RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.bolognatrasgressiva.it/scheda.asp?id=25486
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': ?
ETA': dichiarata 22, reali sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: carina ma niente a che vedere con la foto
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': dopo 30 minuti
LA MIA ESPERIENZA:
Non so se questa mia esperienza valga come recensione, una fregatura cosi non l'ho mai presa.
Carina al tel. mi da appuntamento dopo 20 minuti, poi però mi fa attendere altri 15 in strada prima di farmi salire.
Via Lippo di Dalmasio vicino la ex funivia San Luca.
Appena entro in casa mi chiede il regalino, va bene non mi conosce, poi nonostante la mia richiesta mi nega l'uso del bagno,
dice non serve.
Poi mi fa spogliare mettendomi fretta.
Tira fuori il condom e mi incapuccia immediatamete, io non avevo ancora nessuna erezione , comunque lei ugualmente comincia un bj di 20 secondi senza ancora reazioni da parte mia, credo sia normale con un coinvolgimento pari a 0.
A questo punto mi dice Tesoro o ti muovi o mi devi dare di più !
Io mi conosco e so che cosi a quel punto non sarei mai più riuscito a eccittarmi con quella girl, nemmeno fosse l'ultima rimasta al mondo.
Mi sono vestito e sono venuto via.
Soldi spesi solo per prendermi un' incazzatura mai vista.
Le foto probabilmente sono le sue, si fatte però 15 anni fa e photoshop ai massimi livelli.
Anche qui come Monica http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-divertimento-assicurato-377-wxg918858187
l' unica cosa vera è il tatuaggio
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Giulia
NAZIONALITA': ?
ETA': dichiarata 22, reali sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: nessuna
SERVIZI OFFERTI: bj
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: carina ma niente a che vedere con la foto
ATTITUDINE: nessuna
REPERIBILITA': dopo 30 minuti
LA MIA ESPERIENZA:
Non so se questa mia esperienza valga come recensione, una fregatura cosi non l'ho mai presa.
Carina al tel. mi da appuntamento dopo 20 minuti, poi però mi fa attendere altri 15 in strada prima di farmi salire.
Via Lippo di Dalmasio vicino la ex funivia San Luca.
Appena entro in casa mi chiede il regalino, va bene non mi conosce, poi nonostante la mia richiesta mi nega l'uso del bagno,
dice non serve.
Poi mi fa spogliare mettendomi fretta.
Tira fuori il condom e mi incapuccia immediatamete, io non avevo ancora nessuna erezione , comunque lei ugualmente comincia un bj di 20 secondi senza ancora reazioni da parte mia, credo sia normale con un coinvolgimento pari a 0.
A questo punto mi dice Tesoro o ti muovi o mi devi dare di più !
Io mi conosco e so che cosi a quel punto non sarei mai più riuscito a eccittarmi con quella girl, nemmeno fosse l'ultima rimasta al mondo.
Mi sono vestito e sono venuto via.
Soldi spesi solo per prendermi un' incazzatura mai vista.
Le foto probabilmente sono le sue, si fatte però 15 anni fa e photoshop ai massimi livelli.
Anche qui come Monica http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/monica-divertimento-assicurato-377-wxg918858187
l' unica cosa vera è il tatuaggio