Valutazione sintetica della mia esperienza:
(3/5) ★★★☆☆NOME INSERZIONISTA: Giulia Orientale
3664495652 Girl - Giulia ORIENTALE
BELLA ORIENTALE, DOLCE E SENSUALE OFFRE TRATTAMENTI PERSONALIZZATI PER DARE RELAX E BENESSERE PRENOTA IL TUO MASSAGGIO DALLE 9:00 ALLE 24:00
escorthub.info
NAZIONALITA': orientale, forse Cina
ETA': sui 30-35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: non è lei in foto, fisicamente può somigliare.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non chiesto
SERVIZI USUFRUITI: orale scoperto, rai1, massaggio finale
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: molto magra, tette prima scarsa con bel capezzolo, un pò di culetto, viso così così,
ATTITUDINE: gentile ma poco disponibile a far condurre i giochi, vuole condurre lei
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
TELEFONO: 3664495652
LA MIA RECENSIONE:Non so come mai ho deciso di contattare questa orientale, magari mi sono fidato del sito floreale e, notate le foto molto casalinghe, pensavo di non trovare brutte sorprese. Contatto il numero in questione e la ragazza che risponde al telefono mi dice che, tutto compreso, fanno 50 Euro.
Arrivo nel luogo indicato primo pomeriggio, una via molto tranquilla vicino Piazza Lodi e, notando che mi ha indicato il numero civico sbagliato ma, di fronte il civico indicatomi vi è c'è un centro massaggi cinese Tuina, capisco subito che la donzella vive di fianco il centro massaggi ed opera anche nel predetto centro.
Entro e mi riceve una piccola orientale molto magra, ceppli lunghi neri, nè brutta nè carina, un tipino niente di che. L'abitazione è molto curata e ordinata, ed è la stessa ove sono state fatte le foto dell'annuncio.
Visto che sono lì, non mi va di andare via, anche se vorrei farlo, ma rimango così mi svuoterò un pò.
La ragazza spara subito la somma di 100 euro, ma io gli ribadisco che al telefono si era parlato di 50 tutto compreso, alchè la fanciulla dice che va bene.
Ci spogliamo entrambi, mi stendo sul letto e all'inizio resto un pò passivo, visto che la tipa, pur molto educata e gentile, non mi ispira sesso da film hard, comunque provo a portarmela in groppa e inizio a leccargli i capezzoloni e infilargli le dita nella figa, ma la cinesina mi interrompe subito e, dopo avere lucidato un pò il mio pisello con un fazzoletto di carta, inizia a succhiare.
La succhiata scoperta va aventi per un bel po, e la ragazza ci sa fare. Il pompino è profondo e molto salivato e si alterna con ciucciata delle palle, leccate all'asta e grattini sotto le palle. Dopo circa dieci minuti di pompino, la cinese decide di infilare il gommino e mi chiede di infilarla alla missionaria, la posizione l'ha scelta lei. A quel punto inizio un martellamento lento aumentando gradualmente il ritmo e la potenza dei colpi, facendo anche sobbalzare il letto, fino alla venuta nel gommino.
Non ho provato a baciare la tipa perchè l'alito non mi convinceva e neppure ho provato ad allungare la lingua sulla sua patata.A fine rapporto mi ha concesso un massaggio alla schiena extra.
Nel rivestirmi la tipa mi ha spiegato che, dalla prossima settimana ci sarà una ragazza nuova, più giovane. Quindi trattasi di classica alcova con ricambio settimanale o bisettimanale. Speravo di trovare una orientale disponibile a farsi guidare nell'amplesso, invece sono rimasto un pò deluso. ADDIOS