560.html
ETA': 35 - 38
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: Direi tutti ma non ho chiesto il secondo canale perché non sono amante del genere
DESCRIZIONE FISICA: Non più giovanissima ma molto tonica con grosse tette rifatte bene
ATTITUDINE: Molto amichevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No (secondo piano con ascensore)

LA MIA ESPERIENZA:
Carissimi, sono stato a visitare la signorina in questione la scorsa settimana. Riceve nel famoso stabile (Baccellodromo) quindi per chi non vuole incrociare nessuno è meglio evitare (o sono stato alle 17:00 e vi garantisco che sembrava di essere alle poste il giorno di scadenza delle bollette).
Mi riceve in completino a rete che esalta le sue forme prorompenti (non è grossa ma ha veramente due tette da pavura !!!) e tacchi a spillo.
Molto amichevole e cordiale, per chi gradisce non esita a baciare alla francese. Mi fa accomodare in camera e mi presenta il listino che comprende ogni sigla, decido per una cosa tranquilla a doppia velocità urbana al che stende un lenzuolo pulito sul letto e mi accompagna in bagno per le abluzioni di rito che esegue lei con molta maestria e sussurrandoti frasi sconce all'orecchio :woottrizomeno:
Al ritorno in camera inizia con un BBJ molto ben eseguito e veramente profondo portandomi quasi al culmine al che le chiedo di fermarsi per potermi godere il resto del menu. Mi mette il cappuccio e cominciamo le danze in tutte le posizioni. Lei è moto viva e gradisce parecchio continuando a incitarmi di prenderla con più forza. Unica pecca a volte esagera e sembra recitare una parte.
Comunque dopo una ventina di minuti sono pronto per concludere e le chiedo di finirmi con un BBJ... nessun problema da parte sua che si impegna molto confermandosi un ottima idrovora (per me insieme ai meloni è questo il suo punto forte) :clapping:
Abluzioni post coito e saluti di rito.
Che dire ci torno sicuramente anche solo per un soffione perché è veramente un artista !!!! :yahoo:
Av salut

Ciao,
informazione: la finale del BBJ è stato un CIM ?
Grazie in anticipo della risposta
Ciaooooooooooo

Grazie mille per la recensione franz..grande davvero..devo andarci assolutamente , ho sempre tentennato :good: perche pensavo fossero foto farlocche ...se poi mi dici che di bocca e' brava...devo andare subito piu che altro perche muoio dalla voglio di innondargli i meloni...
Ah ...il viso com e'? Accettabile..Grazie ciao !! :good: :bye:

Carissimi colleghi ho testato poco fa...
direi che la consiglio a tutti con un cinquantello ci si diverte molto.
Fisicamente è davvero notevole, muscolosa, tonica, belle tette fatte anzi rifatte molto bene, un culo così sodo mai toccato prima.
Ottimo BJ cover e bella scopata partecipativa in 2 posizioni.
Social time davvero bello

salut

ciao ragazzi da quanto tempo....si questa la testo anke io ora che sono tornato single :cray: ... :good:
seguirà recensione

testata appena 30 minuti or sono...niente male la bimba...

ETA': 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI: bbj daty cob :spiteful:
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50 :good:
DESCRIZIONE FISICA: matura ma con le curve al posto giusti e senza inestetismi palesi :yahoo:
ATTITUDINE: amichevole
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: No porcellodromo bacellodromo :rofl:

