Giulia - Montecatini Terme (PT) - Paginelucirosse

O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Giulia - Montecatini Terme (PT) - Altro

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: giulia
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...igante-maliziosa-sensuale-sempre___96___19472
CITTA DELL'INCONTRO: montecatini
NAZIONALITA': rumena
ETA': sui venti
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: macchè
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so
SERVIZI USUFRUITI: bj r1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:30min
DESCRIZIONE FISICA: ragazza assolutamente normale, nè bella nè brutta
ATTITUDINE: mah
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32488229xx

LA MIA RECENSIONE:

Scelgo la strada del rischio e decido di testare la tipa.
Le foto sono gradevoli e assicurano "garantite".
Garantite una minchia.
Arrivo sul posto e mi apre la porta una morettina insignificante in tenuta da casa, senza un filo di trucco, insomma l'antisesso.
Non dico che sia brutta, ma è una ragazzina assolutamente normale senza punti di forza, sul magro andante e soprattutto molto dimessa.
bassina, tettine,culetto, nulla di ingrifante.
Alla fine dei conti si rivelerà gentile e disponibile, ma per nulla sensuale.
La sua passività nell'atto non mi fa salire l'eccitazione e quindi duro una vita, senza ricevere ad onor del vero inviti a concludere.
Mi sembra la classica brava ragazza che fa questo mestiere per assoluta necessità e con un velo di tristezza.
In bocca al lupo per una vita felice, ma per fare la mignotta ci vuole tut''altro fuoco (e anche una carrozzeria diversa).

O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
...in tutta onestà avrei dovuto girare i tacchi come faccio sempre...

Commenta
Reaction score
1
ma e' la Giulia rumena che aveva 19 anni 5 anni fa ?
dal dietro e dai capelli sembra proprio lei... timbrata da me almeno 3 o 4 volte e forse mai recensita da nessuno .. forse...
Capelli come in foto.. fisico e culino perfetto come in foto... tette inesistenti ma capezzoli reattivi...
Possibile sia lei..
Ad un caso potrei recensire la storia.. ma e' roba un po' datata..

Commenta
Reaction score
1
si la conosco è claudia della recensione del 7 giugno a montecatini anna e claudia , lavorava anche come otr in via torino ora non so se c è sempre spero di essere stato d aiuto

Commenta
J

jacobiano78

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
Grazie per la recensione, la stavo valutando anche io come possibile ragazza da testare..a buon rendere

Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
....ragazzi questa di perfetto non c'ha nulla...può darsi che le medesime foto siano utilizzate da più esercenti...poi magari a qualcuno puó piacere,per carità...secondo me,nulla di eccezionale...per quel rate,Ruby centomila volte!!!

Commenta
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Giulia
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...ina,foto,reali,stupenda,bella,e___96___169034
CITTA DELL'INCONTRO: Montecatini Terme (PT)
NAZIONALITA': moldava
ETA': compresi tra 20 e 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: difficile da dire, ma la bellezza è pari o superiore alle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, rai1, non ho chiesto altro
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: anche se non ci sono elementi per confermare che sia quella della foto, il suo aspetto è come quello della foto. Aggiungo che è alta circa 160/165 cm, bel seno naturale, non grande, occhi molto belli.
ATTITUDINE: inizialmente riservata e silenziosa ma durante e dopo ha parlato un mucchio
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: condominio molto famoso, qualche gradino di avvicinamento e 1 piano di scale (eventualmente con ascensore)
INDEX RICERCHE: 38020813xx

LA MIA RECENSIONE:
Premetto che ero in dubbio sul fatto che questa ragazza fosse già stata recensita poco più in basso o meno, ma dall'index, dai link e dai post non mi sembrava si parlasse della stessa persona quindi ho aperto un nuovo thread.
Consultando spesso i vari siti tra cui il sopra citato e causa non reperibilità di vecchie conoscenze mi sono regalato un tentativo su nuove inserzioni. La chiamo e risponde subito dicendomi che non era ancora rientrata in casa e visto che potevo aspettare 30' mi sono accordato per andarla a trovare poco dopo.
Mezzora dopo arrivo nella via storica parcheggiando nel piazzale della chiesa di fronte ad un noto localino, la chiamo, un po' di percorso tra gli edifici del mega condominio e salgo. Mi apre Giulia, in lingerie, bellissima, come la ragazza della foto.. un po' bassa, ma assolutamente proporzionata. Occhi grandi, capelli neri lisci fino a poco sotto le spalle, un seno ben fatto naturale, non grande ma bello.. vitina stretta e gambe slanciate dal tacco. Mi è bastato un attimo, il tempo che entrassi e chiudesse la porta per convincermi che dovevo rimanere. Le chiedo cosa possiamo fare e lei risponde 50 senza elencare chissà quale menù. L'appartamento si presenta un po' disordinato con un letto nel soggiorno recintato da una tenda che farebbe scappare alcuni amici miei, ma io son io ed a questi dettagli non faccio nemmeno caso. Sicuramente nell'altra stanza c'era un'amica, ho sentito che parlavano prima che mi aprisse, ma non l'ho più sentita ne vista da quando sono entrato. Le chiedo di indicarmi il bagno per lavarmi le manie al mio ritorno aveva già chiuso il recinto di tende nere ed era sdraiata nuda sul letto. La accarezzo un po' sul seno e sul corpo, una pelle di seta, un culetto veramente eccezionale esaltato da una vita stretta come già anticipato. Nelle parti intime è completamente rasata, probabilmente si era depilata il pomeriggio stesso perché sembrava non avesse mai avuto peli. Mi mette la protezione e comincia un buon bj, a mio avviso ben fatto. Dopo il bj la tocco qua e la e comincia un po' a sciogliersi dando inizio ad una chiacchierata che non interromperà più fino al mio saluto. Io non mi faccio problemi e comincio una pecorina che più avanti si trasforma in smorzacandela... qualche pacata finzione, qualche sorriso, qualche battuta e finisco con lei sopra accarezzandole il seno. Mi fornisce il materiale per pulirmi, mi chiede se ho da fumare e rimane contenta per la mia risposta negativa spiegandomi che sta cercando di smettere... socializziamo per altri 5 minuti. Il mio amico nonché compagno di avventure mi aspettava in macchina, quindi mi sono rivestito e l'ho salutata accennandogli ad un a mia futura visita.

Commenta
Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    41,7 KB · Visite: 222
  • 2.jpg
    2.jpg
    45 KB · Visite: 184
  • 3.jpg
    3.jpg
    45,9 KB · Visite: 221
Commenta
Reaction score
3
Beh in questi casi ovviamente mi dispiace per il collega ottaviano ma andrebbero bannati gli utenti che pubblicano una rece che poi non viene avallata dai soci più anziani. Ovviamente è un mio pensiero, non so se sia fattibile, ma eviterebbe e sarebbe da deterrente per certi personaggi.

Commenta
O

ottavianoaugusto

Ospite
Ospite
Diciamo che spero di sbagliarmi e che ogni spiegazione plausibile mi farà dimenticare di aver fatto 80 km a vuoto...

Commenta
Reaction score
0
Rimango dell'idea che è molto probabile che tu abbia trovato un'altra persona. Come ho già scritto sono certo che nello stesso appartamento esercita più di una ragazza.

Commenta
Alto