scaricato con calma la magnum al cesso dell'ufficio mi dirigo da lei sicuro di nn aver sorprese...veramente uno spettacolo quando si toglie il reggiseno ed inizia a mettere la lingua in bocca...alè tanto per gradire...lavaggio solo da parte mia...uffffff :punish: faccio timidamente notare ma il solito...già fatto amor mio :shok: ...per nn peggiorare il rapporto nn insisto...
ci scaldiamo con un ottimo preliminare di baci carezze, tastate...poi basta coi giochi per bimbi e fiato alle trombe...buon bbj d aparte sua che dura veramente poco (d'altronde ho dato solo il50ello) :treaten: , midedico allo smorza candela, le tette nn ballonnzolano sono rifatte, però ciucciarle è cmq godurioso :yahoo: :on_the_quiet:
posizione con lei sotto dove la trapano ben bene e mi fa i complimenti, :ok: . chiedo se vuole il daty ed acconsente, mi avvicino però con lentezza per nn rischiare odoracci, la puledrina si era lavata e nn presentava odoracci..i :ok: nfilo un pochettino di lingua e nn sento nulla di sgradevole :blum3: indi si va di leccata mentre nel frattempo mi sfilo il preservativo per poterle fare cob come specifficato all'inizio.
lei casca nella trappola e così dopo qualche leccata ben decisa da parte mia parte con il 69 e succhia al naturè :spiteful: (diabolico vero? :diablo: )
finisco con un bel cob dopo che me l'ha leccato a dovere, rapido passaggio in bagno..LEI SI LAVA :stinker: sciacquo di colluttorio e le stampo un luuungo bacio :heart: ...guardo l'orologio 45 minuti....accettabile.
nn so se ci tornerò ma nn rimpiango il50ello

a disposizione per ulteriori chiarimenti...ovviamente nn chiedetemi del rai2

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non penso siano sue però la rispecchiano
SERVIZI OFFERTI: Bbj cim rai1 rai2
DESCRIZIONE FISICA: Molto buona è soda ed è piacevole da maneggiare
ATTITUDINE: ottima, gran bel social time!!!
REPERIBILITA': buona

Testata la ragazza ieri e sinceramente mi sono trovato bene anche se me l'aspettavo più maiala!
Comuque confermo quello che hanno detto i colleghi precedentemente è soda e cerca di assecondarti.
Come novità per la comunità posso confermare il rai2 molto piacevole, dove il ragazzo c'ha messo un pochino ad entrare tutto :clapping: , e il fatto che si lascia guzzare con i tacchi a spillo in dosso :woottrizomeno: .
Non sò se ci tornerò, pur essendomi trovato bene, comunque rimane fino ad agosto!

P.S. Mi ha lasciato il nuovo numero perchè tra pochi giorni lo cambia.

Ciao a tutti :bye: :bye: :bye:

axn ha scritto:
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto non penso siano sue però la rispecchiano
SERVIZI OFFERTI: Bbj cim rai1 rai2
DESCRIZIONE FISICA: Molto buona e' soda ed e' piacevole da maneggiare
ATTITUDINE: ottima, gran bel social time!!!
REPERIBILITA': buona

Testata la ragazza ieri e sinceramente mi sono trovato bene anche se me l'aspettavo più maiala!
Comuque confermo quello che hanno detto i colleghi precedentemente e' soda e cerca di assecondarti.
Come novità per la comunità posso confermare il rai2 molto piacevole, dove il ragazzo c'ha messo un pochino ad entrare tutto :clapping: , e il fatto che si lascia guzzare con i tacchi a spillo in dosso :woottrizomeno: .
Non sò se ci tornerò, pur essendomi trovato bene, comunque rimane fino ad agosto!

P.S. Mi ha lasciato il nuovo numero perchè tra pochi giorni lo cambia.

Ciao a tutti :bye: :bye: :bye:

Testata la ragazza in questione:
http://www.cercoincontri.com/Giulia-rag ... _6560.html

Sinceramente non so se e' quella della foto per assomigliarle Le assomiglia.
Parte da 150 e si arriva a 120 per una cosa tranquilla!! Tranquilla??
Mi dice se voglio anche un massaggio e accetto.
Prende l'olio lo spalma su di "lui" e dopo due carezza a "lui" lo veste. Alla faccia della cosa tranquilla. Quindi BJ e io vado di daty, poi mi viene sopra e guardandomi si autodigitalizza. La giro a pecos e finisco a mission.
Tempo 40 minuti.
Note positive bel fisichino e bel posteriore.Ha un tatuaggio vicino all'inguine del coniglietto di pb.
Note negative: in sala da pranzo c'era una sua amica che aveva gia' cominciato i giochi con qualcuno!!Ho dovuto aspettare in bagno prima di uscire!Non mi e' piaciuta molto, meccanica e troppo professionale.
Puo' darsi che la sua amica sia diversa??
Alla prossima

Incontrata ieri sera. Location baccellodromo secondo piano. Non e' quella delle foto ma ci assomiglia molto. Nella prima telefonata mi disse che faceva tutto e partiva da TU+20 arrivato li' invece mi spara la tripla TU e sembra irremovibile e piuttosto seccata. Mi sembra di contrattare al mercato servizi e costi e andiamo avanti 5 minuti buoni. Arrivo a TU per un BBJ+COB e lei accetta dicendo che sono tirchio. Passo in bagno per le abluzioni di rito mentre lei rimane in camera. La trovo sul letto in mutandine mentre invece si era tolta il reggiseno del bel completino rosa. Mi accomodo ed accenna ...dico accenna.... a qualcosa di simile alle coccole con 2 bacetti sul mio pancino. Prende dal comodino un flacone e mi spruzza dell'olio sul fratellino. Inizia a segare mentre io testo le boccie che sono morbidissime e ben fatte (non credo naturali ma comunque complimenti). Dato che continuava a segare la invito a prenderlo dato che avevo preso consistenza. Solito trucchetto : si mette con la faccia fra me ed il fratellino e solo accenna a prenderlo in bocca mentre continua invece a segare. Da punter di lungo corso mica mi frega e sposto la mia testa di lato per vedere meglio :biggrin: . Sgamata inizia il vero BBJ se cosi possiamo chiamarlo sempre aiutata dalla mano. Non estrae e non lavora di lingua solo ed esclusivamente un su e giu' meccanico. Sto' perdendo consistenza, mi concentro ed infilo prepotentemente la mano nelle mutandine arrivando a digitalizzare una perfetta patatina. Sono abbastanza infame ma non sono riuscito ad avvertire che arrivavo a destinazione e mentre uno spruzzettino le arriva in bocca tempestivamente dirige il getto sul letto e inondo il lenzuolo che aveva preventivamente messo sulla coperta del lettone. Accenna ad incazzarsi ma poi corre in bagno a lavarsi e quando ritorna mi bacia e mi invita a ritornare presto. Buon social time mentre passo in bagno a lavarmi. DIce di rimanere un mesetto. Peccato perche' fisicamente e' perfetta ma forse era stanca o svogliata. Non ripassero' :sad:

ETA': 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Le foto sono molto più belle
SERVIZI OFFERTI: Bj pecora
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA:bbona ma bocce finte
ATTITUDINE: simpatica
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bacellodromo

Incontrata ieri a pausa pranzo. dico subito che avevo bisogno di una svuotatona ed avevo poco tempo. ho deciso di andare a conoscere Giulia, grazie alle vostre rece, pensando di andare sul sicuro e così è stato.
fisico tonico, non giovanissima, tette ben rifatte, quando scende dai tacchi a spillo è bassina. in genere le preferisco naturali ed apprezzo un po' più di carne, ma nell'insieme è bbbona.
social time piacevole, ho chiesto una cosa veloce per TU. come comportamento è molto simile a Mary (vedi altro tread). carezze, palpeggi davanti allo specchio, moine ecc.
mi lavo io, lei era appena uscita dalla doccia (il capello era umido), mi corico è mi copre il birillo ed inizia un bj di buona fattura. La prima volta io preferisco tutto coperto. mi chiede se mi piace mentre pompa freneticamente.
a birillo ben teso, si mette sul bordo del letto a pecora e mi chiede di sfondarla: PRONTI! vado avanti 15 minuti di pecora, con andamenti lenti e veloci e sento che le piace.
la pecos è veramente goduriosa. digitalizzo rai2 e prende molto bene, ma non richiesto. palpeggio le tette ma sembrano di plastica. il capezzolo invece reagisce bene. qualche sculacciata (apprezza) poi mi fermo e mi godo il lato b che danza e s'ingoia il mio birillo.
vengo copiosamente allora esco e lascio un canyon.
lavaggi di rito (prima lei poi io) e saluti come due morosini.
sono contento
av salùt

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto